Redemption
di Herm735

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/12/14, ore 00:24

no beh mi hanno già incuriosito al massimo le prime righe introduttive, si tratta di una swanqueen e l'inizio promette benissimo ! ohoh le lancette si sono fermate di nuovo.. "io sono la prima contro cui puntate il dito” sorrise amaramente. “Dopo tutto quello che ho fatto, è bello vedere che niente è cambiato." un nervoso..sempre così ..pessimi , dopo tutte le volte che li ha salvati ! la bionda che dice di sostenerla e la bruna che non vuole dare una mano...ma l'arrivo della nemica interrompe...beh malefica grande entrata in scena "L'unica cosa che credo terrò di questa città..è il tuo cuore.” o.O le due che si dirigono nei sotterranei..e fantastico il discorso avviato dalla bionda in ascensore (Lilo&Stich aww ♥)^_^..bellissimi i momenti Henry e regina , li adoro ! "qualsiasi cosa Regina facesse risultava sempre elegante" true story ! stupendo il correggersi di regina e non chiamare più la bionda col cognome, ma il suo nome, e beh si finalmente amiche dopo tutto quello che han passato xD interessante la riunione cittadini, il dibattito tra i vari personaggi, pessimo brontolo -.- ma grande ruby ;) superlativa regina che si carica tutta la situazione sulle spalle e stupende le parole di henry ! fantastica la citazione su ohana ♥ e w la sassy regina..l'adoro ! beh ottimo inizio..non farci aspettare troppo, bravaaa !

07/12/14, ore 18:26

Ciaoooo, innanzitutto Grazie per questa nuova swanqueen..se può farti piacere devo dire che questo primo capitolo mi ha incuriosito un bel pó. È scritto molto chiaro e la lettuta è piacevole. Ho trovato molto tenera la scena di quando Herny e gli altri ricordano a Regina che non è sola ma anzi sono una famiglia *.* .. Uhmm che dirti non farci aspettare troppo per i capitoli successivi :) byeee

07/12/14, ore 11:47

Evviva un'altra SwanQueen,si può essere più felici di così? Sì,perché l'autrice è sinonimo di una storia ben costruita,leggibile e divertente,il capitolo ne è la prova! Oltre ad Emma e Regina,ci sono Ruby,Mulan e Malefica,personaggi che personalmente piacciono due sacchi,non dell'immondizia,sia ben chiaro.Quindi che l'avventura abbia inizio.Grazie e ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]