Redemption
di Herm735

26/01/15, ore 14:35

Dai ma non puoi finire il capitolo proprio quando Emma l'aveva quasi trovata!
Aaah voglio subito l'altro! Aggiorna prestisssimo ti prego!
Comunque, vedere Regina ridotta così mi distrugge, non vedo l'ora che Emma la salvi!
E comunque la scena da Granny dove tutti cercano di far capire ad Emma che è lei il vero amore di Regina mi ha divertito moltissimo ed è davvero stupenda...come quella in cui Emma ed Henry stanno discutendo ed Emma dice:“Non sono capace neanche di trovare la donna che amo.Che razza di Salvatrice sono?”
Che piccolina che è çwç
Bravissima come sempre!
Al prossimo capitolo :)

25/01/15, ore 16:32

Se Regina dovesse morire trasformerebbe Emma in una nuova strega più potente di Malefica,così da poterla vendicare? Per fortuna che in questo caso Henry abbia usato il suo potere di vero credente,altrimenti i grandi starebbero ancora cercando l'ago nel pagliaio.Certo che Blue si stava dando da fare per cercare Regina! Un esame di coscienza se la dovrebbero fare un pò tutti,odiavano la regina cattiva,alcuni la odiano ancora adesso,ma non si sono mai chiesti che a diventare cosi malvagia sia stato un pò anche colpa loro,o no? Adesso Emma dovrà veramente credere in se stessa e nel proprio amore.Ciao e grazie.

25/01/15, ore 15:59

Porca vacca, sto capitolo è stato bellissimo!!! E ora non vedo l'ora di sapere cosa proverà Regina nel sentire di nuovo il suo cuore ora che è redento! *___* E spero davvero che Emma faccia in tempo! Porca vacca, Regina è il tuo Vero Amore quindi vedi di darti una mossa e salvarla da quella psicopatica, Emma!!!

25/01/15, ore 14:09

Bellissimo capitolo.
Adoro come Henry ne sa sempre più di tutti loro e come Ruby tira fuori la grinta per aprire gli occhi di Emma.
La storia si fa sempre più interessante. Brava :)

25/01/15, ore 13:49

Da fan OutlawQueen quale sono, devo dirti che ormai la tua è una delle fanfiction di cui aspetto gli aggiornamenti con più ansia.
Sono davvero innamorata della tua storia, è originale e ben costruita, mai banale. E poi io sono un pó masochista e mi piacciono le storie in cui fanno del male a Regina, sopratutto percjè poi qualcuno deve salvarla e lei ha proprio bisogno che qualcuno la salvi! *.* (Che poi sia Emma o Robin, non importa più di tanto!).
Nel tuo caso adoro come descrivi le scene di Regina e Malefica, sto davvero male per lei, e mi piace anche come stai facendo reagire Emma a tutto questo, trovo il suo comportamento molto IC, è proroio da lei sottovalutarsi nonostante si renda perfettamente conto di come stanno le cose, di quanto stia soffrendo per quello che sta accadendo alla donna che ama.. E voglio dire, l'ha ammesso lei.. *.*
E stranamente sto apprezzando anche i due idioti, cosa che succede raramente! XD
Insomma, io sono del parere che al di là delle preferenze personali, quando un prodotto merita, non puó che piacere. La tua fan fiction ne è l'esempio.
Aspetto con ansia di leggerti ancora! Complimenti!

p.s. Quanto ho voluto bene ad Henry quando ha pensato  che quella scema di Turchina è una delle responsabili della rovina di Regina... È troppo vero!!!

25/01/15, ore 12:59

Trovo questa storia una delle migliori Swan Queen che io abbia mai letto. Hai un metodo di scrittura molto scorrevole, ma non banale, la trama è strutturata molto bene ed è anche interessante... e poi è bello il fatto in sè che debba essere Henry a capire per primo quello che le sue madri provano, ma che non riescono a vedere. Al prossimo capitolo... e complimenti =)

25/01/15, ore 12:13

...sto finendo di mangiarmi tutte le unghie delle mani... mi lasci così sul più bello?!?!?!? mi auguro che tu riesca ad aggiornare prima che inizi a mangiarmi anche le dita delle mani ^_^
Complimentissimi!!! Leggerti è bellissimo ^_^

25/01/15, ore 12:04

Questo capitolo l'ho apprezzato molto... Henry la sa sempre una in più degli altri... grande Ruby minacciosa!!! E Emma che ha detto di amare regina senza accorgersene “Non sono capace neanche di trovare la donna che amo” ho amato questo pezo... in verità anche la consapevolezza che potesse essere lei il vero amore!!! Attendero davvero con ansia il prossimo cap... 0___0 !

25/01/15, ore 11:14

Bellissimo capitolo! Mi é piaciuto tantissimo e sono impaziente di leggere il seguito.
_LestrangeMills_

“Lei è qui fuori da qualche parte, non mi darò pace finché non l'avrò trovata.” go swan go♥.. “Non posso perderla, Io non posso sopravvivere se Regina muore.” *.*..la bruna che resta k.o per diverse ore, keep calm regina lei ti troverà ;) "Se proprio doveva andarsene, allora lo avrebbe fatto in grande stile" il suo stile !...fantastica la bruna che sfida malefica e fa centro..ma la strega che ma tortura, una sofferenza ragazzi :( sbrigati swannnnn !..."“Non possiamo permettere che si perdano proprio adesso che si sono appena trovate” " e grande snow , super il discorso tra i charmings che ormai han nota la situazione tra le due, e il trattare regina come membro della famiglia ! sto soffrendo con regina ragazzi, che torture, povera...ma la bruna che rimane attaccata alla speranza "“Lei mi trova sempre.” stile charming :D..ma che brutta baldracca la strega che fa vedere a regina proprio il momento in cui emma si stava riposando grr odiosa..e le propone anche un pessimo compromesso xD "“Non mi arrenderò mai" questa è la mia regina ! oh ma che stronza malefica oltre che torture fisiche, son psichiche ..la amano malefica, e in tanti ! oscar a snow per il discorso tenuto davanti ai pessimi cittadini di storybrooke, nani e fate comprese pfff...e la bionda che si dirige verso la spiaggia :D...un intero giorno di torture, povera mills...che ovviamente, come sempre, capisce il quadro della situazione e la questione della polvere di fata..lei la troverà si e potrai confessarle tutto, resisti regina ♥ ^_^!!! stupendo capitolo come sempre, adoro questa storia ! nooo niente aggiornamento venerdì ??? so saddd...al prossimo capitolo allora...can't wait con la bionda verso la giusta direzione !

Cavolo, le cose diventano sempre più difficili e ci si mettono anche quegli stronzi dei loro "amati" concittadini a far casino...andrebbero presi a sprangate in faccia! Maledetti!!! Cmq Emma la troverà! Emma la trova sempre!!!

Allora intanto Snow e Charming mi sono piaciuti moltissimo all'inizo:
“Tutti noi teniamo a lei.”
“Non nel modo in cui lo fa Emma, David.” Ed è una cosa teneressima ç^ç
E poi quel
“Lo vedi anche tu, non è vero? Il modo in cui la guarda. Il modo in cui entrambe si guardano. Mi scalda il cuore e mi ricorda incredibilmente il modo in cui...”
“...io guardo te” è troppo vero! L'ho sempre pensato anch'io *^*
Comunque il discorso di Emma a quei quattro ingrati di Storybrooke è stato bellissimo!
Specie la parte: " Quando troverò Regina, e credetemi, io la troverò." ♥
Che cucciola!
E comunque Regina mi fa sempre più tenerezza e mi è piaciuto vedere come ha fede nel fatto che Emma la trovi e non vedo l'ora di leggere quel momento!
Aspetto il prossimo!
Bravissima!
Sam :)

Ma allora anche Malefica ha un cuore! Sta lanciando la maledizione perché anche lei è stata ferita da un pricipe,poco male,potrebbe guardare una principessa.No,Emma no,lei è gia occupata e sta facendo l'impossibile per trovare Regina.Comunque è proprio vero,se stai cercando qualcosa e non la trovi,immancabilmente l'hai sotto il naso,nel caso di Malefica,sotto i piedi.Speriamo che Emma sia la cavaliera,come David lo è stato per Snow.Gran bel discorso di Emma ai suoi "sudditi".Ciao,grazie e auguri per gli esami,in bocca a Ruby!

La storia mi piace sempre di più, sono curiosa di leggere il seguito :)
Evil_Regal_Mills

10/01/15, ore 11:47

waow che inizio movimentato...regina che cerca in tutti i modi di togliersi la vita ma viene sempre fermata in tempo da malefica..beh subito azione tra le due, ben descritto lo scontro ;)..beh regina never fails e geniale l'idea di mandare i libri ai charmings eheh ! ottima l'idea di far spiegare ai charmings l'incantesimo dei cuori impuri e con la bionda, ma anche l'aiuto di henry cominciare a mettere insieme tutti i pezzi..regina imprigionata con quella corda magica e nella stessa grotta del passato di malefica.. ma senza uscita -.- “Ogni magia che tenti di usare su di me non solo sarà vana, ma la percepirai sul tuo stesso corpo come se la stessi facendo su di te.” ammazza oh ..ha pensato a tutto malefica, mossa solo dal sentimento di vendetta verso la bruna xD..a casa charmings vengono approfondite le cause e effetti dell'incantesimo "Ci fa odiare le persone che amiamo di più."...stupende le parole di bianca verso la "nuova" regina, molto simile alla sua del passato..ma anche quelle delle bionda "Quella donna è la persona più forte che io conosca" true story *.*....molto forte il dialogo tra regina e la str**a malefica xD e la bruna che cerca di guadagnare tempo con la speranza che arrivi emma !! interessanti le domande delle bruna e le risposte della strega..super la reazione di regina, alle insinuazioni di malefica su snow e la sua relazione con emma ...e ovviamente reazione della strega che manda di nuovo k.o regina, povera oh torturata se non peggio della scena degli elettrodi nel telefilm..beh ti rinnovo i miei complimenti per questa storia sempre più bella, curiosa, interessante e ben scritta..grande originalità..al prox aggiornamento con la bionda che troverà la bruna (spero =P) !!