Only Hope ~
di Eliatheas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/11/08, ore 17:29

uuuuh che bello!!raramente leggo fic su questi due personaggi..e non sono molto esperta, ma devo dire che scrivi davvero bene! già mi ha preso questa storia, è dolce e malinconica allo stesso tempo.. Continua presto...baci!

03/11/08, ore 17:25

ç_____________ç Ok, a me vien già da piangere. L'avevo detto io che non mi avresti delusa. Ovviamente non ho parlato tanto per parlare considerando la bellezza di questo capitolo.
Dunque... Tu non hai idea delle emozioni che ho provato leggendo dal punto in cui James le regala lo spartito fino alla fine. Insomma... avevo i brividi e già sentivo le lacrime per l'amaro finale che cominciava a delinearsi in quella dolce e malinconica melodia. Diciamo che un po' me l'immagino. Non allegra, non gioiosa nè da atmosfera natalizia... Malinconica, nostaligica, dolce... E forse un filino amara come il finale che arriverà.
All'inizio, invece, ho riso come una sciocca alle loro battute. Grandi! Mi sembravano un po' James Senior e Lily Evans xD!
Grazie per questo capitolo. E... io non ti sopravvaluto, u.u Dico la verità, ciò che penso. Altrimenti sicuramente non sarei qui a commentare, avrei mollato la storia e ti avrei eliminata dai miei autori preferiti.
Al prossimo capitolo! Già scalpito^^
Bella.

03/11/08, ore 17:18

Capitolo perfetto.
Cioè, sei troppo brava, ed il tuo stile è unico.
Adoro i battibecchi fra James e Dominique *__* E anche il fatto che lui le abbia fatto un regalo così bello...io li trovo perfetti assieme, anche se sono cugini.
Dominique anche io me la sono sempre immaginata brava al pianoforte- amo moltissimo anche io suonarlo, anche se non sono brava ai livelli di DominiqueXD- e il fatto che abbia suonato solo per James è stupendo.
La cosa che mi dispiace di più è che non potrò nè leggere nè recensire i prossimi capitoli- maledetta connessione- !
Be', intanto probabilmente scriverò qualcosa, giusto per usare il PC e non farlo ammuffire.
Che altro dire, se non che adoro già la tua FF?
Ah, sì.
Davvero complimenti, la tua bravura impressiona tutti.

02/11/08, ore 21:46

Bellissima,ANZI MERAVIGLIOSA.aNCHE IL VIDEO è STUPENDO,MI PIACCIONO TUTTI E DUE GLI ATTORI CHE HAI SCELTO.iL PROLOGO è INTRIGANTE,FANTASTICO(LO SO L'HO GIà DETTO MA NON SO CHE ALTRO DIRE PER ESPRIMERE LA TUA BRAVURA.Perché, tranne nella breve stagione in cui fiorisce nel tuo cuore, non esiste. E’ solo un’illusione, stupenda nella sua effimera essenza.Questa fraase mi ha colpito particolarmente,forse perchè da un pò di tempo la penso come lei,o non so ma mi è rimasta veramente impressa.A spetto il seguito.Baci.bravissima.

02/11/08, ore 17:15

Wow. Beh, il prologo mi ispira moltissimo,
come anche il video. ** Devo dire che vedo
bene entrambi gli attori che hai scelto
nei panni di James e Dominique ^-^
Beh, che altro dire?
Aggiorna presto, mi raccomando! ** xD
Kisses <3

02/11/08, ore 16:54

E'...bellissima, non riesco a descriverla con altre parole, e bellissima ci sta bene.
Sai che amo la coppia [grazie a te e la tua one-shot, ovviamente] e come prologo già lo adoro.
Soprattutto perchè l'hai scritto tu, con la tua meravigliosa scrittura che riesce sempre ad emozionarmi.
Comunque bel video, soprattutto con Adam *_* Kristen non l'avevo mai presa in considerazione per Dominique- ci ho sempre visto bene Taylor Momsen- ma la trovo lo stesso azzeccata.
Be', che altro dire? Complimenti, davvero, perchè ti superi ogni volta.
Un bacio e a presto,
Bec.

02/11/08, ore 16:47

Già la amo. Sia per il tralier (io amo Adam Brody e amo il bacio che aspettavo!) Comunque... Sai bene che, grazie a te, ora amo la James/Dominique. Altro motivo per cui so già che amerò questa fic?
Facile: l'hai scritta tu. Non mi deluderai, lo so. Il prologo già promette bene. Ma lascia presagire il finale amaro. Ma non potrebbe mai finire bene, no?
Le favole, nella realtà, non trovano la loro collocazione. Come i nucleotidi del dna. Adenina e citosina non andranno mai insieme. Perchè non sono complementari... Pessimo esempio di biologia, anche perchè ho appena finito di studiarla.
Spero di leggere presto il primo capitolo, Fede.
Un bacione e una marea di complimenti,
Bella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]