Keep your mouth for lying
di malpensandoti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/03/15, ore 22:23

Amo il fatto che, all'inizio del capitolo, non dici esplicitamente la situazione, ma lasci che la capiamo da soli attraverso una serie di... "indizi". Hai fatto così anche per l'epilogo di IFHY ed è una delle cose più belle del tuo modo di scrivere, non perderla mai. I miei più sinceri complimenti.

08/03/15, ore 11:59

Le migliori lettrici non arrivano così, per caso. Le migliori lettrici recensiscono solo storie come le tue che meritano davvero tanto.
Mi chiedo per quale motivo il nome di persone come te non sia già comparso sulle copertine di un qualche libro.
Pagherei chissà quanto per poterne stringere uno dei tuoi fra le mani, perchè ogni volta che ne sentirei il bisogno potrei ritrovare un Niall appiccicato alla tomba e un Harry e una Frida forse più distrutti di me tra le pagine di carta, tre delle tue creature che mi sbatterebbero in faccia che qui non sono l'unica a star male e che persino le persone tanto rotte come noi possono credere di poter funzionare di nuovo, un giorno.
Grazie di cuore per quello che scrivi,
Lali

06/03/15, ore 21:28

Cate non posso crederci che in meno di una settimana siano finite entrambe le tue storie. E' un colpo al cuore per me, sappilo.
Io icon questa Keep your mouth for lying ho avuto un tipico rapporto amore/odio.
Odio perchè veramente roba più angst di questa difficilmente l'ho trovata, e come hai detto te, ho lanciato bestemmie e pianto come se non ci fosse un domani.
Amore perchè alla fine non ho più l'amaro in bocca di quando ho letto l'epilogo di IFHY, Niall Horan è ancora morto, ma almeno Frida ed Harry sono insieme e mi hai fatto l'immenso piacere di esplorare la storia di questi personaggi così travagliati e 'disadattati'.
Questo finale mi ha lasciato un sorriso sulle labbra, anche se ammetto di aver avuto un pò il magone perchè Frida parlava sulla tomba di Niall come se lui l'ascoltasse veramente (ed io penso di si), e poi in fondo la loro amicizia era qualcosa di unico. Lui non l'ha lasciata mai sola, fino alla fine.
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio, ho tirato un sospiro di sollievo immenso.
Spero di legger qualche altra cosa di tuo, perchè ne vali sempre la pena.
Un bacione, Ale

05/03/15, ore 17:15

Dio, mi hai fatto piangere fino alla morte.
Non c'è molto altro da dire, davvero.
Sono le 17.13 di uno stupido giovedì 5 marzo, ed io dovrei fare la valigia per Londra, comprare un regalo per la mia migliore amica che fa gli anni o decidermi a studiare per quel cazzo di esame di storia contemporanea. E invece sono qui, davanti ad uno schermo che piango e non so nemmeno il perché.
Volevo solo farti sapere che adoro il modo in cui scrivi, che penso che tu sia davvero una delle più brave in assoluto su questo sito e che vorrei essere brava almeno la metà di quello che sei te.
Me ne vado e torno a piangere ancora un po' :3
Un bacio grandissimo e ancora complimenti davvero,
Chiara

04/03/15, ore 20:48

Cateee 💜
Mamma mia quanto sto piangendo, non ne hai idea guarda!!
Peggio della fine di no church in the wild, anzi no!, peggio della fine di IFHY, cristo!! :(((((
Ho capito che Frida “parlava con Niall” (tra virgolette sí, perchè fa strano dire cosí di una persona morta çç) sin da subito, perchè erano proprio le sue parole che lo facevano capire, da come gli parlava di Harry, di loro due che hanno fatto l'amore, dell'uscita a quattro con Zayn e Liam, della breve discussione fra Harry e Liam, e le risate di lei e Zayn, di ciò che le ha detto Louis.
E poi vabeh, il grande accenno alla loro amicizia, mettendo da parte Rosie, Angelina e tutti gli altri, tutto il resto, tutto e tutti, lí sí che mi sono messa a singhiozzare, e quasi non me ne sono accorta, te lo giuro.
È che poi piango da oggi pomeriggio: ho letto un libro in un'ora che mi ha prosciugato il condotto lacrimale, poi un fatto personale e adesso questo epilogo, sono straziata ahahah però sono tanto felice, perchè alle fine questi due -Harry e Frida- stanno rimettendo insieme i pezzi l'uno dell'altra (si dice cosí?), e più ci penso più piango, mamma miaaa
E piango ancora di più dato che questa è l'ultima recensione con i cuoricini viola che ti fanno sorridere, che lascio a questa storia ma don't worry!, ti lascerò tante altre recensioni con tanti altri cuoricini viola non appena pubblicherai una nuova storia che sicuramente sarà meravigliosa, ormai ti conosco eh!
Be', allora siamo giunti alla fine, okay çç
Tante cose, cara Caterina.
Sappi che mi mancheranno troppo questi personaggi che ci hai fatto odiare e amare contemporaneamente, davvero tanto!
A presto, un abbraccio grande grande! 💜
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:49 pm)

04/03/15, ore 20:03

Ciao carissima.
Amo e ho amato intensamente ogni capitolo di questa missing moments.
Scrivi talmente bene da far arrivare le emozioni dritte al cuore.
Mi hai fatto piangere, sorridere e sorridere mentre asciugavo le lacrime.
Ho aspettato ogni capitolo con ansia e ora che é finito non so, mi sento un po' vuota.
Ti ringrazio davvero molto per ogni cosa che hai scritto e che ho letto nei momenti bui di questi ultimi tempi.
Ti ringrazio davvero molto, continua così.
Ti auguro una vita stupenda, piena di soddisfazioni e felicità.
Un bacione,
ultimi_respiri

04/03/15, ore 20:00

Grazie.
Ci vediamo alla prossima Cate, scusa per le poche parole ma credo che siano le uniche per farti capire quanto le tue storie siano belle!

01/03/15, ore 21:08

Ma affrettato cosa? È da una storia e
mezzo, quasi due, che soffro e spero che questi due idioti si mettano insieme e finalmente è successo. Dopo quasi un anno dalla loro prima volta. Mannaggia a loro!!!!!
e Mannaggia a te perché boh, allucinante. Avevo le lacrime agli occhi quando ho letto il capitolo e tutte le volte che rileggevo avevo la pelle d'oca. Ce l'hanno fatta!!!! I miei bimbi ce l'hanno fatta e mi sento così orgogliosa, una mamma chioccia. E chissene frega se Rosie non c'è. Perché non c'è nemmeno Niall, né Ingrid. Ho AMATO il parallelismo tra le prime due volte di Harry : piena di amore non detto con Frida e fredda e senza sentimenti quella con Ingrid. Ma poi che tenerezza Harry che nonostante stesse da un po' con la sua nuova ragazza, c'è andato a letto solo una volta? E non gli è nemmeno piaciuto e voleva baciare Frida alla porta? Sarebbe prima da schiaffeggiare per aver aspettato tanto e poi da abbracciare perché è tenero. E vorrei abbracciare te per tutte le emozioni super positive che mi dai Cate!!!!!
Perdona la mia ripetitività, un bacione ❤️

01/03/15, ore 11:22

Avrei voluto recensire subito, appena avevo letto il capitolo ma purtroppo non ho avuto tempo, il che mi dispiace perché essendo passati già un po' di giorni ormai ho realizzato del tutto gli avvenimenti del capitolo, mentre inizialmente ero abbastanza in stato di shock e avrei potuto fare una recensione molto più romanzata e da fangirl, ma pazienza.
Nel tuo spazio autore hai scritto che le cose ci sarebbero potute sembrare affrettate, non so per le altre lettrici, ma per me assolutamente no! Tralasciando tutto il travaglio di sentimenti che mi hanno fatto passare tra questa storia e quella prima, credo che questo fosse solo il momento giusto e, come dice Frida alla fine, ci voleva davvero così poco. Come al solito tu hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere le situazioni e articolare i dialoghi, questo è credo uno dei capitoli in cui Harry si espone più apertamente ma nonostante ciò si può sempre cogliere tutta la sua riservatezza e il timore, che è comunque sorpassato dall'amore per Frida. E onestamente non solo ho adorato questo capitolo per come è scritto o perché finalmente è avvenuto quello che le lettrici aspettavano da una vita, l'ho adorato per questi due personaggi che sei riuscita a rendere quasi reali, hai fatto un ottimo lavoro nel corso della storia con loro e arrivata a leggere questo capitolo non posso che congraturarmi -di nuovo- con te per le tue doti! Comunque volevo solo dirti grazie per averla fatta finire in questo modo, perché se devo essere onesta mentre leggevo settimana dopo settimana questa storia, non sono mai stata sicura che ce l'avrebbero fatta, ma sei riuscita a farli crescere nel modo giusto e proprio perché li vedo quasi come personaggi reali mi viene da essere un sacco felice per loro, perché finalmente ce l'hanno fatta a superare quel poco che a loro pareva così tanto.
Aspetto con ansia il prossimo -e santo dio ultimo- capitolo,
Melville.

Ps: Ho dimenticato di aggiungere quanto io ADORI il rapporto instauratosi tra Frida, Louis e Zayn. Questo finale di capitolo non poteva essere più bello, davvero.

27/02/15, ore 23:14

"Come posso stare con qualcuno che nemmeno sa di aver paura?"
Io veramente non so da dove ti è uscita questa...questa cosa, questa cosa che fa male, ma ti adoro(sei una stronza). Ho un groppo in gola enorme, ma la soddisfazione di piangere non te la voglio dare.
Detto questo, vado a farmi male con i prossimi capitoli, ho un po' di arretrati babe.

22/02/15, ore 19:33

Ho passato questa domenica praticamente sgobbando sui libri per recuperare un pò di roba, e finalmente mi sono presa il mio momento di pausa e ho letto le tue storie. Mi rilassa tantissimo leggere, specialmente se sono cose così belle che in questa storia non si sono quasi mai viste, perchè è stato tutto di una sofferenza atroce, almeno fino ad ora.
E seriamente, non è stato per nulla affrettato, anzi come ha detto Zayn, qui due hanno aspettato abbastanza!!
Okay, ho versato qualche lacrima quando Frida ha ammesso che in fondo anche lei aveva delle colpe in tutto quel casino che sono lei ed Harry, ma si amano ed io mi sbagliavo a pensare che non fossero destinati a stare insieme. Non lo so perchè ma mi ero prefissata che non ci fosse un lieto fine per loro due, anche se è tutto da vedere nell'epilogo. Ecco perchè ora sono ancora più curiosa di leggere le fine anche se mi dispiace seriamente troppo.
Strano quanto i suoi vorrei combacino alla perfezione con le sue paure.
Passo a leggermi WTTJ, un bacione,
Ale

20/02/15, ore 22:17

Avevo il magone mentre leggevo, soprattutto quando Frida va a casa di Harry e gli nota il succhiotto sul collo oppure quando da Zara lo vede arrivare con un maglione da donna che "forse stanotte toglierà da un'altra pelle prima di fare l'amore". Ho avuto i brividi e volevo davvero piangere.
È una serata no e il tuo capitolo mi ha scombussolata talmente tanto che come al solito non so che cosa dire. Se non che ti auguro di trovare il tuo Harry personale perché ti meriti una persona così, che ti ami con tutto il cuore i polmoni le ossa tutto.
Grazie perché è sempre un piacere leggerti, grazie perché mi fai sembrare parte integrante delle tue storie che più che storie sembrano racconti di vita quotidiani, quasi dei diari capisci?, grazie soprattutto perché ogni volta mi emozioni. Grazie. ❤️

20/02/15, ore 22:04

Catee, buonasera 💜
Eccomi qua, io insieme ai miei cuoricini viola (io li amo), quelli che mi caratterizzano ormai uwu
In ogni caso, questo penultimo capitolo non mi sembra affrettato, anzi!, l'ho trovato davvero tanto emozionante, sono contenta che Frida alla fine abbia riconosciuto i suoi errori, che si sia accorta che non era solo ed esclusivamente colpa di Harry, e poi quel bacio aaaah: poesia, poesia e sempre di più poesia!!!
E Zayn c'ha ragione, altro che andarci piano!, hanno aspettato davvero abbastanza!!!
Ora però Cate sono curiosa di cosa ci riserverai per l'ultimo capitolo, ma tanto -oramai non te lo dico più: qualsiasi cosa sia, sono sicurissima al 110% che non mi deluderai!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sarò impaziente per tutta la settimana, come sempre d'altronde!!
Alla prossima tesoro, ciao ciao 💜

12/02/15, ore 18:58

“Non te lo perdonerò mai”
Voglio iniziare con queste parole della parte che mi ha colpito di più in questo capitolo.
E' straziante pensare come Harry, Rosie e Frida fossero un tutt'uno ed ora non si riescono a guardare in faccia senza fingere e non si vedranno per il resto della loro vita. Fa male a pensarci.
Si nota il cambiamento di Frida invece, a me è apparso che in qualche modo ha reagito all'apatia precedente.
Alla fine non si può dire nemmeno nulla ad Ingrid che è una ragazza tanto carina, ma lo sguardo tra Frida ed Harry a Zara era un qualcosa di straordinario, solo loro. E certamente Harry la ama ancora. Quel messaggio.
Io non so che dirti perchè è uno dei miei capitoli preferiti, davvero Cate.
Dopo tutte le ferite che Frida ha ricucito a entrambi, loro se ne sono semplicemente andati.
Un bacione,
Ale

12/02/15, ore 17:32

Cateee ciao! 💜
Che poi dovevo recensire ieri, ho letto il capitolo ma poi non mi ricordo cos'ho fatto e mi è passato di mente, tanto per cambiare ahahahah ma pace, pace, adesso sono qua!!
Devo dire che più si va avanti con i capitoli e più sono i miei preferiti (?), più li amo insomma!
Rosie parte un'altra volta, non è più la solita, è più fredda, più cinica, nonostante da Niall ci sia passata e sul suo viso c'erano le prove...
E Frida boh, mi fa sempre più pena, l'incontro con Ingrid è stato abbastanza neutro, nonostante la tensione fra lei ed Harry si sentisse anche a 200 kilometri di distanza, guarda ahahahah
E poi il messaggio finale mi ha davvero spiazzata, sapevo che alla fine è ciò che Harry pensa e prova (soprattutto) veramente.
Adesso vado tesoro, tu sei bravissima come sempre!!!
Alla prossima, un beeeeeeso 💜

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]