My every road leads to you
di SpreadYourWings

04/05/15, ore 15:13

Oh mio dio.
Uhauhauhahah diciamo che non hanno perso la loro passione.
Ma a me fa morire lui per le cose che dice.
Sono troppo felice per loro. Sapere che dopo anni si amano come hanno sempre fatto, mi fa stringere il cuore di gioia.
Li amavo, lo amo e li amerò sempre.
Grazie per aver creato questa storia bellissima.
Non vedo l'ora di leggere la continua.
Ah per cronaca anche io amo l'R8 😍
Alla prossima tesoro ❤

20/04/15, ore 23:47

Ma io non posso quasi mettermi a piangere anche durante/dopo un capitolo così "spinto". Capisci quando sto male per questi due? Ahahah
Sono completamente andata fuori di testa per loro dall'inizio e dato che sono ancora qui ne è la prova! :)
Mi sono affezionata talmente tanto che ormai ci ho costruito su un legame molto forte, e mi piace avercelo.
Insomma, capitolo mooolto rosso! ;) non che mi dispiaccia eh ahahah però ti sei data da fare stavolta, e non ci deludi mai sotto questo punto di vista! Ma sai... Credo che venga tutto normale quando si tratta di Harry Styles.
Il pezzo post-sesso mi è piaciuto troppo, sono così belli i miei piccioncini! ç_ç Vabè insomma, li amo come sempre se non di più e niente... Grazie mille per non deludermi mai :)

- AriLovesSophiaBush
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 11:48 pm)

20/04/15, ore 21:53

Hanno aspettato tanto, ma alla fine il tempo gli ha ripagati a dovere. Capitolo veramente scoppiettante e passionale, mi mancavano i perversi Harry e eve XD
Aggiorna presto

12/04/15, ore 00:24

Oh mio dioooo
bellissimo questo capitolo.
Tutti i ricordi.
Pezzi del matrimonio.
Ma la rottura tra liam e Rachel? E quella tra zayn e Alyssa (o come si scrive)?
Non ci sto capendo più niente.
So solo che sono innamorata follemente di harry ev e May.
Alla prossima ciaooo tesorooooooooo ❤

09/04/15, ore 22:34

Questo capitolo è la tenerezza *...* may, il matrimonio, il viaggio di nozze. Questo capitolo è uno dei migliori perché racchiude completamente la nuova vita di Harry e eve insieme alle loro persone più care che colorano la vita dei due in mille sfumature di divertimento, amore e felicità. Adesso voglio leggere del loro fantastico anniversario
Aggiorna prestissimo xD

09/04/15, ore 01:03

Io sono sempre più innamorata di questa storia è bellissima davvero
Ora che c'è anche la bimba è qualcosa di fantastico
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa sul matrimonio e la luna di miele era stra curiosa
Aggiorna presto amo questa storja

08/04/15, ore 19:59

STO. PER. PIANGERE.
Anzi, sto piangendo davvero! Tutto questo mi emoziona tantissimo, te lo giuro. Loro mi emozionano, i loro ricordi, la loro famiglia. Dio, se penso che Eveline all'inizio lo odiava e ora sono così scoppio in un pianto isterico. Ne hanno passate così tante!
E mi emozioni anche tu!

02/04/15, ore 22:33

STUPENDA STUPENDA !!E una storia stupemda e non vedo l'ora che aggiorni
Un bacio😍😙

30/03/15, ore 23:11

Io amo la tua storia, e soprattutto amo te. :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero presto! A presto, un bacio :* -Michi :)

15/03/15, ore 11:41

Oddioooo
Che belli non so più come definirli.
Ma vogliamo parlare delle fan?
Che tenere e mi è piaciuto la complicità che c'è stata tra lui e loro quando scherzando le diceva di fare silenzio =)
Ma Niall? uahauhauah dio quant'è stupido ma lo adoro.
La parte più bella è stata la scelta dei nomi.
Lo sai che sono sincera e beh nè May e nè Athena mi fanno impazzire. Però May suona bene. ma tutto sommato tutti i nomi e il cognome sono belli.
Adoro da impazzire i miei piccioncini.
Non vedo l'ora di leggere la continua ^__^ <3

08/03/15, ore 22:30

Ma... Oddio. Questa OS è la dolcezza dall'inizio alla fine.
Sono troppo contenta, sono piena di felicità leggendo queste cose. Credevi fosse possibile, emozionarsi così tanto?
Adoro sempre e già lo sai queste cose che scrivi, e non vedo l'ora di leggere la nuova FF!
Mi potresti avvisare quando pubblichi il promo capitolo? Ci terrei molto.

06/03/15, ore 21:05

Io Li amo! La scena delle fan è carinissima !
Il nome è lungo ma bello ! Mi piace !
Ahahqhqhqhhq niall mi fa sempre morire dalle risate
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Spero aggiornerai presto amo questa storia

02/03/15, ore 15:19

Tanto amore. Soltamente tanto, tanto amore a loro, alla bambina e a te. Aspettavo questo capitolo da tanto tempo e adesso che l'ho letto posso dire che è perfetto,perchè sono loro, fino in fondo e io sono felicissima che finalmente tutto è andato per il meglio.
Un abbraccio enorme, complimenti come sempre,
freeeeeennie

01/03/15, ore 00:45

Oddioooo è nataaa
Sono felicissima, finalmente i miei patatiniiii sono diventati genitori.
Wow è già una guerriera, voleva vedere il mondo ed è nata prima.
Ma harry quando le diceva tutte quelle cose belle? Che amoreee *___*
Spero che la bimba ora stia bene. Sono troppo feliceee =)
Al prossimo capitolo 😄

28/02/15, ore 16:44

STO MALISSIMO.
Aspettavo questa cosa da tempo, taaaaantissimo tempo! Sono troppo amozionata, te lo giuro! Ma forse già lo sai, ormai dopo tutto questo tempo ahahah
Però devo farti i miei soliti complimenti, perché il capitolo è bellissimo e non ho altro da dire.
Davvero emozionante.