My every road leads to you
di SpreadYourWings

07/02/15, ore 00:52

Sono amorosissimi non puoi capire quanto amo questa coppia !
Harry è dolcissimo quando si emoziona perché ha scalciato!
La parte con ed mi ha fatto morire dal ridere ahahaha ah !
Anche quando harry parla con la pancia ahahaha
Aggiorna presto amo qeusta storia

05/02/15, ore 14:07

Raramente recensisco perché purtroppo sono pigra, molto.
Ma questa credo sia la mia OS preferita su Harry che abbia mai letto.
È intrigante divertente e allo stesso tempo fa brillare gli occhi perché dici cavolo :
“Lo voglio pure io un uomo così, che sia amante (e che amante ahahah) ma allo stesso tempo romantico e protettivo”.
Ero incavolata con Harry ma dopo aver letto questa OS mi viene voglia di sbatterlo al muro e con intenzioni poco caste... Ahahahah.
​Complimenti vivissimi, sei davvero davvero brava. :-)

01/02/15, ore 13:41

*-* *-* *-* *-* *-*. AMO! AMO QUESTO CAPITOLO! Ho capito da subito che Eve stava facendo il test. Aspettavo questo momento da così tanto tempo come per il matrimonio che adesso non posso crederci. Ormai hanno davvero formato una famiglia anche se il futuro mini Styles non è ancora nato. Mi hanno fatto impazzire troppo le loro reazioni, coccole e tutto il resto. È stato tutto bellissimo e perfetto. Oddio Eve ed Harry diventeranno finalmente genitori, e saranno anche dei bravissimi genitori. Dio pensa che fortunato sarà questo bambino. Ha vinto alla lotteria. Ah non vedo davvero l'ora di conoscere il futuro o la futura pupaaa! Pensa che bella notizia! FINALMENTEEEEEE!!! Però quello che mi ha stupito di questo capitolo è la parte riguardante Liam e Rachel. Ho capito la situazione da quel poco che ci hai introdotto e mi dispiace davvero tantissimo. Spero davvero che si sistemi tutto il prima possibile. Ah poi dovrai anche aggiornarci sul baby Tomlinson. Ormai il gruppo cresce ed iniziano a formarsi famiglie. Ovviamente senza trascurare o abbandonare il gruppo. Oddio non vedo davvero l'ora. Passiamo ai complimenti e all'autore. Ehehe mia caraaaa. Innanzitutto sei BRA-VIS-SI-MA! Te lo ripeterò all'infinito, anche al costo di risultare ripetitiva. Quello che scrivi è davvero fantastico. Mi piace troppo il modo in cui scrivi, il tuo stile, il tuo linguaggio, come è formato il capitolo. Davvero tutto. Non c'è niente di sbagliato. Ti giuro sei l'autrice perfetta per me. Non ho ancora mai trovato niente per cui lamentarmi. Spero non smetterai mai di scrivere. Qualunque cosa scriverai la leggerò e so già che mi piacerà. Questo è successo solo con un'altra autrice, il fatto che tutto quello che scriva riesco a leggerlo, anche generi che solitamente non leggo. Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti. Ti potrò sembrare patetica ma è così. Sei fantastica. Grazie per avermi/averci regalato e dato la possibilità di provare emozioni bellissime con le tue storie. Sei l'unica che è stata in grado i farmi provare almeno una volta tutte le emozioni e i sentimenti. Mi hai fatto ridere -e non poco- mi hai fatto piangere -e non poco anche questo- mi hai resa felice, mi hai rattristata, mi hai confusa, mi hai fatto sperare e mi hai fatto provare una gioia immensa. Insomma sei PER-FET-TA! Adesso mi dileguo prima che tu mi ammazzi ahahah. A presto <3

31/01/15, ore 23:02

Oddioooo che teneri i miei patatiniiiii.
Come sempre li adoro.
E questo bambino/a ci voleva.
Finalmente avranno un'altra possibilità
Non vedo l'ora che cresca la panza e che nascaaaaaaa.
Mi hai fatto davvero felice con questo capitolo.
Grazie tesoroooo ^__^ Alla prossima :**
PS ma a Liam che cazzo gli è preso?? na vita con Rachel e adesso va a fare il fesso con un'altra??? Ti prego non dirmi che si lasceranno.
Non vedo l'ora di leggere la continua <3

31/01/15, ore 12:26

Non so perché tutte le volte mi ritrovo a scriverti il giorno del mio compleanno ahahahah
Comunque per ora questo è una delle mie os preferite.. Che gioia! Sono così tanto felice per loro, finalmente!! non vedo l'ora di leggere della gravidanza, del parto, del bambino insomma!
grazie per condividere con noi queste os, perché il "lieto fine" di Eveline ed Harry potevano immaginarcelo, ma così è decisamente più bello e sentito!
vado a festeggiare, un bacio!
free

29/01/15, ore 22:07

Finalmente una seconda possibilità, un nuovo bimbo in arrivo che farà unire ancora di più eve e Harry. Ma mi sembra che quest'ultimo voglia una squadra di calcio XD
Speriamo che tutto vada liscio, così vedremo molto presto baby styles .
Aggiorna presto xD

28/01/15, ore 13:44

Aaaaaaaaaw. Amo questa storia,ed amo Harry in questa storia HAHAHAHAHAHAH. Continua presto,ti prego.😍😍😍😍❤❤

28/01/15, ore 11:20

E fu così che in quattro e quattr'otto diventammo tutte zie haha
Bene, adesso incomincerà il toto-bambino, prima bisognerà cercare di indovinare il sesso del futuro nascituro poi una volta che lo sapremo ci toccherà concentrarci sui nomi. Io come primo figlio quoto una bambina <3 perché si sa che le femmine sono più carine ed intelligenti e poi dal momento che Harry ha messo in chiaro fin da subito che non si accontenterà di un unico figlio, per parcondicio si potrà pensare ad un bel maschietto =) Anche perché diciamocelo chiaro e tondo: quanto sarebbe bello vedere Harry che si prende cura di sua figlia tipo mamma orso e intanto allontana tutti perché la può tenere in braccio e coccolare solo lui? ^_^ Prossimo passo informare le rispettive famiglie e gli amici del lieto evento ... a presto x

27/01/15, ore 23:48

Sono così felice, te lo giuro.
Ne hanno passate di tutti i colori, dalla A alla Z, e tutto questa felicità di questi capitolo mi ha fatto scoppiare il cuore.
Come avevo detto già in precedenza, non vedo l'ora di leggere di loro due che stanno a coccolarsi a letto, che Harry l'abbraccia e intanto abbraccia anche il pancione, o che semplicemente compie quei gesti così dolci da farmi sciogliere.
Oppure, ultima fantasia ma non la meno importante, Harry che coccola una bimba. O più semplicemente, Harry papà.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

27/01/15, ore 22:45

La scena finale è amorosissima !
Ohhhh finalmente è arrivato il momento è rimasta incinta ! Li amo sempre di più davvero questa è una delle mie storie preferite ! Sei bravissima vorrei che continuasse per sempre
La tua fantasia nel scrivere e anche nello stile in cui l'hai scritto è fantastico
Aggiorna presto ! Xx xx

22/01/15, ore 15:32

Noooo che bastard o.
Povera Lauren uhauhauhahah mi fa morire.
Molto Hot questo capitolo, ma amo quando harry la fa impazzire.
Dio vorrei anch'io un marito così.
Non vedo l'ora di leggere la continua ❤

22/01/15, ore 13:23

Ho paura di essere ripetitiva, ma cazzo io li amo.
Ho un'ossessione verso harry ed ev allucinante.
Peccato che non racconti il giorno del matrimonio ma già il capitolo dell'abito e questo del giorno prima mi hanno fatto commuovere.
La parte più bella di questo capitolo è quella dove leo dice ad harry "presto ti farò diventare papà harry te lo prometto" mio dio volevo morire.
Amori miei.
Corro a leggere l'altro capitolo =)

21/01/15, ore 23:55

Amoreeee glielo regala lui.
Dio anche io voglio un miglior amico come louis.
Sono senza parole.
Lo adoro follemente.
E lei patatina ancora preoccupata di non spendere tanto.
Sinceramente sono felicissima che sia andato louis con lei per l'abito=)
Al prossimo capitolo😄

21/01/15, ore 23:19

Oddio i primi progetti per il matrimonio
Mado non ci credo ancora che finalmente stanno insieme
Troppo belli i miei cuccioli.
Corro a leggere gli altri capitoli, che sono in ritardo 😉

20/01/15, ore 13:58

Allora, io vorrei dire soltanto questo:
Complimenti a Louis ed Elise, neo genitori di un bellissimo maschietto!! Quindi per Harry ed Eveline il destino deve riserbare una bella femminuccia! Sarebbe perfetta questa cosa!! (Lo so, lo so, sto viaggiando troppo ahahah)
Non ho nient'altro da dire, se non che sono meravigliosi, as usual, è stata una scenetta divertente hahahah
A presto, baci x
Frennie