Only Hope ~
di Eliatheas

18/01/09, ore 21:22

Cioè, non... non ti è piaciuto questo capitolo? E' così BELLO! Allora, passiamo ai commenti... Dorian. All'inizio pensavo fosse LUI il mononeurone >__> Poi James ha detto che ci tiene davvero a Dominique. Però io credo che ci tenga di più lui. Comunque, bellissimo capitolo! Molto bello il bigliettino, e la parte finale, in corsivo - quella che adoro di più di tutto il capitolo *______*

18/01/09, ore 21:02

E'... assolutamente fantastico! Seriamente, è magnifico. Ma tu suoni? Io suono il piano da quattro anni... E - nonostante non l'abbia mai provato - credo che se dovessi suonare uno spartito - una canzone - che qualcuno dedica a ME.., oh, non sarei brava come Dominique! Credo che sbaglierei tutto! Coomunque, fantastico, il primo capitolo, bellissimi i litigi tra Dom e James all'inizio - troppo ridere XD - e fantastica la parte in corsivo alla fine, e le riflessioni... mi è piaciuto tantissimo tutto!

18/01/09, ore 20:08

Inizio decisamente promettente! Bello, davvero bello. Mi piace molto il tuo stile, e il fatto delle schegge. Sai che la cosa dell'illusione mi ricordava molto il pensiero di Leopardi? Ora, sarò l'unica al mondo, ma io adoro quell'uomo, era un genio! Cioè, pessimista da morire - e solo l'idea che questa FF finisca male mi attrae XD - ma un genio! Okay, finito il discorso su Leo, ti faccio i complimenti e corro a mangiare! ^^ Brava, seguirò tutta la fic!

17/01/09, ore 21:39

No,non può essere...così questo è l'ultimo capitolo....conoscendomi e sapendo che non sarà a lieto fine mi sa che la prossima volta porterò i fazzoletti. Che dire capitolo sonvlgente,Dorian,beh mi dispiace ma lo odio no dai non è che lo odio ma non riesco a concepire che abbia voltato le spalle a dominique,anche se era per salvarsi,beh sono molto di parte. Come non riesco a perdonare tutti quelli che le hanno voltato le spalle,a parte Rose che credimi è stata ...come dire wow...non me lo sarei aspettata. Tu mi sorprendi sempre e credo che continuerai a farlo... Prima di continuare a dire cavolate vado a prepararmi e mi rattristisce pensare che quetsa splendida long finirà tra poco.Kis

17/01/09, ore 14:30

oh, bhe, speriamo finisca bene. Io ho un sospetto sul tuo finale, ma non dico niente! XP

17/01/09, ore 13:01

Beh tutto il tuo lavoro è servito...e anche tanto. Forse il capitolo più triste e malinconico: i ricordi di lei e James, l'idea che non tornerà mai più ad Hogwarts che era quasi una seconda casa...che dire mi stavo per commuevere, ma rimando le lacrime e tengo pronti i fazzolletti per la fine...BAX^^

12/01/09, ore 15:13

Oddio, ma quante cose mi sono persa? °-°
Per recuperare tutte le recensioni che devo scrivere - o meglio, che avrei già dovuto scrivere, ma non avevo la possibilità - ci metterò anni. Perbacco, come direbbe la mia prof di Mate xD
Tornando a noi...giuro che questa FF mi era mancata tantissimo ... ogni tanto mi collegavo col cellulare, anche se ovviamente non potevo leggere tutto come si deve o scrivere alcunché.
Quindi, adesso immaginati me che saltella felice stile idiota-che-ha-appena-scoperto-l'acqua-calda appena vede tutte le meraviglie che hai postato *_* In primis questa long, ovvio. Cioè, ogni capitolo è bellissimo, e non smetterò mai di ripetere che hai uno stile unico *_*
Poi...di solito non mi commuovo quasi mai leggendo libri - escludendo Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte, quando la Rowling faceva perire i miei personaggi preferiti T_T, e il Cacciatore di Aquiloni - eppure qui m'è scappata la lacrimuccia ç_ç
Cioè, li ho adorati sin dall'inizio di questa FF, James e Dominique, e ora che per 'colpa' di Rosie - che non riesco ad odiare, anzi - finisce tutto...
Mi sembrava quasi di essere lì con Dominique, a leggere la lettera, a sentire Hugo insultarli...
Il bello è che tu non hai detto come reagiscono tutti, quindi mi immagino cosa faranno gli altri se lui si comporta così. O_O
Immagino cosa direbbero i nonni, Louis, Lily, Ron...Ma forse è meglio non saperlo, quello che pensa Ron xD *cerca di sdrammatizzare*
In conclusione, ti adoro e adoro questa FF. E' magnifica, dico sul serio.
Al prossimo capitolo<3
Un bacione,
Bec

11/01/09, ore 20:08

Capitolo fantastico,come al solito;è inutile che te lo ripeta perchè credo ti sia stufata;ma ovviamente te lo scrivo lo stesso per farti capire quamto amo il tuo modo di scrivere. Dominique,il sogno e poi James che la lascia povera mi dispiace tantissimo.James non credevo lo facesse e ora come faranno? me troppo curiosa del segutio.Aggiorna velocemnete * me con occhi dolci *.Kiss

11/01/09, ore 13:40

o mio dio...capitolo bellissimo! e tristissimo anche... povera dominique, povero james,povero dorian! sei stata fantastica come al solito, hai saputo descrivere benissimo le emozioni di dominique... complimenti al prossimo capitolo!

11/01/09, ore 13:33

Terribile è la prima parola che mi viene in mente. Resistere contro tutto ciò che fa parte della tua vita, contro le persone più importanti, per qualcosa di più grande, di vitale... e scoprire che chi è con te dentro a questa cosa ti ha abbandonata, a lottare da sola. Non mi sarei mai aspettata questa svolta, e non penso di poter comprendere il gesto di James. Perchè erano le difficoltà di entrambi, non quelle di lui, e lasciare Dominique vuol dire non solo spezzarle il cuore, ma tirarsi fuori dai problemi da solo, senza nemmeno il coraggio di tentare una soluzione condivisa. Ha portato la sua vita sempre più vicina al burrone, per poi abbandonarla sul ciglio. Per assurdo, il mio capitolo preferito, senza dubbio. Complimenti.

11/01/09, ore 13:21

Continua presto...Povera Dominique...James è proprio un codardo!!!!!Sono incavolata...non è giusto!Però leggendo l'inizio dovevo non aspettare il lieto fine...Ma non pensavo che lui l'avrebbe lasciata!!!!Vabbè aggiorna soon...BAX^^

11/01/09, ore 12:40

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ç.ç che tristezzaaa! Non me l'aspettavo... puffy... che bel capitolo pieno di passione, davvero. Spero che questa storia abbia un finale felice... ç.ç

Okay, mi sono letta tutta la fic. No, vorrei un applauso, non so quanto tempo è che non mi sistemo davanti al pc e leggo una fic a capitoli per intero. E sono dodici, i capitoli. Una medaglia, qualcosa, davvero!XD
Okay, la finisco. Che dire, io sinceramente all'inizio nemmeno sapevo chi fosse Dominique, poi ho trovato per caso quella specie di foglio vergato dalla Rowling stessa con tutti i figli di tutti i personaggi e ho svelato l'arcano. XD Comunque, a quel punto mi sono messa a leggere... e ti ripeto una cosa che ti ho già detto, se a quattordici anni tu scrivi già così vuol dire che sei nata per scrivere. E non lo dico tanto per parlare, sia chiaro. E non solo la tua fic è ben scritta e piacevole da leggere, i personaggi sono descritti accuratamente e sempre... come dire?, coerenti con sè stessi, ecco. Si impara a conoscerli e non si incontrano stonature nelle loro parole o nei loro comportamenti.
A livello di trama, però, te lo devo dire, io Rose e Hugo non li posso sopportare, specialmente dopo gli ultimi due capitoli, li avrei già stampati sul muro entrambi, credimi. Anche se la prima piange - anzi, proprio perchè piange - e il secondo ha "solo" tredici anni.
Complimenti, tesoro.
Baci,
Juls

Mi dispiace ma per adesso non ce la faccio proprio a non odiare hugo. rose poverina mi fa solo tanta tanta pena non credo che avrebbe mai voluto ferire dom o james e ne sembrava pentita, ma hugo con la sua aria strafottente e quella battute peanti l'avrei strangolato volenteri... il capitolo è comunque fantastico...a presto!

Che bel capitoletto...allora farò un grosso respiro e cercherò di non odiare nessuno...impossibile,perdonami ma non riesco a capire come mai neanche victoire abbia detto quelle terribili cose alla mia dominique(ok sto sclerando)e rose,beh a essere sincera non ce l'ho tanto con lei,ma con hugo si e aspetto impaziente le sue ragioni,perchè tu mi fai incuriosire sempre di più? Hai un dono di scrivere divinamente e di lasciarmi sempre di stucco meravigliandomi di ogni cosa che scrivi.Anche questo capitolo perciò è assolutamente stupendo.Ora vado a ripassarew dato che domani purtroppo si ricomincia.Mi raccomando aggiorna velocemente.Kiss