Sister story
di Luce_Della_Sera

08/01/15, ore 18:13

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo, è davvero molto bello: peccato per quel piccolissimo problema delle mani con cui le due sorelle scrivono... Chissà come lo risolverai, non ho dubbi che ci riuscirai stupendamente!:-)
Vivana sembra essere la più felice delle due sorelle, in mezzo ai bimbi piccoli, ed è molto profondo il discorso che alla fine fa alla sorellina: chissà se l'avrà capito o ci sarà bisogno di ripetizioni?XD
La bimba piccola è davvero intelligente, non farla abbassare troppo al livello dei suoi compagni, mi raccomando: non ne vale la pena, credimi!U.U
Bene, ora vado; ti auguro di continuare così perché la storia è scorrevole e scritta molto bene... Attendo il seguito con ansia!:-)
A sabato, un bacione.
Domy:-D

06/01/15, ore 11:25

Ciao, tesoro!!!^.^
Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo; ieri pomeriggio, come sai, avevo mal di testa e non mi sono collegata su efp... Comunque, ti faccio ancora una volta i miei complimenti, perché non è facile descrivere le sensazioni vissute dalle ragazze, coi corpi invertiti: detto sinceramente, Andrea non piace neanche a me, quindi meno sta vicino a Veronica meglio è!-.-"
Questa piccolina di casa cresciuta troppo in fretta sembra stare nel paese dei balocchi, è davvero un piacere seguire le sue avventure, sai?XD
La sorellona invece, come se la starà cavando nel rivivere la sua seconda infanzia? Riuscirà a rimettere in riga una volta per tutte la bulletta della classe? Lo scopriremo solo vivendo, giusto?:-)
Adesso vado, ci vediamo l'8...
Un bacione, Domy^_^

05/01/15, ore 15:11

Solo a me sembra di vedere un micio indifeso in una gabbia di leoni? XD non so perché, ma Veronica mi dà quest'impressione! E lo stesso vale per la sorella: Viviana mi sembra troppo grande e sicura di sè, fra le bambine delle elementari! ^^"
Il bello è che Veronica non sopporta Andrea e che non sa come comportarsi con Carola, da quel che vedo! XD
Certo, a primo impatto tutte cose che farebbero divertire chiunque... Anche le due sorelle si divertono... Ma comunque non è una passeggiata, non lo è per nulla!
Sembra tutto così leggero e facile, quando la realtà è ben diversa, a mio parere: ognuna deve recitare al meglio la parte dell'altra, e non è una cosa semplice! No? ^_^
Ma nel frattempo le due si divertono! Ed è un bene! :-D
Che succederà nei prossimi capitoli? Sono curiosissima!
A presto, tanti baci!
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 03:11 pm)

03/01/15, ore 13:53

Beh, direi proprio che Viviana ha sistemato quel "palloncino ambulante" per benino! Sarà solo una bambina, ma si è meritata quel calcio! E adesso sono certa che, quando tutto si risistemerà, Veronica starà più tranquilla! ^_^
Viviana, fortunatamente, ha capito che quelle offese e vessazioni per una bambina di 8 anni non sono assolutamente sciocchezze!
Sono curiosa di sapere come se la caverà Veronica nei panni di un'adolescente, per di più "particolare"!
Bellissimo capitolo! Aggiorna presto, bacioni e buon anno! XD

02/01/15, ore 20:44

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo e mi è piaciuto molto, soprattutto quando Viviana "aiuta" la sorellina rimettendo in riga la bimba bulletta... Purtroppo, realtà del genere esistono, però con un pochino di ingegno e di aiuto ci si può tirare fuori in breve tempo; chissà invece quali emozioni avrà vissuto Veronica nei panni della sorella maggiore? Sono curiosissima di scoprirlo!XD
Ora vado, continua così perché sei molto brava... ci vediamo l'8!^_^
Domy♡
Ps: tantissimi auguri di Buon 2015 a te e famiglia!:-)

27/12/14, ore 20:06

Ciao, tesoro!!!^.^
Nonostante questo capitolo sia molto corto, è davvero ben fatto: complimenti!^_^
Scusami se rispondo solo adesso, però come si sa, durante le Feste gli impegni e la "voglia di famiglia" aumentano sempre, e così solo poco fa ho avuto modo di mettermi al pc... Le due sorelle, al momento, sembrano felici dello scambio di corpi, vedremo quanto durerà e se soprattutto la loro vita così tranquilla o si avranno scossoni particolari!XD
Ancora buon Natale, ci vediamo a Capodanno...
Un bacione, Domy:-D

27/12/14, ore 12:31

Sì, immagino che non dev'essere molto facile mettersi una nei panni dell'altra: se le due non fossero brave attrici, chissà cosa avrebbero pensato i parenti! XD
Sicuramente non avrebbero mai immaginato che si fossero scambiati i corpi, ma che fossero parecchio strane... ^^"
Tuttavia, credo che stia procedendo tutto per il meglio! ^_^
Per il resto, la storia mi piace moltissimo! Complimenti! (Te li avrò fatti una cinquantina di volte, ma non importa: sei bravissima!)
A presto, bacioni! :*

22/12/14, ore 15:58

Buon pomeriggio!
Ed eccomi qui a recensire! Aspettavo con ansia questo capitolo... Ero davvero troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo! ^_^
Come sempre hai dato del tuo meglio, ed apprezzo questa tua caratteristica di impegnati in ciò che fai! :-)
Beh, che dire? Capitolo perfetto! Ce ne vuole per scrivere situazioni del genere, tra scambi di personalità, confusione da parte delle ragazze in questione... Davvero complimenti! :-D
Fortunatamente sia Veronica che Viviana si sono presto ambientate l'una nei corpi dell'altra senza eccessivi problemi! Almeno per ora!
Non immagino cosa accadrà dopo... XD
A presto, tanti baci! :*

22/12/14, ore 11:00

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto questo capitolo poco fa, ed eccomi qui a commentare: come ti ho già scritto via sms, devo davvero farti i miei vivissimi complimenti per aver saputo gestirne la difficoltà... Ho dovuto rileggere io alcuni punti per non impicciarmi il cervello a causa del cambio di identità delle due sorelle, figuriamoci se tu non hai avuto problemi con la stesura, dunque sei stata molto brava ed il capitolo è risultato essere molto veritiero!^_^
Spero che le due sorelle vivano avventure straordinarie l'una nel corpo dell'altra, ma conoscendoti non sarà impossibile!XD
A presto e Buone Feste...
Un bacione, Domy♡

17/12/14, ore 15:22

Chissà se, come Viviana, mi sentirò anche io fuori posto questo Natale! XD non lo escludo...
Parlando del capitolo... Finalmente un po' di felicità! ^_^
Capisco entrambe le sorelle... L'una crede che avere l'età dell'altra significhi avere meno problemi... Ma non è affatto così: a tutte le età ci sono i problemi! È ovvio, poi, che ad un'adolescente possono sembrare stupidi i problemi di una bambina, e viceversa, ma non è così, assolutamente!
Il capitolo, perfetto come sempre!
A presto, baci! :*

17/12/14, ore 10:20

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere questo capitolo e con una settimana di anticipo siamo tutti entrati nell'atmosfera natalizia, grazoe anche alla canzoncina sulla renna Rudolph... Mi piace tantissimo, ottima scelta!*_*
Venendo al commento, qui si entra davvero nel vivo della storia, vero? Sicuramente qualcosa sta cambiando, però non riesco a capire cosa: le due sorelle sembrano molto scontente, per motivi diversi, delle loro vite, perciò vedremo come si evolverà il racconto; npn vedo l'ora di leggere il seguito, sai?^_^
Continua così, sei bravissima!
A domani, un bacione.
Domy♡

12/12/14, ore 10:05

Ciao, tesoro!!!^.^
Avevo già letto ieri pomeriggio questo tuo nuovo capitolo, però come sai dovevo prepararmi per andare a cena fuori, ed ho preferito commentarti oggi: sebbene sia un brano corto, è molto carino e fa vedere tutto l'astio della sorella maggiore verso la minore, perché Viviana in effetti vede la vita della piccola Veronica più facile rispetto alla sua... In genere, questi capitoli così pieni di domande e speranze nei rapidi cambiamenti, nascondono sempre altro, quindi non vedo l'ora di conoscere il seguito!XD
Continua così, sei bravissima a scrivere...
Ci vediamo domani, un bacione.
Domy:-D

11/12/14, ore 20:33

Che speranzose che sono, queste due sorelle! ^^" una vuole il "disastro", l'altra la felicità. In situazioni come queste, Viviana, tuttavia, è comprensibile! Veronica anche, dai: è normale che non veda l'ora di scoprire cosa le porterà Babbo Natale!
Anche a me piace molto il Natale! Peccato che Babbo Natale da me non si presenta più! XDXD
Sono curiosissima di sapere il seguito! Peccato che ci rivedremo il 16, con il quarto capitolo! Sono troppo curiosa!!! U.U
A presto, bacioni. :*

06/12/14, ore 20:30

Io non fumo, ma posso comunque testimoniare che l'adolescenza è un periodo difficile! XD
Non approvo, sinceramente, il comportamento di Viviana. Ok che, a volte, i bidelli credono di avere chissà quanto potere nelle mloro mani, ma mancarli di rispetto in questo modo mi pare troppo!
Chissà che Andrea non sia stato messo in punizione per lo stesso motivo! XD
Oppure ha un'altra... Chissà...
Io alle elementari non ho mai preso un'insufficienza (fortunatamente), ma trovo esagerata e un po' fuori luogo la scelta della madre: è una bambina, dovrebbe capire che a 8 anni si pensa di più ai propri svaghi che alla scuola... O almeno questo era quello che succedeva a me! XD
Detto questo, vado via... Bel capitolo! Sono curiosa del seguito! A presto! :*

06/12/14, ore 17:05

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho appena finito di leggere dal tuo pc questo capitolo e ti recensisco subito: beh, innanzitutto, Andrea sembra nascondere delle cose e già non va molto bene... Vedremo nelle prossime puntate, però non lo ritengo affidabile; tolto questo, non mi piace che Viviana fumi già e sia quasi rimasta incinta a sedici anni, bisognerà ridimensionarla un pochino, non trovi?XD
La piccola Veronica invece mi fa lievemente pena, perché secondo me la madre è troppo severa: un'insufficienza in terza elementare ci può stare e non è tutta questa gran tragedia, no?^_^
In ogni caso, complimenti per lo stile, non vedo l'ora di conoscere il seguito...
A presto, un bacione.
Domy:-)