My every road leads to you
di SpreadYourWings

19/01/15, ore 16:36

Che dire ahahah beh, forse il solito, cioè che tu riesci a rendere bella e non volgare una scena del genere.
Ho amato come Harry la prende in giro quando arriva in ufficio, ho sorriso per tutto il tempo!
Beh, non aspetto altri che altre OS, e questa mi è piaciuta molto.

19/01/15, ore 12:54

Sai cos'è che più mi piace di questa raccolta di OS? Il fatto che non debba vivere con la costante ansia, che mi ha accompagnato nel corso delle ultime due storie, che possa succedere qualcosa di brutto da un momento all'altro. Vivo così bene e bella tranquilla che tu non ne hai neanche un'idea, quindi grazie!!! Magari vivrò un pochino di più visto che ultimamente non ho avuto attacchi di cuore improvvisi.
Ora capisco perché tu ti diverta così tanto a scrivere i capitoli dal punto di vista di Harry. Bisogna ammettere che sì è proprio un vero bastardo e il fatto che lo riconosca gli fa onore, perché per lo meno sa che se un giorno Eveline dovesse decidere di vendicarsi ne avrà un ottimo motivo. Poverina non la lascia in pace un attimo, o la prende in giro continuamente oppure la coinvolge in situazioni abbastanza imbarazzanti *vedi episodio sopra*. Alla prossima x

18/01/15, ore 21:48

mi piacciono molto questi one-shot...dopo due storie dove stavano quasi sempre separati...continua io ti seguirò...sei bravissima anzi di più

18/01/15, ore 21:32

Diciamo che sti due riescono ad essere abbastanza "romantici" anche durante le sveltine aahahah. Ma poi ci staaaa suuu. Come ha detto anche prima, fare sesso in ufficio è il sogno erotico di chiunque. E poi diciamocelo, loro due sono perfetti qualunque cosa facciano. Io li adoro troppo e ancora non posso credere al fatto che adesso siano veramente sposati. Cioè dopo tutto quello che hanno passato finalmente si sono sposati. È un sogno che si avvera. Per non parlare del fatto che un work in progress.. stanno mettendo in cantiere un mini Styles. Finalmente!! Non vedo l'ora di scoprire quando accadrà. Anche se mi sto rendendo conto che così la storia si fa sempre più seria. Ormai sono una famiglia. Per non parlare del nuovo arrivato. Il piccolo Lawrence Tomlinson. La piccola mascot del gruppo. Che belloooo! Oddio Louis Tomlinson è diventato papà!!!! Non ci posso credere. Mi sembra ieri il momento in cui ho scoperto TWINTY e in cui mi sono innamorata di lei, di Eve, di Harry, degli altri e soprattutto di te e del tuo modo di scrivere. Sei davvero favolosa. Scrivi da Dio. Complimenti, davvero. Come ho fatto ultimamente ti faccio i complimenti e ti ringrazio per la tua continuità negli aggiornamenti. Grazie mille davvero. Adesso ti saluto. Spero di leggere presto altre avventure di quella squadra di pazzi ahahaha <3

18/01/15, ore 21:06

Hahhaa hahah povera louren !
Io li amo non puoi capire sono fantastici ! Ahahaha che ganzo harry ! Aggiorna presto amo questa storia

13/01/15, ore 20:44

Ma che cosa romanticaaaaa!!! Al diavolo le tradizioni, ormai con tutto quello che hanno passato niente e nessuno potrà più fermarli a questo punto. Sono una cosa bellissima. Ed il fatto che vogliano cominciare a provare ad avere un figlio è ancora più fantastico. Già il fatto che Louis ed Elise aspettino un bambino (più che aspettare ormai è arrivato il momento di partorirlo ahaha) è meraviglioso. Non puoi immaginare quanto mi farebbe piacere che questi personaggi esistano davvero. Sarebbe fantastico. Devo essere sincera, un po' mi manca non leggere più di loro come prima..però va benissimo così. Cioè è un'alternativa ad un'altro sequel che come ti avevo già detto secondo me era meglio evitare. Diciamo che queste os sono la cosa migliore che esista. Senza di loro dopo ATM mi sarei davvero uccisa. E devo ringraziarti non solo perché le scrivi ma anche per il fatto che tu sia molto presente. Nel senso che per il momento non ci hai fatto aspettare chissà quanto. Grazie mille davvero. Quello che scrivi è davvero bellissimo. Harry, Eve, Louis, Elise (compreso baby tomlinson), Liam, Niall, Zayn e le ragazze sono fantastici. Li amo davvero tutti e tanto. Ovviamente tu sei la prima perché è grazie a te che abbiamo avuto la possibilità di "conoscerli". Ok adesso ti saluto ahahah e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ancora non posso credere che Harry ed Eve si sposino e che metteranno su famiglia molto presto. Questa cosa mi emoziona ed eccita tantissimo ahahaha. Grazie mille ancora e complimenti, sei davvero bravissima. Un bacio a presto♥

13/01/15, ore 19:05

Ciao, sono Federica e sono una ragazza a cui hai rovinato la vita con le tue ff. Esatto: ho iniziato a leggere TWINTY subito dopo le vacanze di natale e a distanza di due settimane sono qui, alla tua ultima on shot.. lo so, sono un caso disperato ahahaha probabilmente starai pensando "ma questa non ha proprio nulla da fare tutto il giorno?" E io ti risponderei "si cavolo! Ho quattro esami da preparare!" Ma aggiungerei subito anche che le tue storie mi hanno presa come poche hanno fatto! Leggevo un capitolo è non potevo stare senza sapere cosa sarebbe successo per più di qualche ora. Eve e Harry erano diventati ormai la mia droga e io non ti perdonerò mai per questo ahaha ho amato ogni singolo capitolo di entrambe le ff e se ne dovessi scegliere uno che mi ha colpita più di tutto è senza dubbio quello in cui Eve perde il bambino. Non che mi sia piaciuto per la tematica trattata, ma per come sei riuscita a trasmettere i sentimenti provati da ogni personaggio. Credo di averlo letto tre volte e tutte e tre le volte mi è venuto il magone. Tutto questo per dire che sei davvero brava a scrivere. Amo il tuo stile, l'ironia e la passione che ci metti quando scrivi! Sono contenta che tu abbia deciso di fare questa raccolta di one shot perché non avevo alcuna voglia di lasciare Harry, Eve e il resto della combriccola. So che questa recensione c'entra poco con il capitolo, ma ci tenevo a dirti queste cose 😘

12/01/15, ore 12:34

Ciao cara!
mi è dispiaciuto tanto non recensire la os di prima, perché io adoro i pov di Louis, ma sono sotto esami e non ho neanche il tempo di piangere ahaha.
Ma non potevo proprio starmene zitta per questa qua!! Mi è piaciuta veramente tanto.. È stato così azzeccato 'andare contro' alla tradizione, vedendosi la notte prima del matrimonio, perché uno è proprio una caratteristica loro e non poteva mancare anche questa, poi anche perché sono talmente tanto innamorati e desiderosi di passare il resto della loro vita insieme che... Non ne hanno potuto fare a meno e questa è una cosa che mi ha fatto letteralmente sciogliere! Meno male ci sono ancora queste shot.. Come faccio senza di loro?!
Sono contenta che hanno deciso di riprovarci.. Mi chiedevo quando avrebbero deciso, e penso che abbia scelto veramente un momento perfetto! Sono veramente emozionata :)
A presto, un grande bacio e a presto!!!
(Quindi aggiorni ogni settimana?)
Frennie x
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 12:40 pm)

11/01/15, ore 19:18

E come sempre... OS meravigliosa! :)
La adoro dall'inizio alla fine, dallo spogliarellista alla foto.
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
Ps: io già mi ero fatta tutto il matrimonio da sola da un pezzo, lol

11/01/15, ore 17:22

Oh mio dio...... Questo capitolo è molto meglio di un solito matrimonio. Harry e eve fra qualche ora si sposeranno e in più molto presto proveranno a mettere al mondo un baby styles. Non vedo l'ora di leggere alcuni momenti della luna di miele , sarà bellissimo leggere la vita on the road dei novelli sposi. Louis, Niall e Liam sempre i soliti impiccioni riescono sempre ad interrompere i momenti più belli, ma stavolta Harry non si è fatto fermare dai 3 .
Aggiorna presto XD
PS: diventi ogni giorno sempre più brava :)

11/01/15, ore 12:21

Hahhaa hahah eve e lo spogliarellista è stato fantastico ahahaha !
Sono str felice che vogliano provare a fare un bambino anche perché dopo quello che gli è successo e il fatto che sta per arrivare nella famiglia Tomlinson, è proprio quello che hanno bisogno !
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxxx

11/01/15, ore 11:08

Salve cara,
è sempre bello vedere un tuo aggiornamento.
Mi è particolarmente piaciuta questa one-shot e non vedo l'ora di scoprire in che situazione ci si ritroverà nella prossima poiché si andrà dopo il matrimonio.
Spero di leggere qualcosa di nuovo presto, un bacione e buona fortuna per tutto.

06/01/15, ore 21:37

La dolcezza proprio.
Io amo il tuo modo di scrivere, dico davvero.
Le tue storie mi coinvolgono sempre e secondo me sei una scrittrice nata, non esagero!
Aggiorna presto, non vedo l'ora. :**

06/01/15, ore 18:15

CHE CARINI. CHE CARINI. CHE CARINI.
Li ho sempre adorati loro due, sono così uniti e si vogliono così tanto bene! Giuro che mi fanno emozionare quanto Harry e Eveline, perché un'amicizia come la loro è così speciale che quasi li invidio.
Adoro questa OS, è bellissima :) torna presto.

06/01/15, ore 15:47

Posso piangere? Perché in questo momento è solo quello che farei. Questo capitolo come tutti, ma davvero tutti -e non lo dico così, tanto per dire ma lo penso davvero- è fantastico. Non so come tu faccia ma ogni capitolo che leggo mi fa provare le stesse emozioni. Forse è capitato che alcuni mi hanno fatto provare sempre le stesse emozioni ma magari più amplificate, però è davvero pazzesco. È pazzesco che tu riesca a farmi provare queste cose con storie veramente magnifiche. Sapevo di aver trovato la storia e l'autrice perfetta da quando ho iniziato a leggere TWINTY, esattamente quando ho letto il capitolo dove per capodanno hanno deciso di andare una settimana in montagna. Da lì non so perché mi sono ufficialmente innamorata di te, di TWINTY, di ATM (anche se ancora non esisteva ahahah) e di tutte le altre storie che scriverai. Tornando alla storia, solo il fatto che siamo veramente quasi arrivati al matrimonio e che siamo al punto dei preparativi mi emoziona da morire. Per non parlare delle scene finali con il vestito e delle bellissime parole di Louis. Della scopreta della gravidanza di Elise (anche se me lo aspettavo ahaha) e della bellissima amicizia tra Harry, Louis ed Eveline. Come ti ho sempre detto amo Louis, come tutti gli altri ovviamente. Però diciamo che lui essendo il migliore amico di entrambi è quello chiamato più al centro della storia come anche Elise, essendo la migliore amica di Eve. Io amo tutti, tutti, tutti. Non vedo davvero l'ora dileggere i prossimi capitoli. Oddio ci siamo davvero quasiiiiii!!! Ok basta. Finisco e ti saluto facendoticome sempre i miei ppiù sentiti complimenti e riferendoti che sei davvero, ma davvero bravissima. Nessuna storia mi ha mai presa come le tue. Scusa se non capirai niente di quello che hoscritto ahah. Sono talmente euforica per questo capitolo che non so neanche io cosa abbia scritto ahahah. Quindi spero a presto e Buon Anno e buona Epifania :) <3