Redemption
di Herm735

21/02/15, ore 21:55

Malefica di nome e di fatto.Solo per questo meriterebbe l'oscar per la migliore trappola per topoline.Molto meglio dei miglior illusionisti.Ci sarebbe stata bene una risata alla Vincent Price.Ora sì che sono nel loro peggiore incubo,ma forse sarà proprio questa decisione ad aver cambiato l'evento della maledizione,chissà.Sei diabolica pure tu,ciao e grazie.

21/02/15, ore 15:30

Intanto il bellissimo titolo ispirato a Carmilla!! ♥ Amo quella webseries!
Comunque, mi è piaciuto vederli collaborare insieme e pensavo davvero ce l'avessero fatta e invece la fine mi ha proprio spiazzato!
Mi è sembrato di essere tornata indietro nel tempo e non mi piace dopo i grandi passi che hanno fatto Emma e Regina...quindi ho una sorta di paura, mista a speranza..con loro infondo è sempre così!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre :)
Sam.♥

20/02/15, ore 16:41

No vabbè, basta, mi rifiuto!!! Non si può andare avanti così!!! Queste due si amano, per Zeus!!! Non possono continuare a soffrire in eterno!!! Altro che lieto fine, qua si parla di catastrofi su catastrofi!!! T______T Prima Mulan in fin di vita, poi Regina ed Emma in un mondo senza amore...loro sono destinate a stare insieme, sono l'una il Vero Amore dell'altra...DEVONO STARE INSIEME!!! Anche in un mondo senza amore!!! Ti prego, dai loro il lieto fine che si meritano! ç____ç

13/02/15, ore 22:23

L'HO AMATO!
No, davvero sembra che lo dica per tutti i capitoli ma questo qui è troppo perfetto!
Mulan e Ruby che sono due dei personaggi che più amo mi sono piaciute tantissimo!
Ma non parliamo nemmeno di Emma e Regina...tutto così delicato, semplice, tenero...tutto così loro!
Regina che vuole dare un'occasione ad Emma, e la loro chiacchierata da Granny's con quel mitico Charming che:“Vogliamo starcene qui mentre loro flirtano tutto il giorno oppure pensiamo ad un piano?”
E' UN GENIO! :')
Ho amato moltissimo Regina (vabbè che io la amo sempre e comunque) che ancora non è sicura di meritare il perdono dei Charmings E poi, beh alla scena che riporto di seguito non sapevo se ridere o piangere di quanto era perfetta:
“Tu sei una principessa.”
“Non davvero, no. Sono solo una ragazzina che è inciampata e caduta dentro questo mondo di favole e lieto fine.”
Non so perché, ma il sottolineare di Regina che Emma è SUA mi ha riportato alla mente il famoso "idiot" "yours" che amo e che oramai appartiene a loro, e mi emoziono sempre per le cose più stupide xD
Bravissima, davvero!
Aspetto il prossimo.
Un abbraccio.
Sam :)

13/02/15, ore 13:09

Oh che bel capitolo! Zeppo d'amore e di promesse che si spera vengano mantenute,di speranza e un pizzico di felicità,non del tutto completa,ma ci siamo quasi.Il passato di Regina sarà sempre una parte di lei,ma in qualche modo sta cercando di rimediare.Qualcuno l'ha perdonata,ma qualcuno non lo farà mai,sarà il prezzo che dovrà pagare per le malefatte che ha imposto.Nessuno le potrà mai cancellare,ma alla fine anche lei voleva un pò di felicità. Riuscirà Emma a sollevare un pò del tormento di Regina? Mulan e Ruby sembra che stia nascendo qualcosa di magico,anche loro meritano di essere felici.Ciao e grazie.

13/02/15, ore 01:11

cucciola mulan in guardia per proteggere aurora..molto bello il dialogo/confronto mulan-ruby..e la rossa sempre schietta e diretta ahah top “L'ho sbranato, letteralmente” xD..beh originale la descrizione dell'effetto whisky ahah grande ruby !!...beh non poteva a vere risveglio migliore regina, con emma e henry sorridenti ai fornelli e una gustosa colazione insieme alla famiglia :)..”mi voglio prendere cura della mia famiglia..Non mi arrenderò, Regina” go swan go *.*...fantastica la bionda che si libera di tutto e questa volta anche regina si lascia andare “Voglio darci un'occasione.” yeaaah ! Quel bacio e henry che ammira silenzioso e felice quel momento speciale tra le due “ un giorno, ogni cosa avrebbe trovato il proprio posto e tutto si sarebbe incastrato alla perfezione” ♥..tutto il gruppo riunito da granny per escogitare le prossime mosse vs Malefica e il pessimo arrivo di brontolo, super emma (noi siamo la tua famiglia) trattenuta da regina, che ritorna sassy ahah ! Ammazza piano drastico, la paura di non farcela di regina e il sostegno di ruby, mulan e emma,,cosa ha in mente ??..e dopo tutta quel supporto e fiducia ricevuti, il solito momento di debolezza e senso di colpa inerente al suo passato, ma questa volta al fianco di regina c'è emma..”Non si sarebbe mai arresa...Non con Regina...Non con il suo vero amore”♥ no fantastica emma e il primo appuntamento con regina, la tenerezza e la dolcezza in persona queste due *.* “Sei la mia ragazzina inciampata e caduta dentro il mio mondo. E posso assicurartelo, cara, non c'era nessun lieto fine prima che arrivassi tu.” ♥ beh che serata speciale , solo emma e regina, solo cose belle “soltanto per una sera, quella era l'unica cosa che volevano essere. Due persone innamorate. Niente di più, niente di meno. ”♥...e beh mulan e ruby di nuovo insieme , interessante l'amicizia e il rapporto che si sta instaurando tra le due :)...beh e dopo l'appuntamento anche un dolcissimo buon giorno per le due...una giornata in famiglia, la quiete prima della tempesta..altro angst in arrivo (i like it ahah)..e anche la serata si conclude nel migliore dei modi ““Ti amo. Ricordalo. Qualsiasi cosa succeda domani, portalo sempre nel tuo cuore.” toccante ♥ beh al prossimo capitolo che sarà molto movimentato eheh, adoro l'angst, guarda come le ha avvicinate eheh =P.. p.s non farmi pensare che sta per finire questa stupenda storia :'( complimenti capitolo TOP ♥

12/02/15, ore 18:27

Sono tenerissime!bel capitolo!e vedere mulan e red che si stanno avvicinando mi fa solo piacere!comunque grandissimo odio per i nani,inutili parassiti!emma facci un favore distruggi una volta per tutte malefica!!

12/02/15, ore 17:38

ç____ç che bello questo capitolo!!! Mi ha commossa tanto!!! ç___ç è stato troppo dolce e allo stesso tempo ricco di significato! Mi spiace che questa storia stia volgendo al termine, mi piace davvero un sacco! Però non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Lo scontro finale è alle porte! Emma, Regina, fate il culo a Malefica!!! XDXDXD

Finalmente l'ha trovata!
E si sono baciate!
Ed Emma ha guarito Regina!
E si sono dette di amarsi!
Oh mamma ma quanto sono belle? ♥
Mi è piaciuto tantissimo!
Anche le scene tra Regina e Snow e Regina e Ruby sono dolcissime!
La frase "Se qualcuno avesse potuto salvarmi, saresti stata tu" mi piace moltissimo e credo si intoni perfettamente con Emma e Regina!
La fine me l'aspettavo diversa, con qualche dichiarazione o bacio in più magari xD
ma forse sono solo io che affretto troppo le cose!
Credo tu sappia riservare per bene questi momenti! ;)
Comunque, riguardo l'offtopic iniziale...mi ritrovo perfettamente d'accordo con ciò che dici!
Solo che questo discorso non va fatto solo a noi Swen, ma anche ai fan delle altre coppie e magari anche del fandom in generale visto che Emma e Regina sono la coppia più odiata poiché per far stare insieme loro roviniamo altre due coppie canon!
La cosa si è diciamo mitigata in quest'ultimo anno...ma sempre molto relativo...ci sono ancora persone che amano ricreare sempre situazioni dove devono far per forza prevalere la loro coppia, calpestando, distruggendo quella altrui e non avendo alcun rispetto per le opinioni e per i gusti altrui fra l'altro...comunque sia, spero solo che la gente capisca che offendere un'OTP che non è la tua non rende più bella la propria. E che non ti devi interessare se una coppia non ti piace. Lascia perdere e ama e interessati solo alla tua di OTP!
Scusami lo sfogo, ma davvero sento in giro sempre discussioni inerenti a questo argomento...e onestamente sono così stanca.

Bravissima come sempre, al prossimo capitolo!
Sam :)

Un momento nello sconforto,poi alla felicità totale e alla fine un calcio nelle parti intime,che avrebbe fatto meno male.Ma Regina si vuole punire da sola rifiutando Emma.Si sono dette le due paroline magiche,ma alla fine non contano niente.Ma mi chiedo perché non si dà un'opportunità,che male c'è ad essere felici,adesso che ha il suo cuore dovrebbe imparare ad usarlo.Capisco le sue ragioni,una parte della evil queen sarà sempre con lei e sarà la sua croce.Ma un fardello se si è in due è più leggero da portare.Non era l'ultimo capitolo? Ciao e grazie.

Nono aspetta...mi stai dicendo che questo è l'ultimo capitolo? Perchè non c'è nessuna "FINE" scritta, ma le tue parole suonano tanto come se lo fosse...ti prego dimmi che non è così! Insomma, ci sono tante cose che Emma e Regina devono fare, dirsi, insomma non può finire così! T_____T il capitolo è stato bellissimo e di un'intensità pazzesca, tanto che quando Regina ha parlato con Mal, quando Emma ha trovato Regina, insomma ho pianto come una bambina! Ti prego, non farla finire così! T_____T
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 10:39 am)

off topic : stra condivido..pensa che nel telefilm la mia otp è Robin-regina ma nelle ff non mi dispiace affatto legegre del legame, che qui a volte va oltre, tra queste due grandi donne..peace e love !!veramente..rispetto per le ship altrui...per quando riguarda il titolo beh trovo interessante che tu lo abbia spiegato e per quanto riguarda il film lo ho visto, essendo io una mala di Meryl streep :)molto forte, ma bello.. e ora passiamo a commentare la storia che tanto adoro..e brava emma che con la fede on henry e nella magia riesce a rompere quel muro, bello il riferimento alla scena di elsa :)..e beh regina col suo cuore redento è di una dolcezza."Muoio sapendo di essere amata. Questo è il dono più prezioso che potessi farmi." ♥ e malefica deve ancora incassare il colpo.."In così tanti modi, Emma mi ha salvato" stupendi i pensieri di regina riguardo alla bionda :')..l'amore per emma e la magia bianca... "Grazie per tutto quello che hai fatto per me, vecchia amica" top..e malefica sconfitta che scappa in ritarata col desiderio di vendicarsi ancora una volta..e bhe il ritrovarsi delle due è perfetto.."“Se qualcuno avesse potuto salvarmi, saresti stata tu.” ♥ "non sarebbe mai più stata così innamorata di qualcun altro come lo era di lei" e quella reciproca confessione di amarsi..oh my god ♥ ragazza la descrizione di quel bacio waooow e la bruna di nuovo guarita grazie alla bionda!!..e la swan spaventata di tornare in superficie con il suo vero amore perché ormai ne erano tutti a conoscenza..eheh henry e la polvere di fata, snow-ruby e gli abbracci con regina, ormai parte integrante della famiglia ^_^..beh pessima blu ma risposta di regina da oscar, e grande henry :)..stupenda la famiglia swan-mills riunita a cena..bhe adoro henry ;)..ma ma ma quel finale tra le due :(..beh le parole di regina ragazzi, waow..e quel finale :( ..curiosa di vedere come evolverà la storia e il loro rapporto "potrebbe essere o l'amore più grande mai esistito, oppure la distruzione di tutto quello a cui teniamo" waow..complimenti..capitolo TOP ...scritto sempre benissimo e emozionante ! alla prossima !!

Oh che tristi le ultime righe. Quanto comprendo Regina.
Bellissimo capitolo...Emma che salva Regina e poi la famiglia che la ama. Spesso crediamo di essere soli e non ci accorgiamo di chi ci vuole bene...un pò per orgoglio, un pò per carattere un pò per tutto.
Vediamo cosa combina Malefica (ha imparato lo sclero da Zelena? hahahaha).
Grazie e alla prox :)

Mi piace un sacco questa storia,molto più veritiera, dolce e con uno sviluppo più logico di altre. Il finale di questo capitolo sembra triste ma lasciare questa suspance e non dare per scontato che sia subito rose e fiori lo rende ancora migliore! Per quanto riguarda i geni che si mettono a fare le ship wars..la risposta è solo una:non hanno una vita. Sono patetici perchè sembra che parlino dei loro migliori amici e parteggino difendendo a spada tratta quello che considerano il miglior pretendente. Ehm sveglia è tutta finzione! Per noi è bellissimo idealizzare e sperare in una relazione tra determinati personaggi,ma sotto sotto lo sappiamo tutti (o almeno dovremmo) che quelle sono persone che hanno una vita privata per i cacchi loro,e magari non si sopportano nemmeno l'uno con l'altro!ma tanto è come parlare ad un muro,quindi chissene e come dicevi tu continuate a scrivere fantastiche fanfiction!

26/01/15, ore 21:29

ma no david e emma ancora senza nessuna traccia...beh comprensibile l'atteggiamento di henry e la bionda che non ottenendo risultati sbrocca...ma grande henry e il suo colpo di genio ,è tutto regina ahah ;) mamma mia malefica e le su torture, sempre peggio -.- "Ero una Regina caduta, ma la mia Redenzione è stato ciò che mi ha riportato a vivere." top e ancora una volta fa centro..never give up, hope !!!...la polvere di fata, il vero amore e un solo ma decisivo tentativo...le tre vicine ma che se vanno e non sentono regina, sempre così pfff..beh fantastico henry che insieme a snow cerca di far aprire gli occhi la bionda ma il top è ruby e la sua immagine di casa...fantastica scena ! "“Non sono capace neanche di trovare la donna che amo”" ♥ e questa volta la bionda è davvero vicina e il tutto grazie alla determinazione del figlio..il cuore che torna in regina e malefica sul punto di mettere a fine il suo piano...adorooooo ma basta far soffrire regina mamma mia o.O...prox aggiornamento venerdì ? è vero che nel prox capitolo finalmente le due si riuniscono?? complimenti ...storie tra le top 10 fra tutte :)