Due sorelle, due piratesse
di Elenami55

29/03/15, ore 21:47

BELLO!STUPENDO!è una storia molto coinvolgente e non vedo l'ora di vedere u altra Emi\Ace. Quanto a Umi, trova un modo er farla crescere in freta, perchènon si può mica sposarsia 11 anni nono! Seguo con assiduità qesta storia, ergo contnuala resto

29/03/15, ore 17:08

Mhahahaha!!! XD Ace sei un PERVERTITO! Fortuna che Emi non ha la forza.di trasformardi in tigre altrimenti.. Comunque, per una volta non ho recensito per prima: strano. Scusami ma dovevo studiare (anche si domenica, mi tocca). Comunque ora capisco perché qui da me promette brutto... O forse perché EMI HA PERDONATO ACE!!!! AHAHAHAH!!! ARRIVA L'APOCALISSE!!! O.o Okay, Sara respira *inspira ed espira* wuh, mi sono calmata scusa lo sclero. AMI SHIPPER! *sorriso malizioso* (scusa non so come chiamare la ship --_--") Coomunque ora ti saluto, tanti ciao e bacioni :-* la tua (pazza) Saretta<3

29/03/15, ore 16:18

BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
ok, respira, respira... no, soffoco.
Ahahahahaha!
Non so se mi fa più ridere la scena finale o il "Osservo il mio Marco."
No, credo la seconda, muahahhahaha!!!
Toooornando seri (tra cinquant'anni), non mi stupirei se il padre di Emi e Umi fosse quel rognoso, viscido, insopportabile di Sucka-azuki.
Arghhhh!!!
Sì, sono nervosa. Tanto. Sto facendo in più ritardo anche io con la mia storia. E non so come continuare. Beh, in realtà lo so ma non riesco a scrivere.
Ok, basta. Comunque continui a migliorare!!!

22/03/15, ore 15:35

Capitolo molto bello spero che le coppie nascano presto queste mi piacciono in modo particolare... spero che Emi possa presto fare pace con Ace soprattutto che lei chieda scusa a lui e lo ringrazi, e non vedo l'ora che Umi si dichiari a Marco e spero che sia ricambiata..... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

Ankoku

19/03/15, ore 19:40

UMIIIII!!! Bastaaaaa!!! Il piccione non ti sposa... uffa...
Va beeeene... sei migliorata anche tu col scrivere! Complimenti!
ho capito che Umi non è al posto col cervello da un po' di tempo, ma ora... non ho parole. No. E poi, viene presa in braccio da Ace (con o senza maglia O.O ?) e continua a parlare del pennuto? Ok... fai pure...
Emi mi sta simpatica come personaggio, e finalmente si è accorta di fare le cose SBAGLIATE.
Dopo questo 'coso' (che sembra quasi il mio angolo dell'autrice) ti ripeto che sei davvero brava a scrivere. Davvero.

19/03/15, ore 17:39

Ri-ciao Ele! Ora inizierai a preoccuparti... O forse questo lo hai giá fatto dal secondo capitolo ;-)
Coomunque, povero Ace! Depresso e triste T-T Mi ha fatto piangere come una fontana e beh, Emi non aiuta granché. Sinceramente preferirei che Umi sposasse il bambino Manuel (ti prego non dirmi che ho sbagliato nome e sto facendo una pessima figura... *va a controllare e tira un sospiro di sollievo*) e non un semi-uccello-testa-d'-ananas XD Con i supi ragionamenti matematici stupidi, poi! Sei un caso disperato Umi, innamorata persa di Marco --_--" [vedi che poi sposa Manuel... MA CHE DICO??? MARCO SARÁ UN CHIODO NELLLA MENTE DI UMI VERO???]
Oookay, inizio ad auto spaventarmi... Cioè, di più del solito...
Saluti e bacioni :-*
Tua Saretta<3

14/03/15, ore 21:27

La prima cosa che ho notato è che... Emi sembra Goku! (La paura delle siringhe)
Umi... Ma che?! Ti vuoi sposare l'Ananas?!?!? OMG!
Ehi! Non era affatto noioso come capitolo!!! Anzi, mi ha fatto ridere un sacco!
Aspetta... Satch, non ci provare con tutte! E Ace? Emi, trattalo male un'altra volta che ti ritroverai stesa da miriadi di fangirls!
Comunque, continua a scrivereeeee! La storia è troppo bella!

14/03/15, ore 21:09

Ciao Ele! Sì, sono sempre puntuale...
Aaallora, amo tantissimo questo capitolo, sopratutto la fine: mi sono REALMENTE immaginata le due sorelle vestite da spose con i loro promessi sposi XD ahahahah! Oddio ero praticamente morta dalle risate :'-)
Emi è la solita testarda, con troppo orgoglio per andare a chiedere scusa ad Ace (ma ho l'idea che alla fine cederà, e alla fine si sposerà con Pugno di Fuoco... ma tu non dirglielo, che mi fa un occhio nero), Umi, la solita comprensiva e Satch: il solito depravato malizioso ;-)
Ora ti saluto,
tanti saluti e bacioni :-* stammi bene,
tua Saretta<3

08/03/15, ore 09:03

Ma che domande fai?! È ovvio che vogliamo la continui, voglio sapere cosa succede fra Ace ed Emi e fra Umi e Marco ... E penso che non saró l'unica. Sai, questa storia mi piace, perchè non ci sono molte fiction su Ace, che è uno dei miei personaggi preferiti, inoltre è scritta anche bene e mi dispiacerebbe (e deluderebbe) tantissimo se venisse conclusa in fretta e furia con la morte di Ace per esempio. Per come la penso io concludere le fiction su Ace in quel modo è scontato e banale: sappiamo tutti che fine fa Ace, non continuiamo a rigirare il coltello nella piaga!
(Con questo non sto dicendo che non devi concludere con la sua morte perchè in fondo sei tu l'autrice e tue sono le scelte).
Baci. Shinxi.

06/03/15, ore 18:52

Nooooo!!! Continua, per favore!
Il combattimento per me è descritto molto bene!
Stupida narcolessia!!! Ace, ma uffa!
Bleah! Sai che prima i ragni non mi facevano schifo, ma adesso che ne vedrò uno e penserò alla tua storia mi verrà da pensare: Ma toh guarda chi si vede...
Va beh! La storia è scritta molto bene, continua così!
Mi puoi spiegare che cos'è la 'Tiger ball'? Emi è tipo Chopper?

06/03/15, ore 17:12

Ciao Ele ^-^
Wow bel capitolo!!
Beh, apparte i ragni: li detesto anch'io, con quelle zampette brulicanti, quei corpicini pelosi... Bleah! *faccia schifata* quando ne vedo uno o li uccido o cerco di affogarli...
Coomunque, basta parlare di quegli animali... XD vorrei chiederti una cosa:"Tiger ball" è preso da una delle trasformazioni di Chopper, che si trasforma in una palla di pelo?
Okay, ora mi dileguo che devo atudiare scienze umane e mamma mi sta guardando male XD
bacioni
tua saretta<3

Scusa per gli eventuali errori ma ti sto scrivendo dal cellulare...

02/03/15, ore 21:49

Ciao Elenami!
È un piacere conoscerti! *saluta con la manina* (sì perché io posso farlo u.u e... sì... ho una mano molto piccola u.u)
Prima di parlarti del capitolo almeno mi presenterò decentemente!
Dunque... sono Roxanne_16, anche se il mio vero nome sarebbe Monica, ma a me piace usare il mio secondo nome per i nickname (insomma... Monica... non c'è fantasia qui!). Comunque... è da un po' che sto seguendo la tua storia... e avevo tanta voglia di recensire (in teoria... agli autori fa piacere e anche a me! *^*).
Passando oltre... credo che fosse la tua prima storia a più capitoli (CREDO... HO TROPPI VUOTI DI MEMORIA! Se non lo è... non uccidermi... grazie! u.u), ma in ogni caso è davvero molto bella! I capitoli (anche se leggermente più brevi di quel che mi aspettavo) sono descritti tutti molto bene!
Ho visto che avevi anche promesso di fare una descrizione dettagliata della battaglia e... sorpresa... non c'era!
Ehm... si, diciamo che mi hai fatto ridere in quel momento (non prenderla a male... ho problemi e rido molto... TROPPO spesso -.-), ma in ogni caso non è così semplice descrivere le battaglie, le mosse utilizzate e tutto il resto... quindi non è un dramma! Anche se non fosse la cosa più perfetta di questo mondo (notare il mio italiano) non è un dramma... in fondo bisogna pur iniziare da qualcosa no?!
Beh... so che mi prenderai per un... Rufy(?), ma io volevo fare la simpatica(?), ma credo che ti abbia solo traumatizzata a vita... lo so! Non sono normale (so che l'hai capito da quando ti ho salutato con la manina :3)
Alla prossima (se tu vorrai ancora avermi tra i piedi)
Ciao♥

28/02/15, ore 16:00

Noooooo!!! Ma perché sprecare un pomodoro? *le altre dietro di lei forse non sono d'accordo...*
Hai preso spunto dalla volta in cui Rufy viene catturato dagli scagnozzi di Bluejam (se si scrive così),vero?
Comunque non importa per la battaglia, è molto difficile descriverne una!
E' molto bello questo capitolo!
Di che tipo di sangue è? Di 'stupido deficiente che verrà torturato prima o poi' o altro?
Lo scoprirò leggendo, ne!

28/02/15, ore 15:57

Ciao Ele!
Anche questo capitoli mi è piaciuto un sacco, ma mi sono un po' rattristita quando picchiano Umi, poverina T^T
Va beh, non serve che ti dica che il tuo nuovo cappy è STUPENDO, perché e sottointeso... XD
Alla prossima
scusa per gli errori ma ti sto scrivendo dal cellulare
baciini e saluti
Saretta<3

20/02/15, ore 22:17

Ace... una figlia... NOOOOOO!
Oddio... ok no, basta... Al momento è meglio non far pensare ad EMI queste cose, perché altrimenti ti affetta, Elena! (ti posso chiamre così?)
Ma sai che bello immaginarla mezza tigre? Ma Umi, non ha poteri? E continua con la storia del piccione?! (si, Marco è ufficialmente un piccione. Un brutto piccione con la testa ad ananas. Sai, non riesco a non ridere vedendo un ananas al supermercato. Tutta colpa delle fanfiction...)
Comunque, lasciando il mio cervello idiota ad immaginarsi un Marco piccione ed Ace con una figlia, il capitolo è molto bello, ma non ho capito bene il collegamento con il titolo, me lo potresti spiegare, per favore?
a presto,
Pokelady