Fluorescent adolescent
di foodporv

03/08/15, ore 12:29

bellissimo capitolo. non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

30/06/15, ore 03:36

Ciao cara. Ho la tua ff tra le seguite da un botto di tempo, ma non ho mai avuto modo di leggerla, ma stasera, non avendo niente da fare, mi sono letta tutti i capitoli. Beh, che dire, siamo solo agli inizi, però mi piace.
Mi piace il rapporto che si è formato in questo gruppo di amici, sebbene tra Zayn ed Evelyn sembra che ci sia dell'interesse da parte di entrambi (e spero sia così, sono davvero belli insieme).
Inoltre, del precedente capitolo, mi è piaciuta molto la descrizione dei momenti Gwarry (?).
Ah, un'altra cosa: sono troppo carini Nate ed Eve. Cioè, mi piacerebbe avere un rapporto così con mio fratello (ma fatto sta che non lo conosco nemmeno, quindi pace).
Spero che aggiornerai presto e che nel corso dei capitoli vengano fuori meglio anche Niall e Liam (anche se a primo impatto Niall come personaggio mi sta molto simpatico), e poi che dire, Louis è una forza.
Ah, l'ultima cosa dopodiché non rompo più, giuro, ahah. Mi piace il tuo modo di scrivere, ti avvolge, ti "trascina" dentro ai personaggi e penso che non ci sia cosa più bella quando leggi qualcosa. Per me è arte coinvolgere qualcuno al punto di sentirti come se fossi realmente tu a provare le emozioni dei personaggi. Inoltre premio molto il fatto che scrivi correttamente (grammaticalmente parlando); ormai è diventato praticamente impossibile leggere delle ff corrette per quanto riguarda la grammatica, purtroppo.
Detto ciò, ho finito, ahah. Ancora complimenti!
Un bacio.

21/06/15, ore 19:11

Ciao! c:
Oddio, è un secolo che non passo a leggere la tua storia, me ne scuso. Già alle prime righe di questo capitolo mi sono chiesta "perché ho abbandonato la ff per mesi?" ahah
Insomma, scrivi in maniera eccezionale! Il testo è sempre scorrevole, nonostante sia ricco di dettagli, e hai creato perfettamente i personaggi.
Su come hai descritto Zayn ci sarebbe da fare una recensione a parte, talmente lo trovo ben caratterizzato u.u
Non lo so, è attraente, interessante. E mi piace molto anche la protagonista, Evelyn, come sai già.
Ho adorato in particolare la scena finale tra loro due, ma anche quella con Harry e Gwen. Sono molto carini.
Tutto impeccabile, complimenti!
Ora vado. Spero di passare presto a leggere il prossimo.
xx

19/06/15, ore 20:07

Bella, bella, bella! La tua storia mi piace già tantissimo, nonostante sia solo all'inizio. Scrivi molto bene e i personaggi mi piacciono tutti tantissimo.
Adoro il rapporto tra Nathan e Evelyn, è semplicemente da invidiare....
Spero che continuerai ad aggiornare, sono stra-curiosa di sapere cosa accadrà!
A presto,
Emma

04/04/15, ore 15:18

Non sono solita recensire, perché non sono mai capace di esprimere a dovere quanto una storia o un capitolo in particolare mi piaccia. Comunque, a d o r o questa storia nonostante tu abbia pubblicato solo quattro capitoli. Mi piace tanto il carattere di Zayn nella storia perché non è come al solito quello che si fa pure le piante, ma piuttosto un ragazzo timido e riservato. Inoltre, mi piace anche lo scambio di battute tra lui e Evelyn che in una giornata non proprio bella sono riuscite a strapparmi un sorriso. Che altro dirti? Al prossimo capitolo! 😘

08/01/15, ore 16:59

Ehi bella, come va? c:

Sai che ero certa di essere passata a recensire prima questo capitolo, e invece... Non importa, ora sono finalmente qui ^^
Non so più che scriverti, perché davvero mi lasci sempre a bocca aperta e dirti un semplice "sei bravissima" è poco e anche banale u.u
Questa storia sta diventando in assoluto una delle mie preferite e ogni volta sono curiosa di leggere il capitolo seguente. Come anche adesso ahah
Il prossimo, però, passo a leggerlo domani.
Comunque, torniamo a noi. Posso ripeterti per l'ennesima volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere? È assolutamente fantastico e scorrevole. Questa ff mi rilassa tantissimo. E mi diverte anche, considerando la simpatia dei personaggi :D
Adoro sempre di più Evelyn e Zayn! I loro momenti insieme sono tenerissimi. E Louis mi fa morire dal ridere.
Per quanto riguarda Niall e Liam, mi piace molto come li hai fatti entrare in scena e come li hai descritti. Sono curiosissima soprattutto per quanto riguarda Liam.
Quindi, be', domani vengo a leggere il capitolo seguente. Non vedo l'ora *^*
Ti faccio i miei complimenti e tolgo il disturbo.
Un'ultima cosa, sebbene c'entri pochissimo: pensavo di essere una delle poche persone esistenti ad andare nel panico ordinando dal McDonald's.
Mi rincuora il fatto di non essere l'unica! ahahah.
Be', ci sentiamo xx

30/12/14, ore 01:37

Buona sera (Notte?), arrivo così tardi perché, sono appena tornata da un concerto e non aprivo efp da sabato e sinceramente vedere che avete tutte aggiornato mi fa un po' paura, ma vabbè, ci riuscirò!
Comunque, parlando del capitolo, credo di essere tanto, e dico tanto, innamorata di Louis, cioè è proprio l'amore della mia vita hahaha o perlomeno come dovrebbe essere l'amore della mia vita! Mi piace da morire il suo carattere e, davvero, me lo fai amare più del dovuto!
Evelayn è la mia nuova otp! cioè top, top, top! Sono bellissimi insieme e mi fanno tanta tenerezza! Eve si vede che è già un po' tanto interessata e per Zayn ci vorrà tempo, ma comunque sono belli da morire lo stesso insieme! Per Liam, lo avevo immaginato che lui avesse un qualcosa di strano, nel senso, quel taglio sul labbro mi ha insospettito e sono rimasta un po' col fiato sospeso dal fatto che comunque io ne volevo sapere di più!!!!!!
In sostanza, gran bel capitolo, continua così!!!!!
Un bacione forte e auguri di buon anno!!!
Elvira

29/12/14, ore 20:43

Ehi, come stai? :)

Come promesso, eccomi qui.
Premetto che, non so se possa contare granché, ti ho messa tra i miei autori preferiti. I motivi sono palesi, per cui non mi perderò in chiacchiere ahah.
Allora, rimango sempre senza parole di fronte ai tuoi capitolo lol
Tu l'altra volta mi hai risposto che non fai niente di particolare, o qualcosa del genere, ma devo dirti che invece sei straordinaria nello scrivere. Di sicuro, non è cosa da tutti u.u
Comunque, parto dai dettagli.
Nathan. Sai che, sinceramente, mentre leggevo la prima parte mi è venuto in mente proprio Jeremy di The Vampire Diaries? Quando ho visto che hai scelto lui, ci sono rimasta ahahah.
Beh, te l'ho detto che era un dettaglio. Passiamo alle cose importanti. Mi piace come non lasci niente al caso. È tutto così dettagliato che prende subito forma nella testa di chi legge.
E ho praticamente un debole per quasi tutti i personaggi. Escludendo Marcus, ovviamente ahah
Zayn è... perfetto. Non smetterò mai di ripeterlo. È perfetto quello vero, e lo è quello di questa storia *^*
Evelyn mi piace sempre di più. È un personaggio con le palle (passami il termine).
E gli altri mi incuriosiscono molto. Penso che tu li abbia inseriti nel modo giusto. Proprio azzeccati.
La frase «Ciao ragazzo con la voce da donna!» mi ha fatto morire ahahah :D
Louis e Evelyn sono carini insieme. Nonostante ciò, continuo a sperare in un altro momento di lei con Zayn. L'ultima parte mi ha fatto sorridere. Credo che tu abbia descritto più che bene le sensazioni delle ragazza.
Ottimo lavoro, davvero. Sei eccezionale. E adoro questa ff. Renditi conto che l'ho adorata sin dalle prime righe del primo capitolo! ;)
Ora tolgo il disturbo. Ah, giusto. Ho letto solo adesso che il 27 era il tuo compleanno. Auguri in ritardo. Anche se... valgono lo stesso? ahah.
Ci sentiamo presto. Complimenti di nuovo.
xx

29/12/14, ore 16:40

UAAAA lo so che sono una brutta ritardataria nel recensire, infatti di solito leggo subito i capitoli ma poi non ho tempo per dire la mia e mi tocca sempre rimandare. Ma comunque eccomi qui e...shippo troppo gli Evelayn (ho scritto bene, sì?). A parte che continuo a ripeterti quanto davvero mi piaccia il personaggio di Eve, ma i pensieri che Zayn ha su di lei, quel fatto di pensare che lei sia troppo per lui - abituato a frequentare ragazze frivole - mi è piaciuto un sacco e credo ci faccia capire l'alta considerazione che lui ha di lei. Bello, bello!
Louis è il mio mito, mi fa ridere e lo vorrei avere io come amico e lo trovo proprio perfetto per una con il carattere di Evelyne, è naturale che si siano trovati perché in realtà per alcuni lati sono anche molto simili.
Mi hai detto che Gwen ti sta sul cazzo (quindi spero che ti sfogherai parecchio su questo personaggio uahuah), ma io continuo a dirti che invece non mi dice nulla, e lo stesso per Harry. Non riesco a trovargli una personalità, a entrambi, e mentre di lei mi hai già chiarito che c'è un valido motivo per cui ha ancora questo ruolo, di lui non se non ti interessa parlarne (perché magari è solo un personaggio marginale?) o se, come con Gwen, ci verrà spiegato più in là.
Allo stesso Liam e Niall, ma li hai appena introdotti quindi è normale, e Liam mi sa tanto da testa calda, anche se lo deduco solo da una ferita sul labbro e quindi sono semplici supposizioni.

La tua scrittura è sempre molto piacevole, ho notato qualche errore di battitura ma non mi hanno per nulla dato fastidio nella lettura, quindi tanti complimenti perché sei molto brava.

Aspetto con ansia il continuo e ti auguro un felice 2015,
Happy New Year!

28/12/14, ore 18:45

Eccomi qui,bellezza!
TI AMO. Davvero.
Non pensavo che avrei saputo subito cosa sta succedendo tra Gwen ed Harry e invece, wow, quando meno me lo aspetto tu ti presenti con questo capitolo all'insegna della cucciolosità.
Gwen ed Harry sono belli, bellissimi, ma vogliamo parlare di Eve e Zayn? Dio, li amo davvero troppo. Mi piace il modo in cui lei si comporta, nonostante l'imbarazzo -in fondo si parla di Zayn Malik,cazzo- e ho adorato vedere un po' il punto di vista di lui, che non mi sembra per niente indifferente.
Continua presto, non vedo l'ora di recensire il nuovo capitolo :)
Chiara

P.S; tranquilla con i 18 non scatta nessuna responsabilità, nè si diventa una persona più normale, te lo dice una quasi ventenne che continua a farsi mille pippe mentali ad ordinare al ristorante o a chiedere a qualcuno l'accendino in prestito :3

26/12/14, ore 16:58

La tua storia mi piace da morire. E per questo l'ho messa tra le seguite, direi che questo dice molte cose no?
Ho proprio piacere a lasciarti una recensione, perché difficilmente trovo storie (soprattutto long) che davvero mi piacciono e che non siano slash. Invece tu mi hai sorpresa e quindi grazie di avermi passato il link!

Innanzitutto, scrivi molto molto bene. La tua scrittura è fluida, scorrevole, senza alcun tipo di errore o frasi lunghe e insensate. Il tipo di scrittura che piace a me. Poi riesci a farmi entrare nel pieno dei pensieri di Evelyne, e sai anche essere divertente inserendo quell'ironia e quella leggerezza necessari per una storia scritta, appunto, dal punto di vista di un'adolescente.

Per quanto riguarda i personaggi, ti dico che già adoro la protagonista. Ha quel suo modo di fare che mi piace, non è timida ma neanche sfacciata, ha un carattere aperto, amichevole e spiritoso e lo si capisce dal fatto che non si sia fatta problemi a sedersi con Zayn nonostante l'avesse appena conosciuto, o dalla sua amicizia con Louis, con il quale si permette di scherzare più del dovuto nonostante lo conosca da non così tanto tempo.
Gwen invece mi è ancora un po' indifferente e non so se mi piace o no, né se mi piace questa cosa che mi pare abbia con Harry.
Louis è l'amore, voglio tante scene con lui mi raccomando, lui è esattamente il tipo che prende in giro tutti senza che se ne accorgano, o quello che non si offende se, allo stesso modo, sono gli altri a prenderlo in giro. E mi interessa molto vederlo relazionarsi con Evelyne.
Harry per ora mi è un po' anonimo, è intervenuto poco quindi non saprei dire.
E Zayn, bene, Zayn sto cercando di inquadrarlo. All'inizio credevo fosse il solito tipo belloccio che non si fila nessuno e fa battutine sarcastiche a tutti, invece non mi sembra proprio e spero di non sbagliarmi. Cioè mi sembra una persona semplice e amichevole, non di quelli che se la tira (come di solito invece viene descritto), quindi ne sono piacevolmente felice.

Tutto qui, mi fermo o diventerei noiosa lol non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Buone feste e un abbraccio bella!
Oneipo.

23/12/14, ore 15:37

Okay, nonostante io sia lentissimissima a leggere le cose mi sono sorpresa (e non poco) nel notare che avevo già terminato i tuoi due capitoli e ci sono rimasta male perché adesso voglio sapere cosa succede ad Evelyn e Zayn!!
La tua storia mi piace molto, è ordinaria e mostra scene di vita quotidiana che sinceramente io amo alla follia, adoro proprio questo genere di cose perché me le sento vicine!!
Il mio personaggio preferito fino ad ora è sicuramente Gwen, e non solo perché mi ci rivedo molto, ma anche perché mi sembra molto di più! Nel senso, anche se è Eve la protagonista ho la sensazione che faccia determinate cose che poi la facciano risaltare! Non so se hai capito bene quello che ho detto ma sono una frana con le recensioni!!!
Continuerò a seguire la tua storia e a farti sapere la mia opinione!!
A presto,
Elvira

21/12/14, ore 18:43

Eccomi qui,come promesso!
Allora, io ho una super mega crush con la tua storia. A partire dal titolo, dalla trama, dal protagonista maschile e perfino quella femminile che, diciamocelo, è una figona di dimensioni cosmiche.
Mi piace la tua storia perchè è semplice e lineare,ed è proprio la semplicità che la rende bella. Ti odio un po' perchè mi stai facendo dannare con la storia tra Gwen e Harry e sono super curiosa di sapere cosa ci nascondono quei due quindi sei pregata di farmi sapere qualcosa nel prossimo capitolo,please!
Per ora non ho altro da dire, continua presto che sono davvero davvero curiosa di leggere il seguito!
Chiara

21/12/14, ore 16:51

Ehilà! :D

Come potevo non passare ad un'altra delle tue creazioni? Non potevo, appunto lol.
Perché sei così dannatamente brava a scrivere? Ahahah.
Davvero, quando leggo un tuo capitolo l'autostima va sotto terra.
Parlando del prologo, una sola parola: perfetto.
Mi ha affascinato, e non mi succede spesso, contando il fatto che sia solamente l'inizio u.u
Che dire? E' presto per dirlo, ma i personaggi sembrano tutti interessanti. Soprattutto Zayn *^*
Ti piace il nome Evelyn, per caso? ahahah.
Banner fantastico, come anche quello dell'altra storia.
Purtroppo sono un po' di fretta, e ti devo lasciare, ma ti faccio i complimenti perché questa storia promette benissimo.
Ci sentiamo presto! xx

21/12/14, ore 10:05

Ed é bella cavolo, mi piace tutto di questa storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi, non vedo l'ora di sapere come continua, perché mi piace un sacco:)