Redemption
di Herm735

26/12/14, ore 16:57

Che posso dire...questi capitoli diventano di volta in volta più belli! ç___ç il finale mi ha proprio commossa!!! In sto capitolo Emma è stata a dir poco perfetta!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

26/12/14, ore 13:05

Questa storia è di una dolcezza infinita. E' stupendo come in una situazione di tensione e disperazione com'è il ritorno di malefica, tu riesca a descrivere questi piccoli momenti di dolcezza. Scrivi non bene, di più e i personaggi sono perfettamente IC, sopratutto Regina, con cui te la cavi davvero bene. SI vede che c'è uno studio del personaggio dietro :3
Adoro come la nostra Regina si sta aprendo pian piano con Emma...in molte fanfiction loro due, a questo punto, starebbero già insieme, invece nella tua no. Non è una critica, anzi! Io adoro questa tensione tra le due, questo accettarsi l'un l'altra senza accettare ancora i propri sentimenti, questa amicizia che noi sappiamo essere molto di più ma che loro devono ancora comprendere appieno.
Cercavo da tempo una storia come questa, che approfondisse il rapporto tra le due senza subito passare ad essere una Swanqueen vera è propria.
Si, direi che questa è decisamente una delle mie ff preferite!
Bravissima!
alla prossima,
Erza

26/12/14, ore 11:06

Certo che voglio.Sembra che Emma incomincia a penetrare nelle difese di Regina,anche se non ha un cuore mi sembra che si stia lasciando andare a quel certo non so che.Intanto si stanno godendo la famiglia,prima o poi Malefica farà la sua apparizione.Io continuo a pensare che non abbia cattive intenzioni,però mi posso sbagliare alla grande.Ciao e grazie.

20/12/14, ore 17:02

Ritrovarti in questo fandom è stata una sorpresa meravigliosa!
La storia è originale e ben scritta!
Ho amato nel primo capitolo Regina che con "La donna vestita come un uomo" si riferiva ad Emma! Perché è proprio vero: Emma è un bellissimo ometto :') ♥
Comunque, onestamente pensavo anch'io che Malefica si riferisse ad Emma con "la tua bella ragazzina"! La nostra amica deve aver frainteso i tipi di rapporti che uniscono i nostri personaggi ;)
e al “L'hai pensato perché ti sentivi in colpa per non avermi fatto rimanere dove potevi vedermi, per non avermi protetta.” di Emma mi sono sciolta! Perché se c'è una cosa che ho sempre visto, pensato e amato, è il fatto che per quanto Regina possa dar a vedere di non sopportare Emma e di innalzare sempre muri anche contro di lei, alla fine si preoccupa sempre se le succede qualcosa!
Le ultime righe di quest'ultimo capitolo mi hanno dato un'assoluta tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima.
Un forte abbraccio.
Sam.

20/12/14, ore 13:37

regina mills ha lasse da vendere :D ...la bruna e la bionda che vanno in ospedale da mulan, regina che si sente in colpa e la guarisce..caduta in bassa della bionda con quella frecciatina e regina che giustamente non la prende bene.."nostro" figlio...regina che racconta dell'incontro con malefica e il super potere emma che le fa cogliere come sono andate realmente le cose..eheh le due sotto effetto qualche bicchierino di troppo "“È difficile considerarti la mia cattiva.”“È difficile considerarti la mia salvatrice.” :) pensieri stupendi, ma non detti..."“Non c'è posto al mondo in cui Henry si senta più al sicuro che al tuo fianco.” yeep ! commovente la promessa che la bruna chiede a emma...cene in famiglie, ricerche per trovare ruby senza mai parlare del passato della bruna..tentativi invani, ma la promessa di ritrovarla..."“Io prenderò sempre le tue difese" ♥ malefica che ricompare con ruby, separata dal suo essere lupo..la lotta tra le due, e il cuore di regina che viene preso..fantastica regina *,* "Avrò altri giorni per scegliere di essere coraggiosa. Ma solo questo momento per salvare la sua vita." da oscar e salvare le persona che ama, lo sa fare benissimo !! e bel finale, con una regina giustamente k.o..bel capitolo, movimentato e ben scritto...e malefica col cuore di regina..waowww a venerdì prossimo :) brava!!!!

20/12/14, ore 13:24

Oh caccio cacchio cacchioooo che capitolo da pauraaaa!!! Sono stata così O______O per tutto il tempo!!! Scritto magistralmente e con una storia che ti lascia con il fiato sospeso!!! Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo!!! Venerdì, arriva presto!!! *____*

19/12/14, ore 21:37

Whoa! Che capitolo! Un pò di sano movimento per rallegrare la giornata.Malefica in tutto il suo splendore,però non fino in fondo,se non ha ucciso Ruby proprio così cattiva non è.Ora ha preso anche un altro "ingrediente" per risvegliare la bestia.Nel frattempo ha solo risvegliato la rabbia di Regina,la quale sembra "arrugginita".Ma son sicura che troverà nuova linfa se dovesse usare anche la magia di Emma,un mix tra i loro poteri,un'arma quasi invincibile.Sperem.Ciao e grazie.

19/12/14, ore 20:34

Fantastico!!! Questo capitolo è stato pazzesco! Ad ogni nuovo capitolo questa storia mi prende sempre di più e riesci a coinvolgermi sempre di più nella storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Regina nel prossimo capitolo! grazie :)

19/12/14, ore 19:43

Ciaooo, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse più degli altri..Regina che tenta in tutti i modi di salvare le persone che ama, la frase "Avrò altri giorni per scegliere di essere coraggiosa. Ma solo questo momento per salvare la sua vita.” è davvero bella.. Inoltre devo dire che quando Emma le fa visita per scusarsi, mentre sorseggiano il whisky pensavo succeddesse qualcosa tra le due, invece hai preferito non essere banale e questa cosa l'ho apprezzata..peró oddio non puoi lasciarci con Regina in quelle condizioni *.* quindiii cerca di mantenere la promessa, aggiorna per venerdì please! Eh niente ..Complimenti!!

19/12/14, ore 18:21

Bellissimo capitolo.
Malefica è così...fantastica! L'adoro malvagia.
Il suo attacco calcolato alla perfezione è meraviglioso. Brava bell'idea hai avuto. Attendo con ansia per sapere che ne farà del cuore di Regina.
Alla prox :)

13/12/14, ore 18:59

Cacchioooo Rubyyyy!!! Se le succede qualcosa, appendo Malefica per il collo!!! grrrrr!!! Da notare come alle parole "tua bella ragazzina", Regina abbia pensato, senza esitazione, ad Emma!!! XDXDXD Ma che carina!!! XDXDXD E Mulan...adoro Mulan!!! Ti prego, non farla sparire anche tu nel nulla come hanno fatto nel tf! ç___ç Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! *___*

13/12/14, ore 17:51

Ahahahahahahahahahahah "la donna vestita da uomo" ahahahahahahahahah fantastico! Bellissimo capitolo! Scritto bene, perfettamente IC, Regina è stata resa divinamente, così come Emma. Grandioso! La lettura non è per nulla pesante, anzi, il capitolo scorre che è una meraviglia e appena possibile, leggo e commento anche il secondo! *___* Già la storia mi sta appassionando!

13/12/14, ore 16:13

*Sguardo shokkato* ma povera Ruby...già l'hanno fatta fuori nello show, adesso ti ci metti anche tu? Ti pareva! Senza offesa! Dico quel che penso!XD
Bel secondo capitolo, con più azione, più frasi ammiccanti e già si inizia a vedere dove potremmo andare a parare!
Io già shippavo Mulan e Ruby comunque...dovrò smettere di shippare gente, a quanto pare porta sfiga!
Il tuo stile mi piace molto, i dialoghi sempre precisi e adatti alle caratteristiche del personaggio!
La trama degna dello show e Gold...quanto comincio a non amare quell'uomo, messo sotto scacco da Regina mi fa godere come una matta! Così impara ad approfittarsi di lei per raggiungere i suoi scopi, pezzo di cacca di mago da stramazzo! Oh! *fine invettiva contro Rumple*
Tornando a noi, speriamo che Ruby mia torni presto, e che quella strega di Malefica non mangi Regina ed Emma in un sol boccone...sai rimanendo in tema! XD
Ancora i miei complimenti! Questa storia merita proprio di essere seguita! :)

13/12/14, ore 12:55

bellissima la scena iniziale con regina che aspetta in quella posizione emma, l'ho adorata anche nel telefilm =P eheh incantesimo per cercare malefica, e ovviamente l'aiuto di rumpel...eheh fantastica regina che tocca il tasto belle e gold accetta di aiutarli..lol fantastica malefica che li confonde con le tre sfere, e le tre coppie partono alla ricerca ! tipico di regina, mettere davanti a sè le persone che ama "“Mi dispiace, ma non ho intenzione che qualcun altro muoia a causa mia." e io l'adoro per questo...comunque ha fregato proprio tutti, persino emma che aveva comunque capito le sue intenzioni..ohoh malefica che vuole rubare i poteri della bionda per far del male a regina xD bellissimi i pensieri della bruna sull'evolversi del suo rapporto con emma e "L'unico uomo della sua vita, quello per cui ci sarebbe sempre stata, era Henry" super mamma regina ♥ e poi beh l'incontro con malefica *.* e precedentemente la strega si è presa i poteri di ruby per risvegliare la bestia, oh my god povera regina xD “Andrò a privare la bella ragazzina dei suoi poteri magici, adesso. Prometto di restituirtela appena ho finito. So quanto sei gelosa dei tuoi giochi." ohoh e regina che si catapulta immediatamente dalla bionda..e rimane di stucco alla notizia di ruby.. "E Regina maledisse il proprio nome, per l'ennesima persona innocente persa a causa sua." :( ..beh bello anche questo secondo capitolo..al prossimo aggiornamento e originale il banner, bravaaa :)

12/12/14, ore 23:04

Di male in peggio.Pensavono che Malefica avesse bisogno della magia di Emma ed invece gli serviva Ruby per risvegliare la bestia.Ma quale? Non credo che sia quella di Belle lei già ce l'ha.sarà qualcosa di più terribile e potente.Ma siamo sicuri che la vendetta sia forza? Non dovrebbe essere l'unione? Regina non potrà fare sempre tutto da sola.Banner stupendo,ciao e grazie.