la mia vita non ha senso senza te
di Evie Frye

13/12/14, ore 16:50

Si la storia mi è piaciuta un mondo e non vedo l'ora di leggere la tua continua. Che bella pensata quella di chiamare i loro figlio Carly e Spencer davvero brava. Bene aspetto la continua ;)
Alla prossima,

13/12/14, ore 16:47

Che bello Freddie si è opposto al matrimonio!! Finalmente riusciranno a vivere insieme come una vera coppia innamorata che sono ... Leggo anche l'ultimo ci sentiamo lì

13/12/14, ore 16:40

Oh maria no no no no Sam non ama Andrew odino devo leggere assolutamente il prossimo capitolo ci sentiamo tra un pò

13/12/14, ore 16:38

Oddei! Scusa tanto il ritardo solo oggi ho avuto il tempo di connettermi al sito. Capitolo bellissimo ma anche triste per Sam, lei ama Freddie ma lui deve sposarsi! Vabbè ci sentiamo al prossimo capitolo tra qualche minuto

04/12/14, ore 20:17

La mia opinione sulla storia già la sai dalla recenzione precedente,se non te la ricordi ho detto che era bellissima,quindi posso solo chiederti di aggiornare al più presto Ps. Potresti fare un capitolo più lungo la prossima volta,perché adoro questa storia
Bye bye
Alby2803

04/12/14, ore 19:08

OH! GRANDE! SAM, NON È MORTA! SAM NON È MORTA! E MAGARI SI RIFIDANZA CON FREDDIE!!! E MAGARI SI RIFIDANZA CON FREDDIE!!
VIVA SEDDIE! E CHI LO È!( anche creddie, se proprio vogliamo!)

04/12/14, ore 17:57

È una storia bellissima complimenti!!! Mi dispiace molto per Sam, ma il fatto che venga salvata dal suo principe azzurro, rende il tutto ancora più romantico!!!😍 continuala al più presto! E mi raccomando... Seddie forever!!!

04/12/14, ore 16:34

Bandierina rossa. Mi spiace ma te la meriti al cento per cento.
L'idea della morte di Carly oltre a essere originale può anche essere buona, ma tu non l'hai trattata granchè bene.
Oltre a questo scrivi tutto attaccato segno che non usi l'Html, i capitoli sono brevissimi (anche se questo, non è un vero e proprio difetto) ed adoperi un linguaggio SMS scrivendo "nn" al posto di "non".
Spero di non averti offeso ma le cose stanno così.
Farkas.

04/12/14, ore 15:33

ho letto la tua storia sin dal primo capitolo e mi piace molto.
scrivi bene, anche se poco, ma non é per niente un problema.
mi piace molto, anche se la morte di Carly è un po' triste, ma che cavolo! Ci devono essere momenti tristi se no' la storie risulta noiosissima! No?
la parte che Sam che viene picchiata mi piace molto ( muaahh :D) .
avrei una curiosità, perché Cat non è venuta al funerale con Sam? Capisco che se fosse venuta la storia avrebbe preso una piega diversa e Sam non sarebbe stata ridotta in quello stato, ma Cat (secondo me) avrebbe dovuto chiederle almeno se desiderava la sua compagnia, anche se l'altra avrebbe risposto sicuramente NO. Nessuno può vedere Sam che piange ... Nessuno, o se la vedrà con il calzino ripieno ;[
( hahahaha! ;D)
continua così io ti seguirò, anche se non recensisco spesso.
CIAO! <3 ⌒.⌒

04/12/14, ore 07:25

ODDEI! Sam picchiata non si è mai vista O.O. Poverina, contro 5 ragazze uscite di galera era molto difficile farcela da sola, anche se ora c'è Freddie lì con lei che la regge chiedendole scusa. Cucciole tutti e due ... Aggiorna presto ...

04/12/14, ore 07:21

E rieccomi qui a recensire :) Oddei che cosa triste vedere la bara della propria migliore amica essere trascinata in cimitero :( che tristezza! Freddie ha visto e parlato con Sam che bello! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra i due :) ci sentiamo al prossimo capitolo ...

04/12/14, ore 07:16

Hei ciao! Oddei! Non Carly, mi hai fatto venire un tuffo al cuore quando ho letto della morte della nostra amatissima mora ... RIP ... Sam che non vuole andare al funerale perchè ha paura che non torni più è troppo cucciola (?). Va bene, benvenuta nel pazzo mondo di EFP!! Si è normale pubblicare recensioni anche alle 23 xD. Sei all'inizio e vai alla grande brava ;) l'unica cosa che voglio dirti è che le Note di Autore/Autrice, si scrivono staccate dal resto della storia ;) e con questo ci sentiamo al prossimo capitolo :)

03/12/14, ore 22:15

BELLA SI, MA, TI PREGO...........DIMMI CHE SAM, NON È MORTA! DIMMI CHE SI RISVEGLIERA, E CHE SI METTERA VON FREDDIE! TI PEEGO! ANCHE LEI NO!!
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

03/12/14, ore 19:04

Storia bellissima,ma mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi,comunque é molto originale,non avevo mai letto una fanfiction in cui Carly muore uccisa da malviventi in Italia o in qualche altro modo ,un'ultima cosa,AGGIORNA
Bye Bye
Aggiorna prestooo
Alby2803

01/12/14, ore 22:30

BRAVA CHE AGGIORNI SUBITO, MI PIACE, QUESTA TRAMA, E ANCHE QUESTO CAPITOLO.