The Light Of The Dragon
di Miss Simple

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/16, ore 00:26

Ciaooo, davvero una storia figa. Ahahaha
Comunque Chanyeol e Segun sono fratellii!!!!! Che cosa carina, te li immagini se nella vita reale fossero davvero fratelli, che bello non sarebbe.ahahaha
Tutti vivono felici e contenti bene o male. Ti confesso che appena sono arrivata alla parte in cui si parla di Chanyeol pensavo che Baekhyun fosse morto mi stavo mettendo a piangere ma quando sono andata avanti, e quindi dopo che ho scoperto che era ancora vivo, mi sono messa a piangere per la gioiaaa.
Davvero un capolavoro ;)
Baci, OkTammy~

18/12/15, ore 13:39

Oddio, siamo già arrivate alla fine di questa avventura...mi viene da piangere TT^TT Volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto (Scritto sarebbe meglio! xD) È stato davvero bello poterti incoraggiare ad ogni aggiornamento ! (E anche assillarti di domande xD) Sono felicissima anche perché la fine è stupenda! Luhan e Sehun sono davvero pucciosi e mamma mia li amo troppo. Hun che gli regala il braccialetto, e gli dice che lo ama!!!!! ( la morte mia x_x ) Sono un po triste per Luhan però, che ce l'ha ancora col cugino, ma dopotutto non ha tutti i torti. E Sehun che invece lo incoraggia a perdonarlo, non me la sarei mai aspettata xD (E oddio Tao CAPO DEI COBRA HAHAAHA LE RISATE ODDIO, scusa, ripensavo a Exo showtime quanto sta nella casa dei fantasmi Hahaha ) Poi vabbé la Kaisoo, è la kaisoo. Non ho gran che da dire, tranne il fatto che mi sono fatta due risate quando Kyungsoo ha frainteso le intenzioni di Jongin xD Che ridere !! Poi però quello che non sai è che anche se ero felice e ridevo ad ogni riga che leggevo, nel frattempo avevo lo stress che saliva pian piano perché non avevamo notizie di Bacon, l'attesa era orribbile (Come farmorire le tue lettrici xD) Arrivata alla parte di Yeol ti giuro che ho avuto i lacrimoni. Il discorso che fa è molto commuovente e accumulato a tutto lo stress dell'attesa immagina come ero! Assomigliavo ad una fontana pronta ad esplodere (È abbastanza strana come immagine xD hahaha ) Insomma, PER UN ATTIMO HO CREDUTO CHE MI AVEVI AMMAZZATO IL NANO CON L'EYELINER. Per qualche secondo ho imprecato contro tutti (Mentalmente intendo xD) poi non immagini quanto mi sono sentita sollevata quando ho letto " due piccole braccia etc..." Il finale è molto bello e anche se la Hunhan è la principale, sono davvero contenta che la storia sia finita con la Baekyeol, si meritavano davvero un po di dolcezza <3 (Vomitavo cuoricini ad ogni parola xD) Insomma, sono davvero contenta!! Non immagini quanto (Anche se sarà abituarsi a non avere più aggiornamenti, ormai mi ero abituata xD) Ancora una volta, ti ringrazio per aver scritto questa storia! Mi è piaciuta davvero tanto (Forse anche un po' troppo xD) Ti auguro un buon continuamento e chissà, magari in futuro se scrivi una nuova storia Hunhan o baekyeol rischi di ritrovarmi pronta ad assillarti di domande o di ipotesi pazzesche !! ;)

14/12/15, ore 23:06

Oddio.... è finita.... adesso che ne sarà della mia vita?! *ok, stop it*
Buona seraaa, finalmente ho trovato il tuo aggiornamento ** in questi giorni, son rimasta col cuore in gola, non facevo altro che pensare a Baekkie TT In un primo momento, pensai che fosse morte, poi, non appena lessi "Due braccia minute gli circondarono la vita", son saltata dalla sedia e mi sentivo tanto una foca ammaestrata, per come sbattevo ripetutamente le mani xD *lol*
I feels alla massima potenza tra una quasi dolce HunHan (finalmente, Hun) ed una super dolcissima ChanBaek ** la KaiSoo è stata la più perversa *eheh*
Comunque, grazie per aver scritto questa bellissima ff **
Alla prossima <3

14/12/15, ore 17:48

ho sperato così tanto che Baekhyun non morisse e dopo aver letto questo capitolo sono felice, anche perché finalmente Sehun ha detto a Luhan quel "ti amo" che sembra poco ma per uno come lui, in questa fanfiction, è tanto e stavo letteralmente sclerando e non poco.
Poi parliamo della Kaisoo che mi fa sempre morire e di come sia stato stupido Kyungsoo anche se avrei avuto paura anche io al suo posto ma vabbè..
Sono anche contenta che si sia risolto tutto e che dopo tanto gli Chanbaek possono amarsi senza problemi!
No ok ora la smetto o continuo a dire cazzate..
Sarò contenta di leggere le cose che scriverai in futuro, e poi dovremmo essere noi a ringraziare te per aver scritto questa bellissima fanfiction ^^

14/12/15, ore 17:11

Omammina.
Che dire????
Luhan e Sehun sono l'amore, cucciolini e ciccini 😍💜
La parte di Kyungsoo e Kai mi ha fatto letteralmente morire (sotto ogni aspetto u.u)
Baekhyun.
Mi son presa un infarto lo scorso capitolo ma per fortuna Bacon è vivo.
Che sollievo.
Un bel finale, quello che a fine storia, qualunque essa sia, dovrebbe avere.
Ti ringrazio davvero di aver fatto sopravvivere quel nano, sennò sarei scoppiata in lacrime letteralmente. Anche se leggendo l'inizio del pezzo di Chanyeol sembrava davvero che Baekhyun fosse morto.
Vabb, non c'è più di tando da dire perché la FF parla da sola in tutto il suo splendore.
Non vedo l'ora di leggere altre storie, un bacione 😘😘😘😘😘 a presto 💜😊

14/12/15, ore 17:04

È stupendo. È DAVVERO BELLISSIMOOOOOOOOOH io ti ringrazio di cuore *si inchina infinite volte* una delle ff più belle di sempre bravaaaaa. Mi mancherà troppo la tua storia e mi ritengo fortunata ad averla 'scoperta' anche se era già in corso da ben 16 capitoli ma vabbe meglio, resta il fatto che me li sono divorati in un giorno *tempo ben speso sottolineo*
TI AMO anche perchè alla fine il mio piccolino si è salvato, sono immensamente felice!!! In questi giorni avevo un magone addosso che manco ti immagini ahahahah ma per fortuna ognuno ha avuto il suo bel lieto fine E CHE BEL LIETO FINE ARCI CACCHIO quanto amore^*^*^*^*^*^*^*^ sono svenuta e collassata e mi si sono fritti i neuroni e adesso mi chiedo come riuscirò a studiare ma se la vi (?) CÈ la chanbaek e la hunhan ci danno dentro nell'ultimo capitolo LE MIE OTP PER ECCELLENZA CRISTO e io strillo ●____●
Senza contare tutto il fluff che ci hai buttato dentro a mo di zucchero a velo, davvero stupendo. Quel ti amo da parte di quei due simpatici dei miei ultimate mi ha davvero scaldato il cuore, si può dire che la tua è una rivisitazione di 'la bella e la bestia' coreana ahahah sono davvero happy~~~ gomawo☆
Bene, ti saluto qui allora, un po' mi dispiace lasciarti senza il mio 'alla prossima' ma pazienza vorrà dire che ti lascerò con un bacione e con un a presto~♡
Allora... A PRESTO 'smack'
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 05:11 pm)

14/12/15, ore 00:03

OH MIO...
NON HO PAROLE
CAVOLI
COME PUOI LASCIARCI COSÌ?!

No ok aspetta che cerco di dirti qualcosa di sensato.
Bene, allora...
Parliamo prima di Chanyeol e SeHun.
È stato un momento davvero straziante.
Nel senso, era fantastico perché Chanyeol mette in dubbio tutto quello in cui Sehun crede
(ed è davvero emozionante vedere come prende coscienza che tutto quello che gli è stato insegnato era solo una menzogna.)
Ma il fatto di non sapere se lo ucciderà veramente è davvero straziante e angosciante! Ed è una sensazione fantastica soprattutto quando si sa che sono fratellastri! (Si ok sono una pazza strana, ma non fa niente xD)

Mentre morivo a causa dell'accumulazione di tutta questa angst, fortunatamente sono arrivati gli altri!
Benedetto Baekhyun, il mio cucciolotto tenerone ! Non sai quanto l'ho amato cavolo. È riuscito a far ragionare Yeol! Ho quasi avuto  le lacrime!!
Quando gli dice di ucciderlo perché è il nipote, quindi un vero membro della Light of the dragon...mamma mia non puoi immaginare i feels!!! Scleravo senza sosta, ma soprattutto scleravo mentalmente contro Yeol... xD
Ma poi è finito tutto bene e si lascia andare fra le sue braccia. (Piccolo pucciosoooo <33)
Al che mi sono detta: "Bene ok, tutto fila liscio, e qui c'è qualcosa che n-"
Come ti lascio immaginare, non ho fatto in tempo a finire di pensare questa frase che è successo il finimondo xD

Non sai quanto ho sclerato leggendo l'apparizione di Kris. La mia reazione è stata epica. Era dl tipo: "CAZ*O SANTO KRISUS AVEVO RAGIONE OH MIO DIO. KRIS BRUTTO BASTAR*O SAPEVO CHE ERI VIVO!!!! CAVOLO!!! SEHUN TE L'AVEVO DETTO!! QUANDO PENSI AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO C'È SEMPRE QUALCOSA CHE VA STORTO! MANNAGGIA A TEEE!"

Poi tipo mi sono calmata un pochino, ma poi quando Kris ha svelato il nome del suo complice...
Ti giuro stavo per avere un infarto! Non me l'aspettavo, è stato un colpo basso!! Cioè...CHEN COME HAI POTUTO?!?! PERCHÊ MI FAI QUESTO?!? BRUTTO TROLLER CHE NON SEI ALTROOOO, E IO CHE MI FIDAVO DI TEEE!!
Insomma, avevo l'impressione di avere il cuore sulle montagne russe! Ero talmente contenta/sorpresa/stressata che non sapevo più cosa pensare!

E Oh mio dio Sehun che protegge Luhan, quante emozioni! E Baek e Yeol, che pucciosi >.<
Non sai quanto ero stressata alla fine! Ma fortunatamente sono arrivati Tao e Jongin!
( ho temuto il peggio!)

No ok, ritiro quello che ho detto, ora TEMO VERAMENTE IL PEGGIO. COME PUOI ASCIARCI COSÌ ?!!! T^T

Insomma, è stato un capitolo pieno di sorprese ed emozioni fantastiche! Mie è piaciuto tantissimo!!
Good Job!! Veramente! ^^

Ora però...NON MI FAI MORIRE BAEK È?!
NO PERCHÉ QUANDO QUALCHE CAPITOLO FA TI DICEVO CHE ERO SICURA AL 100% CHE GlI SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO NON PENSAVO A QUESTO! X_X

Se non muoio d'impazienza, mi ritrovi al prossimo capitolo ;)

Ps: TT^TT la storia arriva alla fine...#piangedisperata
(Recensione modificata il 14/12/2015 - 12:06 am)

08/12/15, ore 23:43

OH
MIO
DIO

...
Non ho parole, mi hai lasciata di stucco!

Cioè...voglio dire...insomma...whao!!

Da dove comincio?! Non so nemmeno quale parte commentare!!!

Ok, provo lo stesso *prende respiro profondo*

Allora:

Prima di tutto, scusa il ritardo(per cambiare xD) ma non ho potuto scriverti prima.
Poi parlando della storia, beh che dire? Ci hai lasciate col fiato in gola!

I ragazzi che dicono la verità a Luhan, TAO CHE CONFESSA LE SUE CAZ*ATE!!! Oh non immagini quanto stressavo, cioè...ero triste per lui e anzi mi aspettavo quasi una reazione più violenta da parte di Luhan!!! Ma preferisco decisamente il modo in cui l'hai fatto reagire, è più normale diciamo xD
E Baek che viene messo al corrente di tutto, mamma mia povero cucciolo, quello che potrebbe rimetterci in tutti casi, mi ha fatto troppa tenerezza!! E Kyungsoo, wow non l'immaginavo così autoritario con Luhan! Nasconde bene il suo caratterino xD!

Poi personaggi a parte, tutte queste rivelazioni fanno salire l'adrenalina a mille e la fine del capitolo ti fa realizzare che tutto sta per finire! Fa uno strano effetto perché ero eccitata perché Channie è passato all'azione, ma stavo impazzendo perché non volevo immaginare cosa sarebbe successo e in tutto questo avevo la mia mente che mi diceva per tutto il capitolo "la fine è vicina~ La fine è viciiina " (Sai tipo una voce da film horror con la solita vecchietta che fa profezie con la sua voce spaventosa)

Insomma, nella mia mente era il chaos più totale! Ti lascio immaginare! Poi con tutte le ipotesi strambe che mi vengono in mente (che poi ne hai avuto qualche assaggio qualche capitolo fa, quindi sai quanto la mia mente possa immaginare cavolate su cavolate xD)

Però tutto ciò mi rende triste, perché sta per finire tutto...mi mancherà aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti...ma per adesso non voglio pensarci, voglio approfittare degli ultimi capitoli al massimo!! Dopotutto anche se sono triste perché la Fanfic sta per essere conclusa ammetto che non sto più nella pelle perché sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire!!!

Detto questo, ti lascio che vado a leggere il tuo nuovo capitolo!!
Ti scriverò di nuovo fra qualche giorno per dirti che ne ho pensato! ;)
Fighting!

ps: Sorry per gli eventuali errori ^^"
Pps: Chanyeol è un gran figo Badass, e Sehun un vero citrullo Luhan'addict xD
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:46 pm)

08/12/15, ore 00:54

No. Bacon. BO! T.T
Il mio Bacon.
Non può morire così, mannaggia a quel cretino di Kris T.T
Bella Fanfiction comunque, ho cominciato a leggere il primo capitolo la settimana scorsa e ho pensato di aspettare il continuo prima di recensire. Mi ha fatti piangere, ridere e commuovere. La adoro.
Stop.
Una delle mie Fanfiction preferite 💜

07/12/15, ore 19:32

Senti questo capitolo è un no con la n maiuscola perché NO, cioè io credevo che chanyeol e sehun si sarebbero ammazzati a vicenda e invece succede questo..
Io non mi immaginavo la comparsa di Yifan e tutto quello che è successo e poi Baekhyun, non può finire così io morirò prima del prossimo aggiornamento perché deve esserci un altro aggiornamento..
Okay, ora respiro e mi calmo e provo a non morire prima del prossimo capitolo, aggiorna al più presto!

07/12/15, ore 15:42

........... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Percheeè non è giusto... sto piangendo mentre prendo a cazzotti il cuscino. Come-perc-cosa!!? Non ci voglio credere nonono Baek non è morto, sono tutti vivi e vegeti, felici e contenti si.
Quel brutto figlio di una CAGNA di Kris bastardoooo e CHEN●_________● il mio piccolo e dolce chen... una lurida falla!? Tutti questi colpi di scena fanno male al mio cuore buuuhu sei cattiva...
La hunhan è salva, ma a quale prezzo? La mia amata chanbaek è distrutta per sempre e io-io... no basta BASTA!
Vorrei insultarti ma non lo farò, perchè sono una persona civile che spera in un miracolo (in fondo siamo quasi a Natale dai FAI LA BRAVA) ottimo lavoro come sempre *no invece* un bacioh :""(
Alla prossima●○•°☆

*mangia cioccolata e piange ancora*

06/12/15, ore 21:56

Sono in ritardo come una cretina accidentaccio a meeeeeeeee
Vabbè dai vorrà dire che stavolta lascerò una mini recensione, speriamo che apprezzerai ugualmente ALLORA:
Chanyeol è fuori di emh cervello? Sì, ma è BELLO! Perciò gli è concesso tutto. Apparte gli scherzi... è una testa di cazzo. Un testa di cazzo furba, e ciò è ancora peggio ahahah.
Baek è l'amoreeeeh si vede quanto ci tiene al cazzone tanto da arrivare a dire di odiare la sua famiglia *^* ( in realtà non gli è mai andata a genio ma vabbè almeno l ha detto apertamente) Tao è uno scemo bla bla... KYUNGSOO schiaffeggia LUHAN ODDIO sono rimasta così ●__●
Luhan si fa prendere da una crisi di panico, che carino~ e Sehun è nei guai, come sia possibile non lo so. Che Channy sia un ninja? Insomma come diavolo ha fatto a liberarsi di tutte quelle guardie? Bha... lo scopriremo nel penultimo capitolo OOOHOH~ piango.
Senti, so che quello che c'è scritto qui sopra fa schifio ma GIURO che al prossimo mi rifaccio. Fa schifo anche perchè adesso sto ad una cena e recensisco dal bagno. Si mi annoio. Intanto ti lascio con un bacione beleza~ e ancora bravissima!
Alla prossima●○•°☆

05/12/15, ore 14:16

Comincio col dire che ho messo questa storia tra le preferite da secoli ma che ho cominciato a leggerla ieri sera e finita qualche minuto fa ed ora ho l'occasione di recensire.
Non puoi capire quanti due più due ho fatto durante tutta la fanfiction, nel senso che facevo ipotesi su quello che poteva succedere e alla fine succedeva sempre, solo che non mi aspettavo di scoprire quello che è venuto aspetto sapere Jongin e okay, ho sclera troppo durante tutta la fanfiction un po' per tutto e leggere come è finita adesso mi sta mettendo molta ansia addosso..
Giuro che se non rimangono in vita sia Sehun che Chanyeol potrei morire insieme a loro perché non devono morire, nessuno dei due, non dopo quello che ho capito.
E okay, ora la smetto altrimenti potrei continuare a recensire all'infinito!
Aggiorna presto e fai felice la mia povera anima che si torturerà fino a quel momento, annyeong! ^^
(Recensione modificata il 05/12/2015 - 02:19 pm)

01/12/15, ore 19:21

Madonnina mia, l'ansia xD
Questa ff mi sta prendendo sempre più.
Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi. Purtroppo capisco molto bene il blocco lol
Al prossimo capitolo ︶ε╰✿

01/12/15, ore 16:36

OH PER L'AMOR DEL CIELO MI VIENE DA PIANGERE

suvvia non puoi lasciarmi cosiiiii ç.ç

-Allora, ho capito che in questa FF sono tutti gayssimi (si può dire? Boh non so eheh)
-Chanyeol è uno psicopatico che vuole uccidere Sehun
-Baekhyun è il suo crush
-Kyungsoo e Jogin fanno cose brutte (pervy)
-Tao kittemuort perché devi ferire Luhan (ç.ç) piccino piccolino mi vien da piangere
-Luhan vuole salvare il suo crush
-Sehun (???????)

seguo questa ff dal tuo 8 aggiornamento quindi la seguo quasi dall'inizio aw e l'adoro yuy
Però non ricordo di aver mai Lasciato recensioni ma Vbb fa lo stesso no(?) si credo

Non so perché ma sento che Luhan ci andrà di mezzo, chiamalo 6º senso femminile ma aiuto mi sento maleeee

Oddio hai detto che mancano solo 2 capitoli no(?) QUINDI CHE ASPETTI A CARICARLI CIOÈ MI VUOI FATE MORIRE SI O SI???

T.T ABBI PIETÀ DI NOI COMUNI MORTALI CHE SEGUIAMO LA TUA MERAVIGLIOSA FF ç.ç

Ti prego aggiorna subito!!!
A presto dolcezza <3

-Misakisan🌸