Only Hope ~
di Eliatheas

19/01/09, ore 15:27

E' semplicemente magnifico. Ci sono rimasta cosi ---> O____O, quando ho letto che non era stata Rose a dire tutto. Davvero, non me lo sarei mai aspettata, MAI. Ottimo colpo di scena - ottimo capitolo, come sempre. E... oh, sigh, sta davvero per finire? Già me la immagino, Dominique, impegnata a pensare, riflettere, ad aspettare un giorno in cui perdonerà Hugo - un giorno in cui Dorian perdonerà lei -, un giorno in cui forse riuscirà a comprendere che James ha fatto la scelta giusta. E suonerà, mentre penserà questo, suonerà il brano di James. E le lacrime scorreranno sul suo viso, un'ultima volta. Prima che la parola FINE arrivi anche per questa storia... Sigh. Vorrei che non finisse mai. Ogni capitolo è migliore del precedente, il tuo stile è unico, è una fic FANTASTICA *______* Brava, bravissima, complimenti!

19/01/09, ore 15:14

Tu mi vuoi morta, cara. Seriamente, ho avuto i brividi per tutta la durata dell'incubo - tremendamente realistico, straziante e orrendo nella sua bellezza - e in seguito, anzi alla fine del capitolo, ho riletto la lettera, indovina quante volte? Non una. Non due. Non tre. Non quattro. Cinque, come Dominique. Perchè non potevo crederci. Ma sai, forse James è stato un codardo, ma ha fatto la scelta giusta. Solo... come reagirà lei, ora? PS: complimenti!

Okay. Scusa, ma il fattore età cambia tutto. Sono scioccata, non avevo fatto caso a due fatti. Primo: Hugo ha "solo" tredici anni? Tsè, eh no, non ci si comporta in questo modo, a tredici anni. Fosse più piccolino,capirei... Comunque non odio Rose. Hugo forse sì. Secondo: TU hai 14 anni? Bene, tu devi fare la scrittrice. Scrivi immensamente bene, non ti avrei MAI dato 14 anni, giuro *____* io ne compirò 14 tra due mesi e faccio PENA a scrivere... ç__ç comunque, ora vado a leggere gli altri capitoli *___*

Io non odio Rosie e Hugo. Io mi sto sentendo Claire De Lune di Debussy, anche se non c'entra un fico secco con questa storia, e non sono per nulla arrabbiata. Sono triste. Cioè, ho le mie ragioni per essere triste. Ma la tua storia - cioè, che dico, la tua magnifica, sensazionale, stupenda, geniale, strepitosa, non trovo più sinonimi (XD) fanfic - mi rende allo stesso tempo impaziente di continuare e tremendamente triste. Oh, poveretta! E povero James! Io sono dalla parte di Teddy, ha ragione. E pure Hermione, è meglio di Vic di sicuro (a parte che i nomi Victoire-Victoria-Vittoria non mi sono mai piaciuti XD). Sigh... finirà tutto presto, vero? T__T Okay, ora vado avanti a leggere. PS: complimenti!

L'ha detto! L'ha detto! Non me ne frega proprio niente se non è stata lei a vederli... Ma l'ha detto ai parenti! *notare che nella mia mente sto strillando come un'isterica "Rose, io NON ti odio, ma perchè diavolo l'hai fatto?"* Oh, dannazione,dannazione,dannazione! E loro non sanno nulla - anzi, più felici di ora non potrebbero essere! DEVO andare avanti, sto diventando dipendente da questa storia.

19/01/09, ore 14:50

Dimenticavo. Devo fare una recensione apposta per l'ultima riga del capitolo. Chi è? Chi OSA rovinare tutto, ora? Ho già sbirciato nel prossimo capitolo - ahem... non si dovrebbe fare, lo so ^^" - e ho visto la reazione di Dom... T_T... Ricordami di prendere un qualche cosa e uccidere quel maledetto idiota che ha rovinato tutto, okay? U__U

19/01/09, ore 14:47

Che bello, Dorian è tornato! *_______* Mi mancava! Ah, e ti devo fare i complimenti - oltre che per il capitolo STUPENDO, come al solito - anche per la frase tratta dal Piccolo Principe. Io adoravo - e adoro - quella frase, l'ho tenuta come messaggio personale su MSN per un mese *__* E ora la ritrovo qui, nella tua fantastica FF. Quando l'ho vista ero così ---> O__O Ho deciso che ADORO questa storia, non ne posso fare a meno! Perciò me ne vado a leggere i prossimi capitoli, sperando tanto che non finisca presto!

19/01/09, ore 14:33

Oh, beh, non è mica detto che se non succede nulla un capitolo fa schifo, no? E questo NON fa schifo U__U Devi imparare a riconoscere una cosa scritta TROPPO BENE {*________*} quando la vedi. E il tuo capitolo è scritto troppo bene. Punto. Hai descritto i sentimenti di Dominique in modo sensazionale *__* E mi fa pena Dorian, poverino! Ma spero tanto che almeno per lui le cose si aggiusteranno. Per lui. Perchè per James e Dom finirà male... poveretti. E dire che io amo i finali tragici, ma immaginare di vedere tutta questa felicità distrutta è straziante. Ah, senti un po'. Sono folle io o ci hai messo dei riferimenti a New Moon? *__* Tipo la frase "Come se non fossi mai esistita", o l'accenno a Romeo e Giulietta. Ma forse sono io ad essere ossessionata dalla Meyer. Ma anche dalla tua fic, se è per questo. Per cui corro a leggermi gli altri capitoli! Hey, grazie per le recensioni, sono stupende! *______*

Dimenticavo. Una sorta di Narnia? MA E' FICHISSIMO! XD ... ... ... Amo James. XD ... Ma non dovrebbero pulire in Sala Trofei? x°°D

Oh God! Oh Merlino! E'... non ho parole. Seriamente, non ho parole. E' la cosa più bella che tu abbia mai scritto - che io abbia mai letto su questo sito. Semplicemente MERAVIGLIOSO, il miglior capitolo della FF. "Ti amo"... Oddio, due semplici parole, dette da James - ADORO JAMES! *_* - capaci di farmi emozionare in questo modo! E' merito della tua scrittura, sei TROPPO, TROPPO BRAVA! *_______* E'... così... fantastico... perfetto... magnifico... E sapere che tutto finirà... E' STRAZIANTE! t________t Sei un GENIO, sul serio, adoro questa fic! *_________*

18/01/09, ore 23:02

Dannazione! Dannazione, dannazione, dannazione! Devo andare a dormire, ORA che la tua anticipazione mi intriga TREMENDAMENTE! E' così, quindi! La croce e il sole... Serve a qualcosa, a dir la verità, quella materia così insulsa - sì, la odio anche io XD - ? Waah, poverini! E' una cosa tremenda, tre anime ROVINATE, DISTRUTTE, STRAZIATE, DILANIATE! Okay, la smetto coi sinonimi. Deprimente - fantastico - capitolo! Bravissima, complimenti davvero, scrivi TROPPO bene!

18/01/09, ore 22:53

Dorian! *______* Mi piace tantissimo ora! E... oh, è deprimente, assolutamente DEPRIMENTE! Ma stupendo, magnifico, sensazionale, meraviglioso, delizioso, e chi più ne ha più ne metta! Povera, povera Dom ç__________ç

18/01/09, ore 22:45

Scusa, io dovrei odiarti? Tu scherzi, spero. E' assolutamente fantastico. Stavo per mettermi a piangere davanti al pc. Povera Dom, povero James, povero Dorian, che viene trattato male! E che bella la scena della neve su Hogsmeade, e... Oh, è S-T-U-P-E-N-D-O! Però il pomodoro lo lancio lo stesso. Alla mia incapacità di scrivere capolavori, come fai tu. Assolutamente BELLISSIMA! *______*

18/01/09, ore 22:34

A-a-appuntamento? Con Dorian? Non con James? A Hogsmeade? Ma bene! Non me lo aspettavo proprio, un fantastico colpo di scena! Fantastico capitolo,e non ti odio affatto, anzi! Ma sai cosa? James mi ricorda un po' James I... Ed è troppo vanitoso U__U Ma ha ragione. A Dom farebbe solo male pensare che loro sono cugini... T__T

18/01/09, ore 22:08

Tesoro, questo è uno splendido capitolo.
Non c'è una parola sbagliata nè una di troppo. Hai uno stile talmente limpido che incanta già di per sè. Il fatto che poi tu ami moltissimo, si vede, il pairing del quale scrivi conclude l'opera. Credo proprio che finirà nei preferiti, questa fic, sei riuscita a farmi innamorare di James e Dominique, cosa che mai avrei creduto possibile. XD
Complimenti, qua si sprecano.
Un bacio,
Juls