Un amore nascosto tra mille ricordi
di Hermy_Angel

28/07/09, ore 18:12

Io dico sempre quello che penso quindi spero di non offendere cmq come storia è carina, ma io rimango fedele alla coppia johy-dowson e pacy-andie. Forse perchè nella storia mi immedesimo perfettamente però è così. Tutto ommato la storia è simpatica

13/05/09, ore 00:04

ciau...ho messo la tua ff tra le seguite... mi ha preso molto...soprattutto il capitolo 6 quando hai scritto il testo della canzone di gigi finizio... bella vero???? mi raccomando.. aggiorna presto..ciau!!

26/11/08, ore 16:09

sorellinaaaaaaaa ma che bellino sto capitoletto *O* certo a parte la scena della chitarra che mi ricorda qualcosa =___= cmq continua cosììììììììììììììììì

26/11/08, ore 11:59

che bel cap!!! però peacy sei un cretino!!!! uffa! ed è stata molto bella anche la parte di joey e dawson!! aggiorna presto mi raccomando!!

13/11/08, ore 01:38

Che dire...beh rileggendo queste parti di vita mi sento un pò triste...cmq è stupenda continua sorellina :)

12/11/08, ore 14:54

O____O oddio ma vuoi proprio spifferare tutto? xDDD eheheh ok ok ammetto di avere a volte un caratteraccio :P certo a Pacey non credo che Andie farà passare quella frase che gli ha rivolto "non sono affari tuoi" come osa? non sono migliori amici? tsk! ops xD ehm meglio che vada sennò faccio spoiler :P ciauzzzzzzzzz è bellissima sorellinaaaaaaaa :***

12/11/08, ore 14:17

noooooooo pacey stupidooooooo!!!!!!!!!!!! reagisci!!!!! cof cof scusa mi sono lasciata prendere! però mi piace vedere questa versione di dawson creek! perchè sai è uno dei miei telefilm preferiti e joey e pacey sono proprio i miei preferiti!! eh eh comunque alla prossima!

09/11/08, ore 17:46

ma che carinaaaaaaa non vedo l'ora diu leggere il continuoooooooo!!! alla prossima!!!

08/11/08, ore 14:53

Che belloooooooooooooooo ç___ç brava sorellinaaaaaaaaa sei grandeeeeeeeeeee lo sapevo iooooo che ci riuscivi a scriverlaaaaa finalmente sono riuscita a convincerti eh come in tutto quello che faccio *__* (ma smettila ora prima che ti prendo a martellate nd tuo) ma daiiiiiiiiii lo sai che è veru *ç* continua prestoooooo sono curiosissimaaaaaaaaaaa a prestooooooo ti voglio troppo beneeeeeee!!!!

06/11/08, ore 16:42

ma sorellinaaaaaaaaaaaa xDDDDDDD mi sembra di vederci davvero io e te!!! hai inserito anche il mio "tsk" e il mio "non mi sbaglio mai" :P ahahah sei bravissimaaaaaaa *__* continuala prestoooooooooo :D /me curiosaaaaaaaaa *ç*