Only Hope ~
di Eliatheas

25/11/08, ore 19:47

Penso che tu sia riuscita a farmi innamorare di questa coppia, ho visto anche il video correlato....bellissimo anche quello!!! Che dire.... James è spiccicato suo nonno....con un pizzico del padre.... Dominic è complessa, distante dal resto del mondo, sembra prendere vita solo quando James è vicino a lei!!! A Presto e Continua Così!!!!

25/11/08, ore 18:27

molto bello e un po' deprimente anche questo capitolo, bisogna ammetterlo...ma io continuo a pensare quello che ti ho detto nella scorsa recensione, quindi spero sarai contenta di sapere che a me è piaciuto da morire. Ho anch'io l'impressione che non andrà a finire tanto bene, anche se i rapporti di questo tipo tra cugini mi sembra che siano legali...in ogni caso la situazione resta complicata. Solo una domanda: E 'MO CHI è 'STA LUCY??? (scusa il dialetto, avrai capito che sono di roma!!) la mia ignoranza sui nuovi personaggi è più che mai evidente!aggiorna appena puoi, ma solo se sei convinta del capitolo, non voglio metterti fretta!

24/11/08, ore 17:44

Oddio la tua storia è bellissima e anche un po'deprimente! XD Qualcosa mi dice che il lieto fine non ci sarà! Che carini James e Dominique! Anche se lei si sta davvero uccidendo e Dorian mi sa tanto di cane bastonato...poveraccio! Rose io l'ho sempre vista a corvonero ed amica di Dom, non so perchè, e naturalmente me la sono sempre immaginata con scorpius!XD L'anticipazione mi incuriosisce, aggiorna presto. Lasa...

24/11/08, ore 16:26

Tesoro,capitolo stupendo.Scusami se ho recensito solo ora.Diciamo che la stessa recensione dell'altra volta continua ad umentare XD...A parte questo non mi stancherò di dirti che sei veramente bravissima,e che l capitolo era semplicemente favoloso.Me troppo impaziente del prossimo capitolo.Baci

20/11/08, ore 18:03

T.T Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, l'anticipazione mi ha incuriosita!

17/11/08, ore 16:21

davvero bello. molto bello...te l'ho già detto che è bello anche questo cap??? ^^ Sì, in effetti un po' di depressione c'è, ma d'altra parte la vita non è tutta rose e fiori e questo rende la tua storia ancora più verosimile. grazie per le informazionie ancora complimenti, perchè quando è giusto farli non sono mai troppi! al prossimo cap. baci

16/11/08, ore 19:09

Sai,ho appena finito di recensirti l'altra tua one.shot,e appena leggo questa non so che altri complimenti farti,perchè ogni volta che leggo dico alla fine sempre wow. Un giorno ero su efp e trovo davanti a me una one-shot di nome My immortal,la leggo mi stupisco,veramente. subito dopo clicco sull'autrice per vedere se ha fatto qualche altra fanfic,vedo Rancore,che ho divorato i capitoli che prima non ti avevo recensito,poi vedo altre tue one-shot che probabilmente non ho recensito,perchè le avevi scritte tempo fà e ti metto tra gli autori preferiti. Sinceramente ho messo appena tre autrici tra i preferiti,perchè mi devono stupire e tu l'hai fatto e lo fai ancora ogni volta che leggo qualcosa di tuo su HP,(le altre non le leggo,molto.) Mentre guardavo nel tuo account vedo una fic teddy/Rose o per lo meno Rose ama Teddy,ma lui no ama Victoire l'ho letta tutta d'un fiato e sinceramentesolitamente leggo solo se c'è Lily, oDominique anche. Il fatto è che non so dove trovi idee così belle,ma che scrivi in un modo fantastico,e riesci a trasmettere all'autore il dolore che provano i personaggi(personalmente amo le cose tristi,sono un pò strana). Ora ti saluto se no ti addormenti davanti a questo poemaXD dicendoti che è un bellissimo capitolo.Baci

15/11/08, ore 21:10

Oddio... è bellissimo *_______*
Ti prego, perdonami per non aver letto prima lo scorso capitolo e per non averlo commentato, ma ora l'ho letto e ti giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi.
ç__ç
...e ti assicuro che per far piangere me ce ne vuole...
Oddio... so di ripetermi ma lo trovo troppo bello, è meraviglioso...
...puro genio...
Non so davvero come fai a descrivere sentimenti così... davvero.
Vabbè, ora la smetto e me ne vado a studiare (causa, tralaltro, delle mie mancate recensioni alle tue storie O_O. ^^ cagnoletti2

15/11/08, ore 14:26

Bellissimo - se non di più - capitolo.
Il mio preferito, con tutta probabilità.
Mi sembrava quasi di vedere i personaggi davanti a me, vederli parlare. Sentire in modo palpabile le loro emozioni.
Per questo è un bellissimo capitolo - lo so, sono TROPPO ripetitiva - ma tu sei bravissima, e, d'altronde, non posso dire molto altro.
Dominique mi ha fatto veramente pena - mi è sembrata quasi Bella in New Moon, quando Edward la lascia, ma forse è solo un impressione, dato che la frase 'Il tempo passa' sembra presa proprio da quel libro -, e mi dispiace molto per lei e James.
Dorian è adorabile, però. Sempre pronto ad aiutarla, a starle vicino.
Ed è per questo che mi ricollego alla tua shot su James e Dominique - L'ultimo bacio.
Se non sbaglio - e forse mi sbaglio di grossoXD - quella shot proviene da una specie di Missing Moments di questa long.
Sbaglio vero?XD
Comunque, chiudendo questa piccola parentesi, bravissima.
Ormai non so più cosa dirti.
Un bacio,
Bec.

P.S. : lo so che rompo - XD - ma Scorpius l'hai messo a Corvonero? *_*

15/11/08, ore 13:47

No li ho fatti marcire un po'...XD...Cmq capitolo spettacolare, si sente bene il dolore di Dominique e James che è geloso...U_U....spero che aggiorni presto..voglio proprio vedere cosa succederà!!!BAX^^

14/11/08, ore 23:00

Ciao! è la prima volta che commento la tua long fic ma la stavo seguendo già da un po'... beh, che dirti? Per me questo è senza dubbio il miglior capitolo di questa storia- fino ad ora, sia chiaro. C'è davvero tutto, c'è il senso dell'amore, quell'appartenersi che provoca più dolori che gioie... e tu hai il potere di rendere visibile lo scombussolamento di dominique, l'amarezza di james e il loro amore proibito quindi non posso che farti i miei complimenti! Bravissima, e beh, a presto!

12/11/08, ore 17:14

troppo bella, mi piace da morire...e poi mi riconosco un sacco nel personaggio di Dominique, non tanto per l'aspetto, quanto per il caratterino (e l'acidità! ^^)Brava, brava!!(applausi)solo una domanda: Dominique è figlia di Bill e Fleur? perchè non l'ho capito...e poi per caso la Rowling ha accennato a questo personaggio? perchè il nome ricorre in altre fic, sempre nello stesso ruolo ma con caratteristiche fisiche diverse...GRAZIE!! al prossimo cap!

12/11/08, ore 14:44

Noooo ma povera Dominique...e povero James...(Kimly inizia a lanciare i pomodori...ehehe...!XD)...Apparte questo bellissimo il capitolo...stupendo...meraviglioso...Ok adesso mi fermo...AGGIORNA PRESTO!!!!!!...BAX^^

12/11/08, ore 14:06

Oddio T_T
Già oggi sono semi-distrutta - 'Cause CampestreXD - e sono anche un po' depressa - quindi immagina tu come mi sono sentita quando Dominique ha pianto e ha litigato con James çç
Però anche lui, eh - prima le consiglia di dare una possibilità a Dorian - personaggio che amo - e dopo se la prende.
Insomma, vuole prenderlo a pugni e dopo tratta male pure Nicky.
Sigh.
Comunque capitolo stupendo.
In realtà è di più, ma il mio vocabolario giornaliero si è ristretto - forse perchè sono esausta.
Ormai adoro qualunque cosa tu scriva *_* E adoro alla follia questa storia.
Quanto hai detto che sarà lunga? Perchè non vorrei proprio che finisca. T_T
Occhei, lasciamo perdere i miei scleri giornalieri, va'.
Bravissima come al solito.
Aspetto il prossimo capitolo<3
Un bacio,
Bec.

11/11/08, ore 20:44

Non è possibile! O_o Stavo per piangere anch'io quando ho letto il capitolo..=( Scrivi così bene che mi sembra di essere davvero lì..con Dominique e James (perchè io AMO James Sirius Potter, così come amo suo nonno xD) Mi piace molto lo spessore che stai dando a questi personaggi, non è la solita FF sulla "New Age" (che tra l'altro raramente riesco a sopportare! :P) Dominique e James stanno proprio bene insieme..Ricordano tanto Lily e James.. *aria trasognata* E Dorian è fantastico..(anche se il mio inconscio mi dice di annientarlo come un moscerino perchè ha distrutto il povero Jamie ù.ù) Anche le citazioni qua e là dei personaggi come Ginny, Molly e Neville sono sempre piacevoli da leggere! Mi sta proprio piacendo questa FF, quindi aggiorna prestissimoooo!! Kiss^^