Tornare indietro
di piumetta8

16/03/15, ore 13:52

Ciao splendore pianti a dirotto ti dico solo questo l' ultima puntata mi ha del tutto distrutta e commossa e la tua storia oggi può esserci qualcosa di meglio? Io non credo. Per vale si prospetta qualcosa di veramente bello ne sono convinta. Continua WATANKAA!

15/03/15, ore 15:44

Carissima Piumetta 8...ho letto con calma tutta questa FF è appena ho un pò di tempo la recensisco tutta promesso, parola di lupetto...parto a commentare da questo capitolo, finalmemte un pò di pace per Vale, come sempre ben descritta e dettagliata e quindi brava come sempre per le storie e le tematiche che sviluppi...alla prossima storia e/o capitolo br />
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 03:49 pm)

15/03/15, ore 15:42

Oh che bello!! Un pó di pace per vale. Ma questo è l'ultimo capitolo?
Ti prego rispondimi, meli06

09/03/15, ore 16:24

Ciao splendore eccomi qui dopo la puntata di ieri sono ancora più ansiosa e soprattutto felice di leggere la tua storia. Il MIO leo <3 io lo amo seriamente sto ragazzo non so di preciso cosa mi fa ma è fantastico e adoro il suo rapporto con vale sono veramente adorabili <3

08/03/15, ore 10:55

Capitolo bellissimo come sempre,questa storia nn delude mai. Mi ha colpito molto quello che ha detto Leo alla fine è racchiude, secondo me, tutto quello che lui pensa anche nella serie.
Aggiorna presto, baci meli06

02/03/15, ore 22:56

Devo dire che questo capitolo mi é molto caro, perché esplora un ruolo che spesso anche nella vita reale di un ragazzo malato viene trascurato.
​Marco è un uomo che sa di aver sbagliato, ma la paura é ancora troppo forte perché la possa ignorare.
​spero che Vale gli sia una chance!
come al solito ottima caratterizzazione!

02/03/15, ore 22:46

Ehi, mi piace come scrivi! Sei davvero brava!
Allora, vediamo...  Mi è piaciuto molto il sogno che Vale ha fatto di Davide, ed anche il colpo di scena, quando si è presentata alla porta l'amante del padre di Vale. Mi è piaciuto molto il capitolo otto, l'incontro con Toni, ed il fatto che Vale abbia pensato di andare da lui.
Hai trattato molto bene le reazioni di Vale, e gli ultimi due capitoli sono fantastici! :3
Mi dispiace che tu abbia poche recensioni, ne meriteresti molte di più!

02/03/15, ore 19:18

Questa storia è bellissima!! Racconti tutto in modo chiaro e senza giri di parole, complimenti
Aggiorna presto, baci meli06

02/03/15, ore 16:37

Ciao splendore i'm here e felice di esserci.Sai bene quanto amo braccialetti rossi e la tua storia ogni volta è un motivo per sognare insieme a loro. Mi è piaciuto questo capitolo con la determinazione e forza di volontà di vale. Continua

24/02/15, ore 17:03

Vale e Nora sono una bellissima coppia di personaggi e tu fai lorro onore: alla fine è la madre, nonostante le sue paure, nonostante il suo dolore, l'unica che c'è sempre stata e che può fare breccia nel cuore sigillato di Vale...
Come al solito il tuo taglio è asciutto e coinvolgente. Brava!

24/02/15, ore 13:34

Ciao splendore. Eccomi qui amo follemente la tua storia la amo veramente sempre di più. Io sono una fan sfegatata di questa serie tv e quindi quando ho l' occasione di leggere qualcosa che la riguarda non mi tiro mai indietro. Credo che tu sia molto brava riesci ad esprimere al meglio i sentimenti dei personaggi. Complimenti e continua

19/02/15, ore 13:54

Potevi dirmelo che avevi aggiornato sono due capitoli che non passo. Amo follemente la tua storia e credo che tu sia bravissima. Descrivi emozioni sensazioni in modo così magnifico ma sopratutto unico. Continua

27/01/15, ore 21:44

Bello questo capitolo!!!! Lo aspettavo da tantissimo!!!!! Voglio che aggiorni ora!!!!!
Baci,aggiorna presto meli06
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 08:40 pm)

22/01/15, ore 22:18

Cosa è successo a vale!!! Non puoi lasciarmi con un dubbio così cattiva!! Sei bravissima a scrivere!! Aggiorna presto, baci meli06

22/01/15, ore 20:16

Mi dispiace davvero che questa tua bella storia non abbia essuna recensione: è ben scritta (a parte un paio di refusi e di consecutio non convincentissime nell'ultimo capitolo) e intensa, senza perdere di delicatezza anche quando slitta nel tragico. Brava davvero!