My every road leads to you
di SpreadYourWings

18/06/15, ore 13:57

Perché dici che questa OS non ti piace =( io l'ho trovata moooolto divertente e sicuramente un po' diversa dalle solite haha avevo già intuito dalle prime righe che lo sviluppo della cosa sarebbe stato interessante, ma se devo essere sincera non avevo proprio pensato ad una scena del genere. Mi aspettavo qualche bacetto qua e là, ma Eve e Harry stesi nudi in un letto proprio no LOL di sicuro l'hanno presa tutti e due con filosofia! Devo ammettere che la storia del calzino è alquanto singolare ed insolita e quando ho letto che Harry doveva indossarlo per coprire i gioielli di famiglia ho iniziato a ridere come se non ci fosse un domani. Se ripenso ai primi capitoli di TWINTY mai e dico MAI mi sarei aspettata di trovare Harry in imbarazzo di fronte ad una donna e invece guarda un po' ... non sapeva neanche da che parte cominciare! Poverino haha be tutta questa menata per dirti che a me la OS è piaciuta un sacco e mi ha anche rallegrato la giornata. Alla prossima x

18/06/15, ore 08:24

Oddioooo uhauhauhahah
Mi fanno morire tutte e due
Però dai sono contenta che alla fine è stata ev a fare quelle scene e non quella.
I ragazzi poi che stronziii
Non vedo l'ora di leggere la continua😄

18/06/15, ore 02:35

Eccomi! Allora, devo dirtelo, le tue OS (ed FF) per me hanno effetto afrodisiaco, davvero, sei fantastica.
In ogni descrizione, in ogni particolare, sei unica.
Comunque arrivando alla OS, beh mi sono fatta tante risate nello scoprire un Harry un po' impacciato e
a disagio, con ragione devo dire, infatti durante la lettura avevo istinti omicida verso il regista & co. , e poi abbiamo una Eveline con due palle grandissime, perché ha saputo reggere e
gestire la situazione in modo impeccabile, anzi è stata di conforto e poi d'aiuto.
Complimenti al self-control di entrambi comunque Ahahah.
Inoltre non ho potuto che adorare ed essere intenerita da un Harry così devoto e
rispettoso verso sua moglie, ogni volta che leggo di loro mi viene da provare un'invidia esagerata:
Sono la coppia più bella del mondo.
E tu sei come sempre la migliore.
Non farci attendere molto ;-)
Baci
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 02:40 am)

18/06/15, ore 00:54

Questo capitolo è divertentissimo....hanno cercato di raggirare il regista a loro piacimento e devo dire che sia Harry che eve hanno avuto un gran autocontrollo se no davvero sarebbe diventato un video pornografico.😂😂
Il solito umorismo di Niall e Louis e Liam non poteva mancare in un capitolo del genere

17/06/15, ore 21:10

Sappi che ho seguito e seguo tuttora tutte le tue storie. Lo so, non ho mai recensito e mi dispiace perchè so che fa smepre piacere riceverne ma non so, penso mi imbarazza perchè alla fine non so mai cosa scrivere a parte che adoro tutto, il modo im cui descrivi tutto nei minimi particolari ma senza annoiare, i personaggi, i dialoghi, tutto. Ho seguito tutte le tue storie, anche questa raccolta di OS e mi è smebrato carino recensire proprio questa su cui hai dei dubbi. È una OS diciamo di 'passaggio' o più che altro che non si concentra su May, come invece tutti ci aspettavamo in un certo senso, ma non per questo non mi è piaciuta, anzi. Davvero stupenda, poi io adoro Harry ed Eveline e sopprattutto l'Harry che viene fuori quando sta con Eve. Devo dire che la mia OS preferita è la tredicesima ma questo è solo il mio parere personale che non centra nulla con questa OS che è comunque bellissima. Per cui stai tranquilla! Ahaha aspetto con ansia già il prossimo aggiornamento sia di MBB che di una prossima OS. Ciao :)

17/06/15, ore 21:08

Adoro questa OS! È simpatica e dolce, la amo.
Mi è piaciuta questa idea alternativa, non l'ho mai letto :) e amo troppo, come sempre farò, il rapporto di Eveline e Harry. Ma, come sempre (ancora), questo già lo sai...!

01/06/15, ore 10:50

Oh mio dioooo
Mai avrei pensato che amber e zayn potessero far coppia, e sinceramente ne sono contenta.
Mi piace che bello.
E poi chi non vorrebbe una storia come quella di ev ed harry?
Io aspetto da anni.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere la continua 😙 ❤

31/05/15, ore 02:37

Ciao :)
sapere che per un po' ci sarà pausa in questa raccolta, mi rattrista, perché
mi sono affezionata talmente tanto ai due protagonisti (e ora a May), che è come
quando una delle tue serie TV finisce e non vedi l'ora che ricominci la nuova stagione.
Credo di poter dire con certezza, che questa storia + le relative OS sia la più bella che
abbia letto su Harry, perché sei anche quella che lo ha saputo descrivere meglio, quindi
non puoi non restarne affascinata da questa storia.
Per quanto riguarda questa OS, beh, inizialmente ero scettica perché volevo leggere il punto di vista
di Harry ed Eveline, non di Amber XD, però mi sono ricreduta,
mi è piaciuta molto anche questa nuova visione.... E le confessioni tra lei
e Zayn sui precedenti rapporti. In effetti così si è chiuso un cerchio,
sappiamo cosa pensano i due, dei loro ex.
Una parte fantastica è sicuramente quella in cui viene menzionata May e la sua
passione per il papà... Ero in un brodo di giuggiole in pratica.
Grazie per quello che mi trasmetti con questa storia,
e per tutti i momenti in cui mi assento dalla realtà,
e mi immergo completamente nella lettura...
dimenticando anche momenti un po' negativi.
grazie di cuore.
Marzia

24/05/15, ore 23:39

May è una vera biricchina,la povera eveline è impazzita pur di tener ferma la bambina,perché voleva andare da Harry, questa bella famiglia è qualcosa di unico e speciale e chi non sarebbe geloso di loro. Zayn e ashely lo hanno capito e spero che fra i 2 possa nascere quel tipo d'amore che tanto desiderano,ma che fino ad ora solo Harry, eveline e may hanno provato.
Aggiorna presto xD

24/05/15, ore 21:55

Mi hai fatta emozionaree :') te lo giuro! Sei stata tanto dolce a menzionarmi nella tua nota e mi è scappato un sorriso, sul serio. L'ho apprezzato moltissimo :)
Finalmente qualcosa su Zayn! Oddio mi è piaciuta tantissimo! :D
Primo: tutti quei riferimenti a May e Harry mi hanno riempito il cuore e mi si è sciolto. Sai quanto amo tutto quello che riguarda Harry e la bambina insieme e la scena finale con lui che se la mette sulle spalle mi ha fatto sorridere troppo!
Tornando a Zayn e Amber devo dire che ti sei impegnata ahahah nel senso che già mi avevi detto e hai ribadito che l'ispirazione manca quando non si tratta di Harry, però veramente hai fatto un ottimo lavoro! Non ne ho idea se l'hai scritta perché ti sei ricordata che a qualcuno piace particolarmente leggere di Zayn (se non si è capito sono io), o semplicemente perché è venuta voglia a te di scrivere di lui, ma ti giuro che ho amato tutto e ora shippo da morire anche questi due!
La mia richiesta, se non hai capito, si ripete ;) spero che tu possa esaudire il mio desiderio ancora, però cambiano le coppie ahahah
Grazie mille ancora, ho apprezzato davvero tanto.

- AriLovesSophiaBush
Ps: mi sento una specie di veterana.

18/05/15, ore 17:09

Oddiooo 😍😍😍
Sono la dolcezza in persona.
Addirittura ha detto la sua prima parolina aaah "papà" 😄
Ogni volta che leggo un tuoi capitolo entro in un altro mondo.
Giuro mi sembra di assistere davvero a tutte le scene che accadono.
Non vedo l'ora di leggere la continua 😙

12/05/15, ore 22:05

Hai superato te stessa! Questa OS pullula d'amore! E' un sacco di tempo che aspettavo questo tipo di capitolo, speravo davvero che mettessi delle scene del genere, e ti giuro che non avresti potuto fare meglio!!!!! (ma che te lo dico a fare?! <3)
E' così bello vederli così, insieme, una famiglia felice, proprio ciò che si meritano! Sono davvero commossa.. tesori miei! :')
Mi sembra ieri che si baciavano di nascosto nella casa in montagna!
Waaaaaaaaaa a presto, un bacione :)

11/05/15, ore 21:47

Sto per piangere.
È TUTTO COSÌ DOLCE, DIO.
È bellissima questa OS, piena di dolcezza, emozioni. Non ce la faccio a reggere, per niente.
È da un sacco di tempo che aspettavo queste scene con Harry e la piccola, e dio mi hanno emozionata tantissimo.
È bellissima, lo giuro.

11/05/15, ore 20:49

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi !
Io Li amo insieme poi ora c'è la bimba ancora di più !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto

11/05/15, ore 20:36

Questo capitolo è la dolcezza. Dopo tanto tempo la famiglia è di nuovo riunita e naturalmente non potevano mancare le scene più belle di sempre, la prima p sa parola di may,i battibecchi giocosi di Harry e Eveline e cosi via. Sinceramente un po mi manchera leggere di loro 3,ma allo spesso tempo vorrei che scrivessi i nuovi capitoli di my boyfriend's brother anche perchè mi sto appassionando anche a quei personaggi.
Spero di risentirti presto sia qui che dall'altra parte. Ciao alla prossima 😉☺