Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/12/14, ore 20:43

Ciao Elenami55!
La tua storia mi ha davvero incoriusito!
Mi sta simpatica la bambina: furba e abile nel rubare, un po' come Nami. E ha avuto un bel coraggio a rubare i soldi a Marco e a Ace. Mi sono messa a ridere come una scema quando la bambina ha chiamato il primo "quella specie di ananas"!!
Ho anche una mezza idea di chi vedrà la bambina quando si volterà...

Okay, ora ho finito, purtroppo, scusa se non ho scritto un granché e due frasette messe in croce... Ma se c'è una cosa di cui sono sicura è che leggerò i seguenti capitoli (e ti stresserò con le mie brevi recensioni XD :-P )
Ciao da Little_fox

10/12/14, ore 21:04

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, Emi grazie all'aiuto tempestivo del piccione di fuoco (hahahahah) che è ancora viva e così anche Umi.
Di sicuro al suo risveglio Emi sarà incavolata Nera!

10/12/14, ore 19:49

é davvero un bellissimo capitolo!!!
la storia poi, è grandiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye Bye Mary1112

06/12/14, ore 21:55

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo ed alla parte sono rimasta veramente a bocca aperta, povera Umi sarà rimasta traumatizzata! Ma soprattutto povera Emi! Ha fatto un gesto veramente dolcissimo perr la sorella!
Si è sacrificata per lei proprio come si farebbe tra fratelli!
Non vedo leggere il prossimo capitolo

06/12/14, ore 21:35

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire poi la parte che mi ha fatto ridere è quando Emi per scappare chiede il parere di Umi hahahahau che ridere!
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo

01/12/14, ore 23:22

Capitolo bellissimo mi è piaciuto molto spero tanti che le ritrovino presto, non vedo l'ora che quelle due incontrino il Babbo.... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

29/11/14, ore 20:06

Capitolo fantastico, sappi che mi piace molto la tua storia e continuerò a seguirla... non vedo l'ora che si formino le coppie... mi piace molto il poter di Emi... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

28/11/14, ore 19:47

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Anche se Emi ne ha prese di santa ragione da Ace ha dimostrato molta forza ma soprattutto coraggio!
Ma forse non ha molte speranze di vincere anche se io continuo a credere in lei!

26/11/14, ore 23:27

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Emi sinceramente mi sembra una ragazza impulsiva ma soprattutto molto orgogliosa e protettiva.
La parte più bella è di sicuro quando Umi scoprí chi sojo i due pirati.

26/11/14, ore 00:09

Ho letto questo primo capy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La ragazzina, che da quanto ho capito si chiama Umi, ha veramente e molto fegato per rubare i solti ai primi due comandanti delle flotte di Barbabianca!
Poi sono sicurissima che la voce appartenesse alla sorella di Umi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]