Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

31/05/15, ore 16:08

Ma io ti uccido.
...
Ooooook, l'inquietudine è durata abbastanza, si era capito. Allora volevo avvisarti che non recensirò più. E' l'unica storia che leggo la tua, faccio anche fatica a seguirla.
Comunque, il capitolo... be', particolare...

30/05/15, ore 13:22

Ciaoo!!! :-)
Bellissimo capitolo!! Ace e Emi sono così teneri... ;-P
Satch è davvero un cuoco provetto. XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!!! :-D

30/05/15, ore 00:59

ehi ciao capitolo bellissimo,comunque mi dispiace per umi, e ovvio che ora tutte le antenzioni sono su di ace, anche se umi e gelosa  perchè non ha il fidanzatino anche lei poverina.e poi ace che monello già vuole fare le cossace ihihihih xD troppo forte ace(lo adoro ^_^) comunque per la cronaca non non vorrei mai un cuoco come satch rischia di farmi andare la casa a fuoco =) comunque ti saluto bacii apresto

ps:capitolo favoloso

27/05/15, ore 01:51

ciaooo sono nuova del sitoo volevo dirti che seii bravissima amo questa storiaa ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piace sempre di più la storia satch e troppo forte marco e sempre in cavolato e ace e sempre più bello e tu sei bravissimaaa sono contenta che ace e emi si sono baciatii spero di sentire presto un nuovo capitolo a prestoo ciaooo

20/05/15, ore 14:08

okeyyyyy Elenami55 prima di tutto attenta con gli altri lettori perché ho il presentimento che se non ti sbrighi a pubblicare l'altro capitolo presto chiameranno l'esercito per farti sbrigare.............................comunque la storia è fantastica! e sei stata brava con la scena romantica pensa non mi sono staccata dal computer finché non ho finito tutti e 26 i capitoli insomma mi sono fatta una maratona! però ti do un consiglio ti conviene sbrigarti a scrivere l'altra storia oppure saranno cavoli tuoi. certi lettori non sanno aspettare(io non sono tra questi)

19/05/15, ore 21:34

GRAAAAWWWW!!! ROARRRRRR!!!
*gente che urla* -Ommiodio!!! Un mostro!!!-
-No! Sono solo ioooooo!!!-
*compaio*
Mi sei mancataaaaa!!! Due! Due settimane! O tre?!
Va be', ormai hai pubblicato. Grazie, non ce la facevo più. Invano una dolce (no, non è vero) fanciulla andava su un sito col nome di Efp per nulla, da giorni. Adesso, UNA STORIA CHE LEGGO CHE HA AGGIORNATOOOO!!! (sia chiaro, seguo solo la tua storia ormai)
Ok, ok, torniamo in tema storia.
Molto bello il capitolo, ma vista la mia età queste cose... come dire... "Ugh." Non sono una di quelle sentimentali.
Però è davvero scritto bene, tranquilla!
A presto (per favore)

19/05/15, ore 21:07

Ciaooo!!! :-D
Ma... Ma... Cioè!! Questo capitolo è semplicemente meraviglioso!! (Tutti lo sono, ovviamente!)
Emi e Ace sono troppo teneri!
Hai scritto benissimo la scena romantica. È bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :-D
A presto!! :-D

07/05/15, ore 16:02

Nooo! Umi, perchè hai tolto il biglietto! Non puoi rovinare così uno scherzo del genere! Uffa! Vabbè ... pace ... certo che però Emi e Satch sanno come rifarsi, usare il suo spazzolino per pulire il ponte è veramente uno scherzo perfido! Se Marco se ne accorge li butta tutti e due fuori bordo! ahahahah
Il nostro caro Ace è già tornato di buon umore? oltre che permaloso è anche lunatico ...
Ace: antipatica!
Io: ahahah Sapevo l'avresti detto! Sei anche prevedibile!

Per rispondere alle tue domande: non ho trovato errori e l'hai scritto veramente molto bene ;)

07/05/15, ore 15:51

Io: Corri Satch, corri!
Satch: un aiutino, no? *mi passa davanti, inseguito da Emi e Ellenami, che mi salutano*
Io: No, buona fortuna! ahahahah

Ok ... A parte gli scherzi ... bel capitolo! come al solito non hai deluso le mie aspettative e sono proprio curiosa di vedere come proseguirà lo scherzo al nostro Pollo all'ananas! Anche se ho una mezza idea che tenterà di uccidere la nostra Emi, già non sono molto in simpatia quei due, se poi si mettono anche a farsi gli scherzi ...

Per quanto riguarda la prima parte del capitolo: povera Umi! Emi le ha fatto prendere un mezzo infarto! e in fondo ha ragione, l'ha visto prima lei il Pennuto, deve solo riuscire a catturarlo! ahahah Ok ... lo so. Questa era pessima e non faceva ridere veramente nessuno.

Mentre sbaglio o il nostro caro Ace è un pò arrabbiato con Emi? Non si sarà mica offeso per la sua battuta! che permaloso!
Ace: non sono permaloso!
Io: si si come no ...

Per quanto riguarda quel puzzone di Teach gli sta proprio bene! Sono proprio contenta che Emi gliene abbia dette quattro! (Come noterai mi sta leggermente sulle balle, ma a chi sta simpatico?).

Stesura e grammatica sono perfette ;)

06/05/15, ore 22:26

Ace: Io non sono bisessuale e tanto meno gay, ti sia chiaro!
Marco: e per tua informazione, Satch, nemmeno io lo sono!
Io: ok ok ... calmatevi ragazzi! Stava scherzando, nessuno pensa voi siate gay o bisessuali
Ahahah ... a dire la verità ci pensano in tanti, ma non diteglielo ... ;)

Allora lasciando perdere la sfuriata dei due fuocherelli, iniziamo con la recensione vera e propria ... come sicuramente già ti aspetterai: ho adorato questo capitolo! seriamente! vorrei proprio sapere da dove ti vengono certe idee! Emi è geniale, Umi è tenerissima, Satch simpaticissimo ed Ace ... beh Ace è Ace! ahah Ok ... tornando seri per un attimo ... le parti che ho amato di più sono state quando:
--> il nostro caro Ace ha esclamato - Marco, non puoi andartene con il mio arrosto…- e la nostra Emi si è messa a ragionare sul rapporto dei due, seriamente stavo morendo dal ridere
--> la ragazza si è fatta un bel "viaggetto" per la nave , ho una mezza idea che la prossima volta starà più attenta o si porterà dietro una cartina (mi ricorda un pò Ace e Zoro per il fatto che si è persa così facilmente :) )
--> c'è stato il fraintendimento con Satch, stavo morendo! soprattutto quando la ragazza ha insinuato che Ace fosse bisessuale, geniale! ahahah

Il nostro caro Satch sa veramente il fatto suo: sa come conquistare le due ragazze! ho una mezza idea che tra i tre nascerà una grande amicizia! Mentre ho paura che Marco rischia seriamente di fare una brutta fine, se continua così! Povero pollo!

Che dire ancora ... non ho notato errori e come sempre la storia è scritta bene :)

06/05/15, ore 17:00

Ciao :)
Bel capitolo!
Mi sono divertita molto nel leggere il dialogo tra Satch e Emi, trovo che tu abbia rappresentato Satch in un modo molto divertente, mi sta proprio simpatico ^^
Devo dire che il comandante della quarta flotta ha proprio saputo come conquistare la più piccola, mentre si diverte veramente tanto a punzecchiare la più grande e devo ammettere che è davvero molto veloce se riesce a seminarla in quel modo e non è neanche stanco! Divertenti anche i soprannomi che hai dato a Satch e Emi, morivo dal ridere nel leggerli :)

Trovo stupenda la parte finale, te l'assicuro, quando l'ho letta morivo dal ridere! Ti assicuro che quando ho letto la frase "- No!- urla Satch con un certo tono di ironia nella voce –ci siamo beccati un altro Ace!-" ho pensato: povero Ace, anche quando non c'entra niente, viene sempre chiamato in causa! ahahahah :') Anche se non hanno tutti i torti! Ed Ace che la difende è spettacolare :) Per non parlare della scena del bocca a bocca! Sarebbe stato uno spettacolo, ahahahah!
Ace: Non ci trovo niente da ridere ... Ma ti immagini che schifo baciare Emi? *faccia schifata, ma rossa*
Io: Si si, dicono tutti così ... Ricorda: "Chi disprezza, compra"
Ace: se se come no ...

Tornando alla storia: ma Umi! cosa ti fai sfuggire?! non dovresti dire certe cose, sei ancora piccola ... E chissà che cosa si sarà inventata questa volta la nostra cara Emi! Quella ragazza ne sa una più del diavolo!

Per quanto riguarda gli errori, ho notato che hai sbagliato verbo in questa frase:
No, Vista! Perché l’hai detto?! Uffa! Per colpa tua mi sono perso la scena del bocca a bocca!- interviene Satch – cioè…ma ve la immaginate la faccia di Ace quando si sarebbe reso conto che una ragazza lo starebbe baciando?!- continua per poi scoppiare a ridere seguito dagli altri.

Dovevi scrivere:

cioè…ma ve la immaginate la faccia di Ace quando si sarebbe reso conto che una ragazza lo stesse baciando?!

Per il resto non ho notato errori di alcun tipo ^^
A presto,
AceDPortogas :)

Ps: scusa se ti scrivo sempre dei poemi nelle recensioni ... e scusa se ho inviato due volte la stessa recensione, ma mi ha dato qualche problema nell'inserimento / modifica della prima recensione, allora ho deciso di cancellarla e rifarla ... Sorry se ti ho intasato un pò la posta ...

05/05/15, ore 23:23

Ancora ciao :)
Lo sapevo che Emi non avrebbe accettato! E' troppo orgogliosa e odia troppo i maschi per poter sottostare agli ordini di uno di loro ... Per quanto riguarda i suoi pensieri, mi hai fatto sorgere veramente la curiosità di sapere che cosa abbia fatto suo padre per portarla ad odiarlo tanto e, soprattutto, mi chiedo chi sia ...

Ancora una volta la nostra Umi si è inventata una nuova scusa per togliere d'impaccio la sorella, anche se mi sembra un pò debole come scusa, anche perché la bambina non era intenta a lavorare o a giocare con Ace mentre la sorella parlava e non ha un buon rapporto di amicizia con Ace, quindi non sta proprio in piedi come scusa perché è evidente che voleva bagnare la sorella e che Ace e gli altri non c'entravano niente, infatti mi ha stupita non poco che i compagni ci abbiano creduto ... Ma in fondo ci sta ;)

Per il resto mi è piaciuta veramente tanto e non ho notato errori di alcun genere :)

05/05/15, ore 23:08

Ciao :)
Bel capitolo ;)
Sbaglio o il nostro pennuto ha fatto colpo? Non è che la nostra cara Umi si sta innamorando di lui?
Marco: che ci posso fare io ... sono troppo bello ... *si mette in posa*
*io e Ace ci guardiamo in faccia, per poi scoppiare a ridere*
Io: ahah Scusa ahah Marco ... Ma lo sai che Umi avrà un terzo dei tuoi anni?
*pausa*
Io: Ma ora che ci penso ... tu, quanti cavolo di anni hai?

Marco: Non lo saprai mai! *fa l'offeso e se ne va*
Vabbè ... prima o poi lo scopriremo quanti anni ha ...
Ok ... tornando alla storia ... Stavo per morire dal ridere quando Umi ha scambiato Izo per una donna, era troppo comica come scena! anche se non ha tutti i torti ... suppongo che sia anche difficile appurare che sia un uomo ... Le scuse di Umi poi sono veramente uno spasso, solo lei sa dove le va a trovare, anche se ovviamente non stanno in piedi ...
Trovo molto bello anche il finale: di certo non capita tutti i giorni di sentirsi dire una frase del genere da uno dei quattro imperatori ...

Beh, ora vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere la sua risposta, anche se già me la immagino, avendo ormai capito un pò il suo carattere ... ;)

05/05/15, ore 22:52

Ciao Elenami! :)
Anche questo è veramente un bel capitolo, trovo simpatica Emi con la crisi di parlantina, anche se ho una mezza idea che l'infermiera abbia pensato di darle un colpo in testa e farla addormentare nuovamente da tanto che parlava! ahahah :)
Era divertente anche la sua reazione quando si è vista con solo l'intimo, si vede proprio che ha un odio / ribrezzo per i maschi! Mi sarebbe piaciuta vedere la sua reazione se le avesse risposto che era stato un maschio a svestirla e a curarla ahahah :)

Mentre penso che Umi sia veramente tenera, si vede quanto vuole bene alla sorella, è troppo dolce!

Trovo esilarante la parte in cui loro si mettono a scappare e finiscono dritti dritti tra le braccia di Barbabianca, quasi non riesco ad immaginarmi che facce possano avere fatto a vederlo! :')

Per quanto riguarda la stesura il capitolo è scritto veramente bene anche se ci sono un paio di errorini insignificanti.

04/05/15, ore 18:20

IO-LO-SAPEVO! In fondo c'erano troppi indizi per capire il che il padre di Emi e Umi era Akainu.Ma mai mi sarei aspettata comnque che lo fosse davvero.Certo,che,però è tua figlia, Sakazuki, eh, dalle almeno un po' di affetto paterno. Eppoi, oddio Emi bacia Ace, e Umi si innamora di Luffy. Povero pennuto, vabbhè tanto hai SatchXD. che dire BEL CAPITOLO!!!