Se le vuoi bene davvero … lasciala andare
di MaryS5

16/03/15, ore 16:07

Hey hey hey!Allora,comincio col dire che ucciderei per essere al posto di Anna,questa storia é semplicemente stupenda,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto.
Credo che tu abbia scritto (fin ora)il sogno di ogni Arianator di questo pianeta,amo questa storia....
Lo so,sono un po' ripetitiva,ma perfavore cerca di aggiornare al più presto!!!
Al prossimo capitolo(Sperando presto)
Peace n' love
Alby2803

14/03/15, ore 18:05

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata! Capitolo corto ma bellissimo, sono contenta che che Anna sia ad un passo dall'incontrare il suo idolo ma ho la sensazione che le cose non saranno rose e fiori.
"Voleva urlare, chiamarla," Questo è quello che faccio ogni volta che nei miei sogni (letteralmente) incontro Ariana Grande o altri miei idoli. Mi sveglio con un sorriso stampato in faccia, tutta agitata ed emozionata. Piena di entusiasmo. La giornata, così, va sempre bene. Sai come si dice... il buongiorno di vede dal mattino e sto divagando. Chiedo venia.
Come già detto un capitolo bellissimo, attendo con ansia crescente il prossimo.
Kiss kiss,

14/03/15, ore 13:10

Ciao! Vedere l'aggiornamento di questa storia è stata una piacevole sorpresa, e devo dire che, nonostante il capitolo magari possa sembrare un po' corto, non sono rimasto deluso. Mi è piaciuta la svolta che ha preso, che per quanto possa apparire lineare, presenta comunque degli ostacoli per Anna.
Che colpo di fortuna quella porta aperta, eh? Qualcuno della sicurezza passerà un brutto quarto d'ora...
E poi, sai una cosa? Ho notato un vero e proprio miglioramento dall'inizio ad ora, per quanto riguarda narrazione, stile e contenuti, perciò: brava.
Ti saluto, a presto!

13/03/15, ore 21:37

Ehi c:
Ho visto che hai appena aggiornato, perciò mi sono precipitata a leggere.
Continuo ad adorare questa storia e trovo ogni capitolo veramente ben scritto. Mi piace tutto nel complesso, perché davvero riesci a trasmettere con la tua scrittura le varie emozioni di Ariana e Anna.
Che dire, il grande momento per Anna sembra finalmente arrivato. Ha visto il suo idolo. Il momento l'hai descritto molto bene, sono riuscita ad immaginarlo perfettamente. E ora mi chiedo se ci sarà un incontro ravvicinato tra le due, oppure Anna rimarrà a guardarla da lontano.
Sono sempre più curiosa!
Il capitolo, come vedi, mi è piaciuto molto. Del resto, non avevo dubbi ahah ^^
Ti rifaccio i miei complimenti. Ci sentiamo presto! xx

26/02/15, ore 21:12

Ehi! c:
Come stai?
Non mi ero accorta che avevi aggiornato, se no sarei passata prima ahah.
Guarda, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo. E mi è piaciuto molto, davvero.
Sarà perché scrivi bene, senza metterci dentro cose che non succederebbero mai nella vita reale, o sarà per come descrivi Ariana, ma adoro questa ff u.u
Ho percepito tutta la frustrazione e la stanchezza di Ariana, e adesso mi chiedo in che stato incontrerà Anna e gli altri fan, perché sembra molto distrutta. Quanta pressione che le riversano addosso, però.
E, niente, ti faccio nuovamente i miei complimenti. Bellissimo capitolo.
Ci sentiamo al prossimo! xx

21/02/15, ore 14:44

Un capitolo meraviglioso! Sei riuscita a descrivere al meglio la frustrazione che si accavalla dentro Ariana.
Non vedo l'ora che la nostra star incontri la fan 'che le vuole bene'.
Aspetto il prossimo!

21/02/15, ore 12:33

A mani basse, questo secondo me è il miglior capitolo delle storia, almeno fino ad ora.
Si vede che ci hai messo delle emozioni dentro, hai provato a entrare nel personaggio e sei riuscita alla grande a descrivere il disagio, la frustrazione e la fatica di Ariana.
Di sicuro non è al meglio per sopportare un eventuale incontro con i fan (sempre che il manager glielo permetta), e per questo ho l'impressione che potrebbero esserci delle sorprese, da qui in poi...
Davvero molto bene questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente.
Ci risentiamo al prossimo, ciao!

18/02/15, ore 20:39

Ehi c:
Come ho detto ieri, non potevo non passare anche all'ultimo capitolo che hai postato. Ti dirò che questa storia mi sta prendendo, mi piace davvero. Non vorrei sembrare banale con i soliti "mi piace", ma non so che altro dire ahah.
Ora che Anna si trova in America, la storia entra nel vivo, no? Devo ammettere che hai descritto bene e in modo reale il suo arrivo là, le sue paure e i suoi dubbi. È per questo che mi sta piacendo tanto la ff! ;)
Chissà quindi cosa capiterà quando Anna incontrerà Ariana. Sono sempre più incuriosita, complimenti.
A presto xx

16/02/15, ore 20:40

Ehi c:
Sono passata a leggere il primo capitolo il mese scorso, non so se ti ricordi.
Premetto che volevo sinceramente riprendere la lettura prima, perché sono molto incuriosita da questa storia. Ora finalmente ho tempo e l'ho dedicato al secondo capitolo.
Che dire? Mi piace. E spero davvero che non la cancellerai, perché vale la pena di essere letta. Ho letto una delle altre recensioni che parlava di banalità, credo, e secondo me non è poi tanto vero. Insomma, sì, c'è una ragazza che è fan di Ariana e partecipa a questo concorso per conoscerla, forse è una situazione usata in molte ff, ma sono sicura che la svilupperai bene. Quello penso sia la la cosa più importante, a prescindere dall'idea di partenza. Aggiungo che non mi sembra nemmeno così impossibile. Anzi, da come descrivi, fino ad adesso la storia mi pare piuttosto realistica.
Devo salutarti. Passo a leggere il prossimo capitolo al più presto!
Ah, mi piace molto anche come scrivi. Complimenti.
xx

16/02/15, ore 12:23

Bella, ma forse un po' troppo banale...dovrei continuare a leggere la storia per darti una giusta valutazione! comunque brava!

14/02/15, ore 13:55

Un capitolo bellissimo. Sono contenta che Anna abbia vinto il concorso e che ora stia per incontrare il suo idolo, o meglio: la persona a cui vuole, semplicemente, bene.
Non sto più nella pelle per leggere la quarta parte. Aspetto con ansia!

14/02/15, ore 00:16

Eccomi, dopo tanti discorsi, non potevo mancare.
Devo dire che mi piace l'idea di volersi prendere un rischio più grande di sé stessi pur di coronare un sogno, per raggiungere quell'idolo che nonostante tutto, pur trovandoselo faccia a faccia, non sai mai se sia vero o se stai ancora sognando.
Non ho idea della lunghezza totale della storia, ma ho come l'impressione che, nonostante l'assedio di fronte allo studio, ci debbano essere ancora diverse peripezie prima che la protagonista possa finalmente riuscire a incontrare Ariana. La calca di fans davanti allo studio mi sa tanto di specchietto per le allodole...
E comunque, se mi sto sbagliando o meno, lo vedrò nelle prossime parti.
Ciao, e a presto!

13/02/15, ore 20:38

E' un capitolo molto carino, ma se arricchissi con qualche descrizione l'insieme sarebbe migliore.
Come ti ho già detto la tua idea mi piace. Questa Anna mi sta simpatica, vuoi perché ha un carattere simile al mio o vuoi perché è una fan di Ariana ma, come me, non ha la camera piena di poster e non ha tutti i suoi CD.
Aspetto il prossimo capitolo.

Vorrei anche dirti di non scoraggiarti: la gente non visita spesso queste sezioni quindi non disperare se non trovi molte recensioni :)

13/02/15, ore 20:30

E' una storia originale, che specchia bene quello che, probabilmente, molte star sono costrette a fare oggi.
La prima parte, seppur breve, è carina. Ben scritta :) Mi piace!

08/02/15, ore 21:08

Ciao! Mi sembrava giusto ricambiare in qualche modo la cortesia, perciò eccomi qua.
Adesso potrai pensare che ho scelto una storia a caso e che lascerò un commento a caso, e invece no, non sarà così.
Sarà che ho un debole per le storie in cui una persona cosiddetta "normale" cerca di incontrare un suo idolo che appare sempre leggendario e irraggiungible, sarà che anche a me piace Ariana, sarà che la trama mischia la fantasia a quella che potrebbe essere la realtà, o forse saranno tutte e tre le cose. Fatto sta che questa storia mi ha interessato fin da subito, ed è per questo che ti invito fortemente a non smettere.
Mi sta piacendo molto, e sarei veramente curioso di sapere come prosegue.
Non so se un lettore basterà a convincerti a riprendere, ma sono dell'opinione che nessun autore dovrebbe cancellare una propria creazione.
Inoltre mi piacerebbe darti un consiglio, che spero tu prenderai non come critica ma come un qualcosa di costruttivo per il fututo: ho notato che, nonostante le poche righe, riesci a descrivere bene i pensieri e la sfera emozionale dei personaggi; quello che ci vorrebbe per arricchire maggiormente la narrazione è qualche descrizione in più, magari delle situazioni, dei luoghi o dei personaggi stessi.
E per concludere, sappi che se continuerai questa storia, avrai guadagnato un lettore in più che la seguirà.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 09:11 pm)