Love in the deep blue
di Mizu_The little kiseki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/15, ore 21:37

Ye è finito! Si sono qui a recensire dopo tante corse al vento (?)
Spongebob Everywhere! (?)
Cazzate Everywhere! (?)
Okey la finisco.
Bel finale! Apparte qualche cazzata qua e là xD
Davvero bello...ora però pretendo che tu aggiorni "Quando le stelle scendono un terra" sennò ti ritrovi un Mogeko in camera che ti osserva la notte u.u
Ho notato qualche errore nel capitolo, mancanze di accento, qualche parola scambiata e altre cavolate che mi secca scrivere... C:
Beh dai, April ha gli amici, non ha la verginità, ha un ragazzo, perfetto! Tuttoooo normale. Shi Shi.
Ora vado! Aggiorna anche l'altra fic!

17/08/15, ore 21:01

salve, non so che dire, davvero un bel lieto fine, forse c'è qualche errore qui e la ma, fa così tanto piacere che non mi importa, lo dico sinceramente, è davvero molto dolce e bella, davvero sentita, come ho detto, si senti che ci metti il cuore.
se posso, spero che la testa di latta resti sotto ghiaccio fino alla fine dei tempi, e se fosse possibile anche più in la.
i nostri eroici pirati invece, bhe a loro auguro una lunga lunga vita felice, da trascorrere tutti insieme.
infine, auguri alla coppia felice, a loro auguro di vivere abbastanza a lungo da vedere i loro bis nipoti hehehehe.
ok, dopo averti tediato, ti porgo i miei saluti, rinnovo i miei più sinceri complimenti e spero di risentirti presto, ciao ciao, a presto
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:03 pm)

10/08/15, ore 13:23

salve, mi presento sono alegargano1 e ... sono un tuo fan, ho passato gli ultimi due giorni a leggere le tue storia sulle tartarughe, tutte dalla prima all'ultima, anche più di una volta, e ne sono rimasto ammirato, e affascinato, tutte bellissime, tutte scritte benissimo, dalle tematiche meravigliose, che mi hanno toccato profondamente, fatto ridere piangere e sperare, tanto che mi hanno fatto venir voglia di tirar fuori dal cassetto una vecchia idea, che il mio povero malandato cervello partorì un paio di anni fa, senza mai concretizzarsi, ma questo non è per nulla importante, quello che è importante, è che ora ho finalmente modo di complimentarmi con una persona, tanto sensibile, quanto meravigliosamente brava, e che sopratutto è una fan della coppia April x Donatello come il sottoscritto, (spara alla foto di Casey 5 volte) ho amato le tue storie brevi, e sono diventato dipendente dalle tue long, posso affermare con assoluta certezza, che i talenti e le anime come il tuo sono rari, infine vorrei dire che spero davvero che rimarrai in attività a lungo, ad allietare noi lettori coi tuoi capolavori, grazie per la pazienza di aver ascoltato lo sproloqui di un povero matto, ancora tanti complimenti, attendo con ansia il capitolo conclusivo di questa meravigliosa storia (anche se nello scorso capitolo avevi detto chiaramente che questo sarebbe stato il penultimo, visto che quello era il terzultimo) a presto.
un caloroso saluto da alegargano1 Ciaossu
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 01:23 pm)

09/08/15, ore 21:53

Si ottima idea quella di finire la fan con 20 capitoli.. ottimo lavoro, continua il tuo lavoro cosi.. brava

09/08/15, ore 20:36

Io non sono dispiaciuta che questo non sia il penultimo capitolo.
Avrò la gioia di continuare a seguire questa storia ^-^
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come creperà testa di latta * sorride sadica *
Bene ancora complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!

Baci bacioni.

Annie ;)

09/08/15, ore 20:26

Momento Rulia!! *^*
Shi Rulia is the way (and Zoeylangelo, Aichatello e Lelen)
Comunqueeeee, pure io fare 20 capitoli che 19, sono una fissa con i numeri pari, tu mi capisci?
Ya credo che ci capiamo u.u
Irma che piange...Nahhh babbanate.
Allora i nostri eroi salveranno la Cor. ..April e Casey! Ma se lo salvano posso prendere quei due pesci da strapazzo e cucinarli? Mi è venuta voglia di pesce....dettagli.
Allora, sapendo che il 99,99% della popolazione (?) è affetta dalla pigrizia,ma tu, si TU, aggiorni al più presto possibile perché voglio continuare a leggere questa storia! Hop Hop forza! Al prossimo/ultimo capitolo!

09/08/15, ore 20:22

Io mi sono persa due capitoli T.T
Ma ora sono qui :D a recensire il terzultimo e il penultimo capitolo
Questo capitolo è davvero pieno di sorprese! Posso April e Casey marcire dietro le sbarre vero? Mi faresti contenta *^*
Comunque, bando alle ciance e ciancio alle bande, questo capitolo si rivela il vero piano di Sheddrer ne? E il padre di Casey mi sta davvero antipatico...no aspetta....a me stanno antipatici tutti! :D
Felicità :D
Ora passo al penultimo capitolo,

05/08/15, ore 19:24

Ciao Mizu ottimo penultimo capitolo.. non vedo l ora di leggere l'ultimo capitolo. Spero solo che non farai soffrire April e Donnie, voglio vederli felici ;).
Con ciò aspetto un tuo prossimo aggiornamento. A presto Hika56

05/08/15, ore 17:49

E Shredder li ha traditi, eh?
Ah, beh, me lo aspettavo.
Sinceramente? Tra lui, Kirby e il padre di Casey scelgo Shredder.
Shredder: Grazie figliola.
Io: Ehm...Non ci allarghiamo, ne?
Bene...
Brava Mizu, mi è piaciuto ^^
A presto,
Helen
P.S. Ti andrebbe di partecipare alla mia storia a OC? Puoi partecipare con due OC se vuoi. ^^
Please! *faccina cucciolosa*

05/08/15, ore 14:41

Ciao Mizu!
Hai aggiornato, che bello! :D
Non vedo l'ora di sapere come finirà!
Quel bast...quello stron...quella specie di lattina ambulante deve crepare!
Però credo che non sarà facile convincere le tartarughe ad aiutarli :(
Ma sono anche certa che non li abbandoneranno!
Forza e coraggio Mizu!
Niente blocco dello scrittore!
Riuscirai a sopprederci! ;D

Baci.

Annie.

( Dopo aver pensato di aver inviato la recensione)

RICOMINCERà QUANDO LE STELLE SCENDONO SULLA TERRA!!!

*Da di matto correndo per tutta la casa*

Liu: Guarda che non hai inviato la recensione.

*Si ferma a mezz'aria*

Ops...

*Scende*

Di nuovo baci.

Annie.

21/07/15, ore 16:08

Yaaaa eccomi!
Sono in ritardo come sempre ma dettagli. Allora sai qual'è la parte che mi è pieciuta di più?
"-...È tutta colpa tua...-" Bravo fratellone! Finalmente hai capito che April non è per te! Davvero belloil capitolo, anche per quel momento super fluff dello scrigno dei ricordi...awwww. Aspetterò il prossimo capitolo, voglio vedere come continua la storia!

Yep yep,
Funny :3

21/07/15, ore 16:06

Ciao Ale.. qst capitolo e molto triste..mi SN commossa e spero che tra donnie ed april finisca bene e che lui non la continui ad odiare x sempre. Baci Hika
PS: Srhedder riesce a rovinare sempre tutto

29/05/15, ore 09:27

Ciao Mizu, io sono Vimelda ma puoi chiamarmi Michela. Mi piace molto la tua storia e spero che continuerai a farla ✌❤

28/04/15, ore 18:31

Ricetta per recensire in ritardo:
- fatti prendere il cellulare dalla madre solo perché si è preso un miracoloso sei in un tema
- fattelo ridare per un sette in musica
Donnie: Si è la ricetta perfetta
Già gia. Comunqueeeeee Donnie! Sei un idiota
Donnie: Chissà quante volte me l'hai detto -.-
Eh già! Hai aggiornato yep yep. Si yep yep è come esprimere la mia felicità...pure se in questo momento sono triste ma chissene!
Donnie: Io ci godo
Grazie eh -.- Vabbe passando al capitolo ho trovato qualche errore ma vabbe, poi...quand'è che ci sarà il Pov Mikey?!
Donnie: È pensi a Mikey? !
Si per Zoey
Donnie: -.- pensi sempre a tutti eh
Si ora zitto. April ti voglio dire che tu il cervello non c'è l'hai perché difatti sei una mutante Kraang e quindi il tuo cervello ha vita propria (?) Come i Kraang del resto. Bene, aggiorna presto!

Yep yep,
Funny :3

28/04/15, ore 16:49

Ciao Mizu scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma il mio computer è andato solo ora, comunque ho letto questo capitoli ed mi è piacciuto parecchio.. Non vedo l'ora di sapere il seguito, ma soprattuto non vedo l'ora di sapere cos'altro succede tra April e Donnie. Aspettando un altro capitolo ti faccio le mie congratulazioni per come hai scritto il capitolo.. Bello, anzi bellissimo.. Alla prossima Hika56

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]