L'oscuro tentatore
di Figlia di un pirata

19/01/15, ore 20:50

La ff è bellissima, mi piace un sacco! :D
Però Ellen è troppo acida ): falla più gentile lol
Ma nooo, lei deve stare con Harry! Ahaha
Okay vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolp c:

31/12/14, ore 12:40

Questo capitolo è da urlo! mi è piaciuto tantissimo! scritto molto bene! aggiorna presto! ah e auguri, buon anno! =)

23/12/14, ore 17:49

Le conversazioni Whatsapp sono cosí schifosamente fluff che non posso non amarle. Posso chiedertene una piena di sarcasmo pungente e insulti fra El ed Harry??
Comunque santo cielo, mi hai fatta sentire importante solo per il mio nome, hahahaha! Non volevo destare tutto questo scalpore, forse sarei dovuta rimanere in incognito!
A parte ció... ohoh. Ora sí che la vicenda sta prendendo una piega interessante. Continuo a sostenere che Styles non é un umano e lo faró fino alla fine dei capitoli. Niall vampiro m'intriga alquanto, ma vorrei vederlo in azione, sullo stile di The Vampire Diaries! La visione scabrosa di El mi ha interessato... ha assistito ad un omicidio, ad un episodio di violenza domestica? Ti confesso che, sulle prime, ho sospettato dell'autolesionismo e stavo giá lí a pensar "cielo, no, ragazza, non cadermi cosí". Fortunatamente mi sbagliavo!
Non ho null'altro da aggiungere, tranne che sono molto curiosa. E confido in passi da gigante stilistici a breve. Sono sempre felice di trovare del buon materiale grezzo e di vedere come pian piano riesce a raggiungere il suo massimo livello di perfezione! Attendo il capitolo, e colgo l'occasione di augurarti buone feste!

Holls

18/12/14, ore 18:52

Oddio, le conversazioni cosí su Facebook mi ricordano i tempi della mia prima adolescenza. Anche io parlavo al telefono con la mia amica, chiedendole se dovessi scrivere o meno al tipo di turno... bei momenti!! Ho apprezzato la componente artistica di questo capitolo e, se mi permetti, io sono pro alla riproduzione di opere! Che sia la Marylin di Warhol o la Vergine delle Rocce di Da Vinci, ridisegnarle é sempre stata una bella esperienza (liceo artistico, antichi fasti)! In ogni caso, non se la beve nessuno che Harry é un umano. Per nulla. Sará un qualche demone o spiritello a metá fra il benevolo e il maligno. Ci scommetto. La vicenda mi piace come prima e sono assolutamente curiosa degli sviluppi futuri! E attendo le immagini di Facebook, mettine quante ne vuoi e io saró felice nel mio angolino. Alla prossima! Holls

16/12/14, ore 00:37

Okay, questo SI' che é interessante! I tempi sono molto cambiati da quando bazzicavo questo fandom, e ultimamente noto un triste proliferare di storie anonime, senza arte nè parte, ma ogni tanto incappo in qualcosa di buono. E questo lo é. Ho avuto molte suggestioni da Teen Wolf, Shiver, Fallen e anche -permettimi, ti prego- Twilight. Il che é meraviglioso, perché adoro il fantasy, soprattutto se infarcito di angeli, vampiri, licantropi, demoni e chi piú ne ha, piú ne metta! Apprezzo il tuo stile, che unisce freschezza e termini prettamente giovanili e anche gergali ad una cura particolare in alcuni punti (e correttezza grammaticale che non guasta mai, sia chiaro). É tutto molto veloce, nella tua narrazione, ma immagino che sia una scelta voluta di proposito. La trama non mi sembra banale, mi aspetto grandi colpi di scena e risvolti dark, ma non voglio mettere fretta all'arte. Ti seguiró, perché hai tirato in ballo elementi troppo stuzzicanti per ignorarti. P.S.: l'immagine della bacheca di Facebook mi ha fatto sbellicare. Povero Darcy, se solo sapesse di essere stato paragonato a Ridge! Holls

14/12/14, ore 18:12

Oddioooooo TU DEVI AGGIORNARE! al più presto anche! non mi fare aspettare troppo, ti prego!