Redemption
di Herm735

25/03/15, ore 10:05

"quello che per lei era un segreto inconfessabile, ma che per il resto del mondo non era altro che l'oggettività dei fatti" bellissima questa frase!il finale è stato molto a sorpresa,ma cavolo non è giusto che non abbiano potuto farsi dire di piu sul futuro,si sarebbero risparmiate un bel po di guai!bella l'idea del "finale aperto" eee..vampiri??uau ora sì che le vorrei vedere!

25/03/15, ore 08:41

Ma io proporrei di farti assumere come autrice della serie lol
Seriamente, WOW, non me lo ero aspettato :')
Vampiri.. è geniale!
Complimenti, davvero! Spero ci sia un continuo anche perché vorrei sapere come poi vengono sconfitti, se vengono sconfitti, o se magari sono buoni
Troppe domandeee
Non puoi lasciarci cosiiiì :')
Okok, la smetto scusa
Ancora complimenti e alla prossima storia stupenda che scriverai u.u

24/03/15, ore 23:35

La storia l'ho semplicemente adorata!!! E' stata fantastica dall'inizio alla fine!!! Ed Emma e Regina insieme, beh sono semplicemente la perfezione!!!
Hai ragione nel dire che se fosse stato un finale di stagione, sarebbe stato tutto aperto, con un nuovo nemico alle porte, come è successo qui. Bella l'idea dei vampiri e ti giuro che mi piacerebbe davvero sapere come potrebbe continuare!!! *____*
Ma a parte questo, è sempre triste per me leggere il finale di una bella swanqueen. Non ce ne sono mai troppe e soprattutto quelle veramente belle sono sempre troppo poche! ç___ç per questo spero che tornerai a scrivere di Emma e Regina e del loro sempiterno Vero Amore! *___* Grazie di cuore, di tutto!!!! *___*

20/03/15, ore 16:25

Bellissimo capitolo!
L'Emma di 5 anni nel futuro mi ha fatto troppa tenerezza, e anch'io per qualche assurdo motivo a momenti ero gelosa come L'Emma del presente xD anche essendo sempre Emma...non so, il fatto che non appartenesse alla Regina con cui stava parlando mi ha messo in...confusione(?) non saprei spiegarlo in verità ahahaha
Comunque la fine del capitolo è dolcissima e spero troppo in un confronto tra loro 4, due Regina e due Emma (anche se penso ci sarà sicuramente) :)
Aspetto l'epilogo allora!

Uff...non posso credere che sia già finita :(
Sam.♥

18/03/15, ore 12:03

“Regina sentì una stretta al cuore. Non importava in che mondo si trovasse, suo figlio che abbracciava Emma la rendeva sempre felice” ♥ e le due mano nella mano..bello il confronterò tra la emma futura e la bruna del presente...e sempre stupende emma e regina ♥ ““La nostra prima notte insieme è a cinque anni da casa, nella stanza degli ospiti” xD..e con la paura per la mattina seguente...”un abbraccio che forse andava più in profondità della pelle ed arrivava alle loro anime” stupenda ♥...beh ruby, il riassunto di regina, e la sorpresa neal ...che la guerra abbia inizio, non prima di qualche bacio e qualche battuta riguardo la doppia swan ahah !...mal che se ne va definitivamente e la bionda che salva la regina del passato..beh gran bel capitolo come sempre...e alla prossima...noooo l'epiologo...so sad...brava, brava -!

18/03/15, ore 10:58

SSSIIIIII CE L'HA FATTAAAAAA!!! L'ha risvegliataaaaaa!!? Sigh sigh sigh sto per piangere dalla gioia!!! Per più di un attimo, avevo pensato che Emma non ci sarebbe davvero riuscita...però poi continuavo a pensare che Emma amava Regina è che Regina amava ancora Emma e sempre si sarebbero amate, quindi non potevo crederci...e alla fine tutto si è concluso bene!!! Dio, quanto ne sono felice!!! ç_______ç meno felice sono invece di sapere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo T_______T insomma, Emma e Regina (le "originali"), non hanno avuto mai nemmeno il tempo di amarsi come si deve...insomma, una sofferenza dietro l'altra...voglio il fluff!!! XDXDXD E voglio la loro prima volta! T________T Comunque capitolo davvero meraviglioso! grazie grazie grazie!!!

18/03/15, ore 08:38

Santa patata,il capitolo finisce sempre nel momento clou! Così si tiene il lettore incollato alla storia.Malefica è stata sconfitta o si è lasciata andare al suo destino,il quale l'ha lasciata sola in quella Storybrooke del futuro,che senso ha avuto lanciare la maledizione.Ma si sa che certe volte si ragiona con il lato B invece che con la testa.Non resta che attendere come troveranno il modo per tornare a casa e sperando che la Regina del futuro le possa aiutare.Che emozione! Ciao e grazie.

17/03/15, ore 23:39

Bellissimo!!che goduria vedere Emma affondare la lama nel petto di Malefica!!se lo strameritava!e il piccolo Neal?cavolo quante sorprese!Regina e Emma che si addormentano abbracciate poi è un'immagine dolcissima..arcobaleni everywhere!ma la battuta del triangolo tra Regina e le due Emma ahahah lei l'avrà detta ma Regina l'ha pensata sul serio!non vedo l'ora del capitolo finale!

08/03/15, ore 21:49

oh my god...malefica e mulan che muoiono e le due in quel portale..pochi secondi e tutto cambia..oh regina immune e con la paura per le conseguenze che l'incantesimo possa avere sulla bionda..“Lasciami andare.“Mai.” ♥..beh swan molto convincente, ti ama regina *.*..”L'amore, per Regina, era come un legame, come un filo. Se non c'è nessuno a tenere l'altra estremità, il filo cade. ” <= stupenda!..adoro queste insieme e il loro confessarsi amore reciproco..le due che finiscono nella storybrooke deserta del futuro e nella cripta ritrovano un henry adulto ..waow il racconto di henry mi ha lasciato a bocca aperta...molto originale..”Non puoi prenderti per l'ennesima volta la responsabilità di qualcosa che non sei riuscita ad evitare, non è giusto” true story regina !! quante cose son successe, ammazza..e le due donne disposte a sistemare le cose..e durante tutti questi tristi racconti le due mano nella mano pronte a sostenersi a vicenda..e poi finale con suspense volevo leggere della reazione alla vista di quelle persone..eheh brava come sempre..e alla prossima :D

08/03/15, ore 09:26

Un barlume di speranza c'è.Non tutti i mali vengono per nuocere,se sono arrivate in questa dimensione il motivo è per salvare il passato,quindi non resta che attendere che l'Emma del futuro trovi l'amore che prova per Regina è solo nascosto in qualche parte dentro di lei.Non odia Regina si è solo rassegnata a questo destino,ma bisogna combattere per la felicità questo ed altro.Che tesoro questo Henry del futuro.Ciao e grazie.

07/03/15, ore 21:43

Onestamente quando Emma le ha detto "mi dispiace" e Regina è scoppiata a piangere, mi sono spaventata anch'io per il suo stesso motivo.
Cioè preferivo davvero la odiasse piuttosto che scoprire che non l'amava davvero!
Invece è geniale!
Malefica dice loro che arriveranno in un mondo do le persone che si amano, si odiano ma il punto è che la maledizione è già stata lanciata, è un mondo nel futuro che su di loro non ha effetto!
E di questa cosa ne sono grata, ho praticamente tirato un sospiro di sollievo ^^
Comunque, non vedo l'ora di vedere come Emma reagirà a vedere la sua versione di cinque anni prima e vedere se e come riusciranno ad attuare questo piano!
Bravissima come sempre, aspetto il prossimo :)

07/03/15, ore 16:21

Oooooh porca vaccaaaa!!! Voglio sapere cosa succede adesso!!! *___* Cmq capitolo FIGHISSIMO!!! Mi piace un casino tutta sta storia del mondo parallelo in cui la maledizione di Malefica ha attecchito! Uno spettacolo!!! *____* Geniale!!! Spero di leggere presto il nuovo!!! *___*

07/03/15, ore 08:23

Meno male che c'è Regina a pensare a come risolvere la situazione!ahahahah!bellissimo capitolo,l'amore che provano l'una per l'altra,come Emma si paralizza pensando di essere stata lei a uccidere Regina nell'altro mondo..uau! La storia si fa sempre piu interessante,non vedo l'ora che si mettano tutti e 5 insieme a prendere a calci quelle chiappe da drago di Malefica!!e Mulan???piccola mi dispiace un casino!!

06/03/15, ore 21:01

bellissimo questo evolversi!!!!!!! Davvero complimenti, mi stai tenendo sulle spine non poco ^_^

22/02/15, ore 20:43

d'impatto è già l'immagine di apertura*.*..il silenzio vs i tacchi di regina, versione evil..e il piano ha inizio...beh questa frase dice tutto Regina la stava guardando con una complicità velata di tristezza. Ruby non aveva paura.” stupenda!..oh my god, ho avuto la stessa reazione della swan..povera ruby :( “Erano solo Regina e Ruby. Erano solo due amiche, che si salutavano per l'ultima volta.” e il cuore redento di regina , già macchiato..di nuovo..ma la sottoscritta è rimasta di stucco come malefica...era tutta una farsa ..fiuuuu “Siamo ciò che scegliamo di essere. Ed io voglio essere buona.” ♥ beh malefica beffata su tutte le furie che si scaglia su ruby ma questa viene liberata da mula che finisce per fare un bel volo..“L'amore avrà i suoi sacrifici” che ansia...malefica che diventa drago ma grazie alla pozione e abilità di regina torna subito umana..e ovviamente per far del male a regina “il bersaglio successivo fu ovviamente la persona a cui Regina teneva di più”..e questa volta è snow a impedire che alla figlia venga portata via la magia..e poi tutti vs malefica che sta per dare il colpo di grazia a snow e di conseguenza a david, ma che ancora una volta viene bloccata da regina..waow che potenza la magia delle due donne insieme, e il bastone che tutto assorbiva finalmente spezzato xD cavolo mulan messa male, malefica che attacca di nuovo i charming e questa volta si ritrova regina viso a viso..regina che sta per uccidere per malefica, ma a sorpresa viene bloccata da emma, stupende quelle parole...ma altra sorpresa è david a trafiggere malefica...“Il mio ultimo regalo è un mondo in cui tutte le tue più grandi paure sono realtà, Regina. In cui l'infelicità ti attende ed in cui non avrai via di scampo dall'odio che tutti provano per te. Un mondo in cui sarai il più lontana possibile dal tuo lieto fine.” perfida fino alla fine..e la strega le riserva questa amara sorpresa alla sua ex ed unica amica..”Ma adesso che siamo pronte, non è più tempo per me e te di stare insieme” nooo ♥..le parole tra le due e quel amore mio di regina, oh my god, che sofferenza..”Non poteva vivere senza Regina..L'amore avrà i suoi sacrifici...qualcuno deve prendersi cura di Regina. Non può andare da sola. Siamo una famiglia. Significa che nessuno rimane da solo.” adoro emma...hoana !! “Era solo un'altra tappa del loro difficile viaggio insieme” ♥..e nella trappola ci cadono loro e lo capiscono troppo tardi..quel hai rovinato tutto, carico di risentimento dopo quelle confessioni d'amore..un colpo cuore...beh è sempre una tristezza arrivare alla fine dei tuoi capitoli, ora ancora di più visto che la fine è sempre più vicina...e spero anche il loro lieto fine..beh ti rinnovo i miei complimenti, scrivi molto bene, è sempre un mix di ansia-dolcezza-mistero-curiosità..mai banale...can't wait, magari di leggere delle due l'una contro l'altra visto in quel portare in cui son finite, ma con la speranza e convinzione di riunire ancora una volta, nonostante tutto e tutti, la loro famiglia ♥..bravissima !