My every road leads to you
di SpreadYourWings

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/01/15, ore 23:06

Oh mio dio.. Troppo tenero questo capitolo. Alla fine Louis ha dovuto sopportare sia eve sia Harry, ma con entrambi è stato fantastico e finalmente è riuscito a far mettere i 2 in movimento per il loro giorno più bello.. Louis è un grande. Non vedo l'ora di leggere questo fantastico matrimonio.
Aggiorna presto xD

05/01/15, ore 20:07

Ti giuro che alle parole "la rassicurai, osservandola un'ultima volta in quell'abito che allora ancora non sapeva che sarei stato proprio io a regalarle" mi sono commossa (sono strana eh) haha anche io voglio un amico come Louis! Ma mica perché mi regalerebbe l'abito da sposa (per carità! per quello è troppo presto per quanto mi riguarda), ma perché è dolce e coccoloso come un panda (?) <3 ^_^ quale maschio a)accompagnerebbe la propria amica in giro per atelier a scegliere l'abito nuziale e b) non ammazzerebbe la futura sposa di fronte alle sue crisi isteriche? Credo solo lui haha mi sto personalmente esaltando per questo matrimonio, ancora non ci credo! Sarà che ne sono successe troppe e quindi ancora non mi capacito del fatto che finalmente quei due siano riusciti a trovare un po' di pace e tranquillità, ma non vedo l'ora che Eveline percorra la grande navata centrale della chiesa per poter dire sì all'unico ragazzo che abbia mai amato in vita sua =)

30/12/14, ore 11:32

E la madonaaaa AAHAHAHAHAH. Se dovessi valutare questo capitolo da 1 a 10 come in tutti gli altri) gli dare 10000000!!! È davvero bellissimo. Certe volte mi chiedo come tu riesca a descrivere così bene paesaggi, sensazioni, emozioni e tutto quello che descrivi. Sembrano quasi reali. Ti giuro. Come sempre amo tutti i personaggi e mentirei se ti dicessi che non mi sono mancati. Mi sono mancati davvero tanto..ma tanto. Mi sono mancate le battute che si fanno tra loro (sia tra Eve ed Harry che quelle con tutte il gruppo), i battibecchi, gli scherzi, le loro cazzate e tutto. Mi sono mancati Eve e Harry e mi sono mancati i loro momenti dolci, divertenti, romantici e sensuali ahahah. Sono la coppia più bella di cui io abbia mai letto. Mi sono sempre piaciuti, fin dall'inizio. E continueranno a piacermi sempre. Non mi scorderò mai di loro e non so se vorrai credermi ma era già da un po' che per la testa mi frullava l'idea di rileggermi TWINTY e di continuare subito dopo ATM. Forse non lo farò subito, però credo proprio che lo farò presto. Molto probabilmente lo farò su wattpad appena mi iscriverò ahahah. Comunque, tornando al capitolo o per meglio dire alla os, mi è piaciuto davvero ma davvero tutto. Da quando Eve ha iniziato a lamentarsi fino all'ultima frase di Harry. Quando hanno iniziato a parlare del matrimonio mi si è riempito il cuore di gioia. Non voglio perdermi nessun passaggio dei preparativi..ti prego di scriverli. Quando e come vuoi tu però non mi voglio assolutamente perdere i preparativi del fantomatico e tanto aspettato matrimonio di Eve e Harry. Non vedo l'ora che si sposino e che abbiano i loro Harry e Eve in miniatura. Li amo davvero troppo. Ma quello che più mi piace di te e delle tue storie -come ti avevo già detto una volta in TWINTY dove mi hai anche già risposto ahahah- è il fatto che anche gli altri personaggi della storia siano importanti. Cioè che anche loro facciano VERAMENTE parte della storia e che non vengano messi in "secondo piano" anzi hanno quasi, quasi lo stesso ruolo dei "protagonisti". Cioè non è quasi mai capitato, in tutte le altre storie che io abbia letto -e ne ho lette davvero tante, credimi- che gli altri personaggi mi prendessero così tanto o comunque che mi ci affezionassi. Credimi se ti dico che li adoro tutti. Ok, anche se alcuni sono entrati a far parte del gruppo verso la fine sono comunque importanti per me. Ok credo che sia arrivato il momento di lasciarti in pace ahahah. Potrei restare qui ancora per ore ma non lo farò ahah. Ti saluto con i miei soliti complimenti che meriti veramente e chiedendoti di aggiornare presto. E grazie ancora per darci la possibilità di poter continuare a leggere di Eve e Harry e del loro futuro insieme (e ovviamente anche delle avventure del loro magnifico gruppo). Un bacio a presto e Auguri di buone feste passate <3 sei fantastica.

29/12/14, ore 12:43

Ciao! Che piacevole sorpresa! E' sempre un piacere leggervi.. Long, one shot, missing moment, comunque sia, c'est bon!
Sono così carini.. è bello leggere le loro idee riguardo al matrimonio.. Anche se ti confesso che non vedo l'ora di leggere quello vero! ;)
Bene, vado, ma colgo l'occasione per augurarti un 2015 pieno di gioie e meraviglie!
Ti saluto
frennie xxx

25/12/14, ore 19:24

Maaaaaaa ... BUON NATALE!!! Ma che gioia ritrovarti in questi giorni di festa =) direi che ci hai fatto un bel regalo di Natale, mi erano mancati i due folli per eccellenza haha Be cosa posso dire a riguardo ... ah sì! che molto probabilmente anche io avrei perso al gioco dei sottomarini, perché il senso dell'orientamento non è esattamente il mio forte e molto probabilmente avrei anche dato forfeit alle escursioni in montagna perché essere atletici non porta il mio nome per cui ... Eveline, I feel you! Ora che so che il tuo ritorno è ufficiale, non posso fare altro che essere contenta perché so che avrò taaaaaanto da leggere un baciooooo

25/12/14, ore 00:42

Proprio non riesco a lasciarli andare, e il modo in cui mi emoziono quando leggo di loro ne è la prova.
Mi piace tanto questa OS, davvero. E non vedo l'ora di leggerne altre!

Alla prossima, buone feste!
-AriLovesSophiaBush

24/12/14, ore 21:37

Hahah ahahahahahah ultima battutta è fantastica !
Sono bellissimi! Ti giuro sono innamorata di loro due !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxx zx

13/12/14, ore 17:23

La nostra Dalila. Luce dei nostri occhi. Non puoi immaginare quanto mi faccia piacere vedere questo "link"(?) dove avremo la possibilità e la fortuna di leggere Missing Moments e OS riguardanti la nostra coppia preferita (perlomeno parlo per me *-*). E niente, come tu ringrazi noi io ringrazio te per avermi regalato e fatto provare moltissime emozioni e per avermi fatto vivere passo per passo una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto. Grazie mille davvero. Adoro quello che scrivi, come lo scrivi e di chi scrivi e ovviemente adoro anche te che SCRIVI. Grazie mile davvero. Non vedo l'ora di poter continuare a leggere di Harry ed Eveline e del loro futuro. A presto <3

07/12/14, ore 23:58

Okay, quindi posso ancora crogiolarmi un po' e non disperarmi ancora.. lol
Comunque sono molto felice che tu abbia deciso di scrivere queste OS, dato che come ormai saprai non so stare senza loro due.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush