My every road leads to you
di SpreadYourWings

28/02/15, ore 14:31

O MIO DIO, O MIO DIO É NATAAA😍😍😍😭😭😭 La foto in fondo é qualcosa di dolcissimo😍 Harry è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤️

28/02/15, ore 08:47

Siii è nata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che aggiorni presto❤❤😙

28/02/15, ore 00:02

Ahhhhhhhhhh e nata! Finalmente è nata ! Non vedevo l'ora! Sono curiosa di sapere come chiameranno alla fine la bambina e cosa succederà in seguito
Amo questa storia
Aggiorna presto

27/02/15, ore 22:31

Bellissimo ed emozionante allo stesso tempo . In questi giorni rileggo la storia

18/02/15, ore 16:03

Aaaaawwww *-* ma che bel capitolooooo. Finalmente abbiamo scoperto il sesso del bambinooo! Lo sapevo che sarebbe stata una femminuccia, me lo sentivo. Erano così carini mentre facevano shopping pre-nascita. Non vedo davvero l'ora che nasca. Questi capitoli mi fanno venire foglia di diventare mamma -anche se troppo presto- anzi zia aahah che va già meglio. Poi mentre pensavano al nome da darleee che bella scenaaa. Sono così dolci e teneri. Io li amo troppo. Amo questa storia e amo loro due/tre ahahh. Come sempre ti ringrazio per queste bellissime storie. Ci hanno fatto innamorare. Adoro il modo in cui scrivi quello che scrivi. Non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione. Complimenti davvero, sei bravissima <3 a presto :*

17/02/15, ore 18:06

AAAAAAAAAAAAAAAW.😍
Amo questa storia,é la mia preferita in assoluto. Già amo 'Liz'.

17/02/15, ore 13:21

uuuuuuuuuuuh che teneriiii
anche io non vedo l'ora di leggere la nascita.
ma perchè ero convinta che fosse maschio?
bo vabbe
non vedo l'ora di leggere la continua :****
PS Harry ha fatto bene a decidere di assistere alla nascita.
ah un'altra cosa, sai la parte dove stavano decidendo i nomi?? mi è venuto un colpo quando ho letto Nadine uahuahaua
alla prossima ciao tesorooooo <3

17/02/15, ore 12:51

amoriii mieiiii
questo capitolo è stupendo mi ha fatto venire i brividi
dio quando harry ha sentito il piccolo scalciare mi sono venute le lacrime.
poi giusto in corrispondenza della canzone di Ed ^___^
no vabbè non ho parole per descrive il tutto corro a leggere il prossimo capitolo :****

16/02/15, ore 23:47

Elisabeth styles ecco chi sarà il nuovo membro della famiglia. Non vedo l'ora che la bimba nasca. Sicuramente il parto ci regalerà grandissime emozioni, insomma dopo tanti problemi Harry e eve si meritano la felicità più assoluta.
Aggiorna presto xD

16/02/15, ore 22:27

Primo: UNA NUOVA FANFICTION? MA ODDIO, CERTO CHE LA SEGUIRÒ!
Secondo: UNA FEMMINUCCIA? Oddio, che bello! Me lo sentivo che sarebbe stata femmina, non so perché. Asdhsksgj sono super emozionata!
Non vedo l'ora di leggere la prossima OS ç_ç già mi viene da piangere ahahah

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

16/02/15, ore 20:55

Continuerò a ripeterlo ma io sono innamorata di loro due e di tutta questa storia ! È fantastica !
Femmina mi piace non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che la bambina nasca presto
Aggiorna presto

12/02/15, ore 12:53

Oh mio dio è bellissimaaaa, ho un enorme sorriso da ebete stampato in faccia! È una cosa dolcissima mammamiaa :') sono troppo troppo troppo ciccii, la parte in cui il bambino scalcia poii, questa os ti è venuta davvero bene! Aspetto con ansia la prossima, spero al più preso:)

07/02/15, ore 22:48

Non puoi. Non puoi assolutamente scrivere capitoli del genere. Anche con un semplice capitolo come questo mi hai fatto emozionare. Si, hai capito bene. Nel momento in cui Styles junior ha scalciato mi sono emozionata. Oddio adesso manca davvero poco. Secondo me sarà una femminuccia. Non so perché ma me lo sento. La loro storia continua a farmi innamorare sempre di più. Sono fantastici, tutti. Ma soprattutto tu. Tu e la tua mente che siete dietro a tutta questa meraviglia. Non so se ti rendi conto di quello che hai creato. Ti posso assicurare che è qualcosa di meraviglioso. Grazie mille, davvero. Non potevo aspettarmi un futuro diverso per tutti loro. Sei davvero bravissima e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Non vedo davvero l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti ringrazio anche per la tua "puntualità" o comunque più continua presenza. Grazie mille davvero. Questa storia mi fa davvero impazzire. Adesso ti saluto dicendoti che ti adoro davvero tantissimo. A presto <3

07/02/15, ore 18:55

Questo capitolo è davvero commuovente. Troppi momenti importanti in un unico capitolo, igrammy , il compleanno di Harry, il primo segno del baby styles. Insomma ha avuto un giorno veramente importante e sono contenta che l'abbia avuto con accanto la sua donna.
Aggiorna presto xD

07/02/15, ore 09:27

Mado, quanto sono belli? ASPETTAVO QUESTI MOMENTI DA SEMPRE. Lo giuro. E finalmente sono arrivati, che bellooo
Comunque... Adoro la OS! È troppo bella, dolce e aw basta. Ti adoro e adoro loro, come sempre!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush