Only Hope ~
di Eliatheas

24/01/09, ore 21:12

Oddio. E' finita. ç___ç
Mi ero davvero affezionata a questa FF. <3
Comunque, l'epilogo è stupendo, davvero.
Non me lo aspettavo così, e a me piace essere sorpresa XD
E' stato bellissimo seguire Only Hope <33
Davvero complimenti! xoxo

24/01/09, ore 21:00

Eccomi qui! Mi sto connettendo con l'iPod per recensirti. Sigh. E' finita. Una delle FF piu belle che abbia mai letto e' finita. Che dire, assolutamente magnifico. La tua scrittura in questo capitolo e' sublime. Seriamente, sublime, sensazionale. Ora come ora mi manca il fiato, devo riprendermi dall'idea che il tuo capolavoro e' finito. Ma tornero' a recensire, e diro' come per me la storia di Dominique continua.

23/01/09, ore 19:54

Oddio, è davvero l'ultimo capitolo? ç_ç
Questa FF mi ha accompagnata per tre mesi - tre, giusto? - ed è una vera tristezza sapere che siamo a pochi passi dall'epilogo. :-(
Comunque penso che questo sia uno dei capitoli più belli in assoluto.
Sembrava quasi che Dominique fosse proprio lì, a parlare davanti a me ...ok, non prendermi per visionaria xD
Più o meno me lo aspettavo che Dominique partisse per la Francia - ma non perchè tu sei prevedibile, anzi, ma perchè è la stessa cosa che farei io.
Anzi, forse, personalmentente, appena uscita da Hogwarts me ne sarei direttamente andata.
Comunque adoro Rose *-* E' stata un'ottima sorella a proteggere Hugo.
Invece Ted mi ha lasciato così: °_°
Giusto per intenderci xD Cioè, me lo aspettavo un tantino più comprensivo u_u
E James ovviamente era perfetto *_*
In sostanza, per non dilungarmi troppo come invece - purtroppo per te. Sorry - mi dilungherò nell'epilogo, vado a rintanarmi da qualche parte.
Un bacione, e tantissimi complimenti,
Bec

23/01/09, ore 14:02

Eccomi di nuovo qua a recensire.
Depressa.
Totalmente irremidiabilmente depressa e in lacrime. Come può finire Only Hope?
Non è possibile! Questa ff mi ha regalato emozioni uniche (come credo anche a te!). Ho pianto un capitolo si e uno no e riso altrettanto.
Ho aspettato con ansia ogni capitolo, desiderato quello che sperava Dom, pianto le sue lacrime. Mi sono immedesimata tantissimo!
Hai creato dei personaggi fantastici: Dom, James, Dorian, Rose, Scorpius!
Tutti bellissimi. Complimenti.
Sei davvero una scrittrice nata!XD
Spero continuerai a scrivere di questa coppia, è tra le mie preferite!
Intanto mi butto a capofitto nelle tue ff di Twilight! Le adoro! (ma chi non ama Twilight e, soprattutto, Edward? XD)
baci (un po' lacrimosi)

21/01/09, ore 18:15

No che non sei prevedibileee! Alla francia non ci avevi proprio pensato... aspettiamo questo epilogo!

20/01/09, ore 22:05

ok..quella di oggi era stata una bellissima giornata...ma dopo anche questo capitolo strappalacrime sei riusciuta ad intristirmi! per quanto possa sembrarae strano, GIURO che è un complimento! sei davvero brava, non mi stancherò mai di dirtelo. questa fanfiction mi mancherà.sinceramente non avrei mai pensato che dominique sarebbe andata in Francia: o tu sei meno prebvedibile di quanto credi, oppure io sono un po' tonta!!

20/01/09, ore 21:15

Oddio non riesco a credere di essermi persa lo scorso capitolo! non posso credere che sia la fine! questa tua fantastica toria è giunta al termine! complimenti! è stata davvero molto bella, ho amato la coppia dom e james e mi dispiace tantissimo...per tutti! poveri ragazzi, dominique, rose, hugo, jame, dorian! oddio sei statadavvero fantastica! ancora complimenti!

20/01/09, ore 19:38

Io non me lo aspettavo, tesoro, però immaginavo che sarebbe finita tremendamente male XD Un bellissimo capitolo, comunque, specialmente l'ultimo confronto tra James e Dominique. In un certo senso lui non mi è piaciuto, però, mi è parso infintamente più codardo e debole di lei, in fin dei conti.
Ad ogni modo, questa è solo la mia visione della cosa. Complimenti ancora, te li meriti. Ora attendo l'epilogo, a coronare questo gioiellino di fanfiction ^^
Bacio,
Juls

20/01/09, ore 19:07

Tesorooooooooo sn qui con i fazzoletti in mano come avevo detto e di ftt nn sn riuscita a trattenere le lacrime. Mi emoziono troppo facilmente vero=? ma tu sei talmente brava che è impossibile nn versare qualche lacrimuccia...Wow veramwnte bello!!! Sinceramente nn mi sarei aspettata che Domi partisse... Alla prossima..All'epilogo,ULTIMA VOLTA CHE VEDRò LA STORIA AGGIORNATA UFF!!

20/01/09, ore 16:40

Veramente stupendo!!!(Sempre la solita solfa!XD!)...La parte più triste è stata la prima frase di James nel capitolo "Allora è vero. Te ne vai"...Sapevo che era lui e ci sono rimasta male come se fossi Dominique!!Aspetto l'epilogo, speriamo in bene...E purtroppo poi sarà finita...lì sarò veramente triste...ç_ç...BAX^^

20/01/09, ore 16:26

Ma certo che mi piace anche questo capitolo! Non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo. Ho riletto l'ultimo capitolo di Only Hope circa sei o sette volte mentre di sottofondo sentivo alcune canzoni deprimenti prese da due musical che adoro - Notre Dame de Paris e Il Fantasma dell'Opera. Ed è stupendo, davvero. Oh, prego per le recensioni ^^ Sigh... non avrei mai immaginato che Dom se ne andasse così... T_T Una curiosità: ma la sua famiglia in Francia è inventata o citata dalla Rowling? Sigh... è così TRISTE? ç_______ç Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! *__________*

20/01/09, ore 15:51

:"( che cosa triste tristissima. la degna quasi-fine di una storia che parte già dal presupposto che non può andare a finire bene. aspetto con ansia l'epilogo, ma mi mancherà questa storia. ad ogni modo... ho scritto il prologo della storia, ma non mi convince molto. credo che chiederò il parere di una certa esperta che ha rischiato di non farmela scrivereXD ... traduzione, ti manderò il mio contatto di MSN così se vuoi aggiungermi ne parliamo^______^ tornando alla storia... ç______ç oddio, l'addio tra questi due è qualcosa di assolutamente commuovente. devo dire che ci sai proprio fare con questi momenti tristi e con i finali drammatici. brava!! a presto... *RoS*

19/01/09, ore 17:12

Ciaooooooooo!! E' da un po' che mi interesso a questo pairing insolito ma che trovo davvero fantastico... soprattutto grazie a te! Questa storia mi è piaciuta subito un sacco, fosse stato per me l'avrei letta tutta in una notte, ma purtroppo non sono riuscita a scacciare mio padre e/o mia sorella dal pc per abbastanza tempo T__T. ad ogni modo, oggi finalmente ce l'ho fatta, e che dire... semplicemente meraviglioso. Scrivi davvero, davvero bene, hai uno stile molto bello, mi sono quasi commossa in certi punti... e parla una ragazza MOLTO acida che 1.ha letto più libri di quanti la mia libreria possa mai contenere 2.piange solo due-tre volte l'anno. perciò, sei davvero brava (ultimamente ho letto solo storie stupende, a quanto pare, perchè dico solo "brava!" e "complimenti!"... devo ampliare il mio vocabolario-.-"). dicevo? ah sì. avevo quasi in mente una long-fic James/Dominique, ma la tua è così bella che ho deciso di ridurre di molto la portata del progetto. sei pregata di sentirti in colpa...XD no dai. allora, mentre afferro il vocabolario di Italiano, cercando disperatamente nuovi aggettivi, ti ripeto: brava!! anzi, mi rinnovo e azzardo un "bravissima!"... al prossimo capitolo! *RoS* PS. cavoli, col tempo che ci ho messo a recensire la finivo pure la mia fic!XD PPS. ho visto anche il trailer.*__________* PPPS. spero aggiornerai presto, però non troppo... mi dispiacerà davvero quando la storia sarà finita :( PPPS. ok, la smetto. baci!

19/01/09, ore 15:47

Aspetta, devo dire un'ultima cosa. Tu sei la figlia segreta di Stephenie Meyere nonchè nipote di JK Rowling! X°°D

19/01/09, ore 15:30

Ma perchè mi dimentico sempre qualcosa da dire nelle recensioni? XD Un'ultima cosa, dai: mi sono commossa, seriamente, mi sembrava che fossi IO a lasciare Hogwarts, la mia casa, le persome che amavo... T____T