Redemption
di Herm735

10/01/15, ore 08:36

Ma se non è Aurora la persona che vuole colpire,chi dovrà colpire la maledizione che Malefica vuole lanciare? Sono un pò in arretrato con le puntate del telefilm e qualche passaggio mi lascia dei dubbi.Comunque sembra che Regina capisca che Emma sta diventando qualcosa di speciale.Insomma ogni tanto anche Henry serve a qualcosa.Regina ha bisogno di qualche trucco ninja per potersi liberare,altrimenti non vedo alternative.Com'è dura vivere a Storybrooke,quasi quasi era meglio la foresta incantata! Ciao e grazie.

09/01/15, ore 21:45

Oh ecco, ora è tutto molto più chiaro! XD Spero solo, a questo punto, che Emma arrivi in fretta a salvare Regina...ç___ç

09/01/15, ore 19:38

Chiarissima mia signora!
La spiegazione intendo, molto chiara, perfettamente, da farmi pisc...ahem, volevo dire, da farmi morire di paura, ecco, paura no, ma insomma, come incantesimo è tosto...
Ok serietà, il momento non è dei migliori, regina redenta fa più guai della regina che brama vendetta, almeno la seconda si divertiva un pochino facendo casino...adesso invece sta gambe all'aria sul pavimento di una grotta, una grotta senza uscita tra l'altro, in attesa della principessa dalla scintillante armatura e il suocero...direi che come prospettiva non è la migliore..
Ma ce la faremo, sicuramente ce la faremo...noi e loro..soprattutto loro, noi nel frattempo non lo so!
Spassosissimo il pezzo in cui Emma si ingelosisce per sua madre! C'è un aria d'incesto in quella famiglia, che neanche i Romanov li battono! XD
Henrietto mi fa morire, rimane lì in disparte poverino, nessuno se lo fila, e poi ti fa l'unica domanda che aspettavi da tempo! Bravo ciccio parrucchino mio! XD
Per il resto, complimenti per la resa dei combattimenti; sei molto meglio dello schermo verde che usano loro devo dire! Le mosse son descritte benissimo, e anche il carattere dei personaggi è molto veritiero!
Pregando per la salvezza della nostra Regina, te saluto!
A presto oh divina!
Arvedecce!

09/01/15, ore 19:12

Davvero originale l'incantesimo dei Cuori Impuri!
Finalmente si è capito cosa succede a lanciare questo incantesimo e le intenzioni di Malefica...
Ho apprezzato che appunto sia stato spiegato nel dialogo che c'è stato tra la famiglia Charmings invece che da Malefica o dal narratore esterno...ti rende molto più attento a ciò che sta succedendo poiché in mezzo ci sono anche le loro reazioni.
Malgrado sia vero che Regina sia stata avventata a colpire Malefica, sono contenta l'abbia fatto!
Volevo picchiarla io Malefica, quindi è più che normale che, per una volta, Regina abbia reagito seguendo l'istinto...e poi è stato così carino che abbia voluto "proteggere" Emma dalle menzogne di Malefica :3
Comunque, ho paura di quello che Malefica le farà e non vedo l'ora che Emma la trovi! Perché insomma...la trova no? Oramai sono parte della famiglia Charmings e se c'è una cosa per il quale li adoro è la garanzia che loro si sappiano sempre trovare!
Conto su questo quindi! u.u
Bravissima comunque, a presto.
Sam :)

e menomale che è venuta più lunga del previsto..è troppo bella :).."Certo, Regina era decisamente bellissima da guardare" ehhe emma :) attrazione e affetto..e il piacere di stare insieme..la bionda è cotta =P "qualcosa che andava dannatamente vicino a quello che vedeva ogni giorno negli occhi dei propri genitori quando si guardavano" true love never fails ♥ ...ma con la paura e la convinzione che regina non ricambi..eheh fantastica la conversazione tra regina e henry..il ragazzino ci vede lungo, qualcosa sta cambiando :D "voglio che tu combatta ancora per tenermi con te, mamma. Questa è casa mia, sono cresciuto tutta la tua vita con te." ♥ lo adoro , come ho amato il rapporto henry-regina della 4 stagione *.* "Voglio solo che tu sia felice.” e alla porta bussa la sua occasione eheh =P super swan che inizialmente fraintende la domanda di henry e regina che quasi si soffoca ahah ..go henry go "poter vivere con entrambe sarebbe bello" !! ..stupenda la scena nello studio...why regina why ? che cucciola emma ! e menomale che ciò è dovuto solo a malefica e al manovrare il cuore della bruna.."Guardami e non ti azzardare a lasciarmi, Regina..Io credo in te." ♥..so sad povera regina..che chiede a emma di andare via col figlio e si trasporta lontana da loro..e ovviamente malefica dietro a tutto ciò..molto originale l'idea dell'incantesimo dell'eco...superlativa l'immagine del cuore di regina che torna ad essere solo rosso :')..regina in biblioteca che capisce tutta la situazione..tardi ma come sempre le ci arriva ...e infatti va tutto secondo le sue previsioni e viene raggiunta da malefica..d'impatto la reazione della bruna, la sua redenzione.. e l'esternare il piano alla stessa malefica....molto originale anche la spiegazione dell'incantesimo dei Cuori Impuri che ha consentito a malefica di liberarsi.. OH MIO DIO ...che finale ..noooo regina...ma che immenso atto di redenzione pur di non cadere nelle mani di malefica..."Regina Mills se ne andava sapendo di essere amata. Sapendo di aver avuto la sua Redenzione." waow.....nooo ma è impossibile aspettare fino a venerdì ...oddio o.O che capitolo stupendo..troppo curiosa di leggere della stessa reazione di malefica, di henry ..ma soprattutto di emma...aaaa aggiorna prima dai ahah :) complimenti, storia sempre più bella e scrivi benissimo !

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha *risate isteriche*
Avrei voluto avere 6 occhi per leggere più alla svelta, per arrivare in fondo e poi arrivata in fondo avrei voluto cavarmeli via tutti...
M a perchè si finisce sempre a questo? Non è giustooo!
E adesso chi lo aspetta venerdì prossimo? Frastura? Io? Ma non credo proprio... T.T
Me misera, me tapina...
Bene, diamoci una calmata, allora, è morta? Non credo, ci sta sempre la magia bianca di Emma no? Insomma un bacio sulla guancia l'ha guarita, il bacio del vero amore sulle labbra magari le fa rinascere un secondo cuore! Ok sto vaneggiando per auto-consolarmi, non giudicarmi!
Bellissimo!
Ammetto di aver riletto tutta la spiegazione dell'incantesimo perchè nella foga mi ero persa, ma credo che questo sia il piano più paziente di qualunque cattivo esistente al mondo!
Adesso vediamo però di trovare una soluzione mi raccomando, non voglio i prossimi 10 capitoli tra funerali pianti vendette su Malefica, per poi vederli tutti morti eh!
Complimenti davvero, anche se tragico, quest capitolo ha tutta l'adrenalina e la dolcezza del mondo, dall'inizio alla fine!
Un'ultima cosa...stavo per complimentarmi con Henry, perchè in fondo ha smosso un po' le acque, fortuna vuole, ma alla fine sempre tontolotto mi rimane! E' solo una mia sensazione oppure?! Ma fortuna ha delle mamme stupende, che si sposeranno gli faranno tanti fratellini e vivranno per sempre felici e contenti! (Disney ti prego salvaci tu)!!
Brava Pingu! XD

03/01/15, ore 12:30

Una persona saggia mi ha detto: "Tu anche quando sei ottimista sei pessimista lo stesso"!
Ora quella persona saggia lo dica a Regina, perchè qua mi sa che siamo in troppi ad essere sempre pronti al peggio così da poter dire "Te l'avevo detto"!
In fondo sono davvero una bella famiglia, hanno mille problemi, ma chi non li ha! Dal vedersela con l'ex di turno a sconfiggere streghe Malefiche strappa-cuori! Ad ognuno il suo!
E poi abbiamo baci inaspettatamente guaritori! Che vuoi di più?!
Un bacio sulla guancia le ha guarito le ferite, figurati un bacio dato da un'altra parte cosa può fare?! *aspetta con impazienza quel momento*
In ogni caso Ruby è arrivata viva al quarto capitolo, Against all odds, mi complimento con te!! XD
Speriamo per ricavare il Lupo ci metta abbastanza tempo altrimenti...brr...chissà cos'ha in mente..
Però mi chiedo una cosa, forse mi è sfuggita, perchè non uccidere Ruby e prendersi il Lupo subito? Una vittima in più una in meno cosa cambiava? O magari l'unica vittima che vuole è Regina e solo lei? Malefica non è poi così malefica davvero? Ok magari me lo rileggo meglio questi capitoli!

A parte l'enorme tenerezza che mi ha fatto Emma al “Oh, intendevi, sposarci con altre persone.” (mamma mia che cucciola), mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Emma e Regina che capiscono i propri sentimenti e proprio quando Emma li confessa, Regina dice quelle cose...io ero tipo: no aspetta che? Che senso ha?
E poi appena si è toccata il petto mi sono quasi messa a urlare: Il cuore! Malefica! xD
E' stato davvero originale, bravissima!
L'incantesimo dei Cuori Impuri m'incuriosisce da morire!
E bhe, Regina ha avuto "un'uscita" da oscar con quel:
"La persona che ha più paura di me in assoluto.”
“E chi sarebbe?”
“Me, mia cara.”
Cioè dai è magnifica!
Che poi mi ha ricordato troppo la scena con Robin della 4x10...perché poi è vero, Regina ha molta paura di se stessa...o almeno, della "vecchia" se stessa.
Comunque spero vivamente non sia morta davvero, o che almeno Emma la farà tornare indietro...perché ammettiamolo, Emma non gliela perdona questa ;) ahahaha
Bravissima, aspetto il prossimo!
Sam ♥

Accidenti e'... fantastico! Il rapporto di Emma e Regina, la redenzione di quest'ultima.. cavolo se il telefilm si basasse per un quarto su questa storia sarebbe ancora piu' bello!!
Non vedo l'ora inizi il prossimo capitolo e spero vivamente che il rapporto tra la.bionda e la mora vada oltre quella singola confessione da parte di Emma!

Ma perché? Adesso sì che Malefica rischia la vita,qualcuno vorrà strappare il suo di cuore.Praticamente ha avuto la pazienza di un gatto,aspettato anni,tramato come la persona più subdola,tutto per avere Regina senza magia e un mondo magico senza gioia.Oppure per avere più potere,ma prima o poi troverà qualcuno più malefico di lei, o con scopi più nobili.Mamma che capitolo! Ciao e grazie.

.......O_________O..........no......nooooo......NNNNOOOOOOOOOOOOO!!! REGINAAAAAAA!!! Noooooooooo!!! T_______T non puoi farlo, non puoi farlo Reginaaaa!!! Emma, per tutti gli dei, salvala, salvalaaaaaaa!!! T_________T porca miseria, ora come farò ad aspettare il nuovo capitolo?! Comunque si potrebbero avere maggiori chiarimenti riguardo tutta la spiegazione di Regina e Malefica su tutto quello che ha progettato quest'ultima? Che comporta l'incantesimo del cuore impuro? Non ci ho capito molto, sarà che so tonta! XD

30/12/14, ore 10:38

Punto uno: dopo giorni di astinenza ce l ho fatta!
Punto due: leggere tutto il capitolo in lab mi ha fatto allenare la mia poker face!!
Punto 3: mi piace! Come sta evolvendo la cosa! Mi piace come almeno Ruby sia ancora viva, anche se a metá....poverina niente piú amico peloso davvero?? T.T
Mi piace meno come Regina adesso si sia ritrovata senza il suo bel cuore, poverino proprio ora che stava migliorando accidentaccio...
Comunque la tensione sessuale è evidentissima tra Emma e Regina!! Ci girano intorno una piú spaventata dell altra, ma è molto evidente! Chissá come decideranno di superarla questa paura...Regina giá a fine capitolo chiamando Emma...a me è sembrato come un sospriro speranzoso, tipo' fimalmente sei qui posso lasciarmi andare.. T.T
Ok ricomponiamoci ci sta gente!
Altro punto da aggiungere: ricordarsi di non nominare nonno di Emma e Biancaneve a Regina arrabbiata...quell aspetto del re che si infilava a letto di notte l avevo sempre rimosso in pratica..
Brava, mi complimento per ora di nuovo, bello anche il combattimento con malefica!
Adesso provo a leggere quello dopo se il lavoro me lo permette!

28/12/14, ore 17:47

stupendo il gesto di regina di andare da rubs..pessima granny -.- la bruna che la guarisce con la magia bianca e ruby che spiaccica la verità davanti a tutti .."Siamo tutti in pericolo, Regina, e tu sei l'unica che può salvarci" !! stupendo il faccia a facci atra le due "“Voglio essere io la causa di qualsiasi sentimento riempie il tuo cuore." ♥ quel semplice bacio e abbraccio e il guarire della bruna "Sto cercando di guarire anche me stessa" ☺ e la bionda che ancora non sa che il cuore di regina, la cara malefica se lo è già preso xD regina che le dice come sono andate le cose, e la bionda sempre pronta a sostenerla :) bellissima lo scambio di pensieri tra le due sull'idea della famiglia.."nonostante tutto, erano felici" e grande emma :) ..non vedo l'ora di leggere dello scontro con malefica..eheh c'è un cuore in giro...alla prossima...bel capitolo, bravaa !

28/12/14, ore 12:27

.....stai facendo un ottimo lavoro con questa storia. ...scritta davvero bene...mi piace molto...fila tra le preferite ;) ...

26/12/14, ore 20:55

Bellissimo capitolo!
Emma che guarisce Regina con i baci, che vuole proteggere il suo cuore e che si preoccupa per lei è stupenda!
E Regina che va a scusarsi con Ruby, dolcissima çwç
Mi piace anche il fatto che Regina abbia momenti dove abbassa del tutto i suoi muri quando è con Emma, ed altri dove ancora li alza poiché non si sente ancora del tutto sicura.
E alla fine tutti che le dicono che è parte di quella famiglia, tanto da riuscire a farla sentire felice!
Mi è piaciuta tantissimo!
E tu sei stata bravissima a scrivere, come sempre.
Alla prossima, Sam. :)