Hold me close before it’s over
di Soly_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/15, ore 16:39

Alluuuuura, eccomi qua!
Dopo giorni (facciamo settimane) di puro caos eccomi qui a recensire questa raccolta supermegaiperestremamente triste T.T
Quest'ultimo capitolo poi.... se volevi farmi piangere ci sei riuscita alla grande >-<
Idioti, scappate e state insieme per sempre! Sasuke ha pensato a voi prima di andarsene? Non credo proprio! Non gli dovete niente scemi! Baka baka baka T.T
Ok, ora è il mio lato anti-sasuke che parla, ma sul serio loro due scommetto che avrebbero agito proprio così per il bene dell'Uchiha, e magari è proprio quello che è successo..... voglio convincermi che sia andata così T.T
Bravissima, come sempre sei un vero mito, il tuo nick non potrebbe essere più azzeccato di così ;D
Ti adoro, e credo che ora scapperò a recensire la tua raccolta più felice!
Alla prossima, bacione grande
Jeo 95 =3

23/02/15, ore 21:06

Ero convinta di averla recensita questa ff, e invece no... Sono alquanto idiota.
Comuqnue, è bellissima! Troppo triste, ma bellissima!
Con quest'ultimo capitolo, poi, ho toccato il fondo della tristezza... Sto lacrimando di brutto :'''(
Non vedo l'ora di leggere qualche tua altra ff (Allegra però! >.<)
Bacioni❤Lory-Chan

31/01/15, ore 21:57

Heyla^^ come va? Questo capitolo è il più bello di tutti:), quei due sono tenerissimi:). Mi dispiace molto che questa tua raccolta sia già finita:(, un po' di Angst ci vuole ogni tanto ma mi rallegra il fatto che sia l'altra raccolta un po' più fluffosa:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo nell'altra raccolta. Baci rufy346<3

30/01/15, ore 23:48

Tu si che sai come concludere una raccolta!
Per quanto sia permeata di tristezza, l'amore reciproco tra i due illumina l'oscurità della separazione. Che soddisfazione vederli insieme anche per una sola notte, è conforme con la storia che ho letto per anni. Persino il sacrificio per Sasuke è reale, concreto. Il pensiero di quest'amore che non trova lieto fine è triste, ma l'hai affrontato in modo perfetto. Ho amato ogni storia, lo sai, e continuerò a seguirti come un'ombra finché scriverai. I miei più sinceri complimenti! A presto :)

30/01/15, ore 20:43

Non può essere già finita, non è possibile!
Voglio un continuo, sto per piangere, mi emozioni sempre, ogni volta di più.
Grazie mille per tutte le tue storie. Posso chiederti un favore?
Se continui questa storia puoi scrivermi per dirmelo?
Ti adoro, continua così.
#lunaticalsole

25/01/15, ore 16:39

Rieccomi ^^
Mi hai fatto pensare ad un discorso fatto con un'amica, una sorta di backstage in cui i personaggi si lamentano dl finale. Sono convinta del fatto che, per non lasciare solo Sasuke, abbiano optato per il SasuSaku. Idem per Hinata. Lo trovo molto scorretto, ma pazienza. Questa flash è davvero molto triste, si percepisce l'amore dei due e la sofferta decisione di pensare al bene degli altri due. Come sempre sei bravissima, alla prossima :)

18/01/15, ore 17:22

Ciao anche questo capitolo é stato interessante e piacevole ... Quando due persone si amano e non riescono a legarsi rimane sempre qualcosa dentro loro che li spinge a ricordare per non dimenticare la persona dei desideri ... Complimenti per l impegno tutto molto bello..ciao

18/01/15, ore 15:10

Heyla^^ come va? Devo dire che anche questa flash è veramente STRAORDINARIA:). Sai sono pochissime le persone che riescono a farmi emozionare così tanto con un capitolo:). Ogni tanto ci vuole in po' di Angst;), però non troppo spesso. Mi piace molto anche la tua nuova raccolta NaruSaku:). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo. Baci rufy346<3

18/01/15, ore 13:49

Ciao :)
Beh, che dire? Sei abilissima nell'arte di spezzarmi il cuore. Mi è sembrato di capire che sono entrambi soli, quindi all'inizio ho pensato che entrambi fossero anziani. Poi però la mia idea è cambiata, rendendo vago il tempo in cui è ambientata la storia. C'è decisamente molto rimpianto, ma con un margine di speranza alla fine, come una finestra lasciata socchiusa. Il tuo lavoro è come sempre impeccabile, i miei complimenti! Ci sentiamo tra poco ;)

12/01/15, ore 01:24

Ciao soly_dea :) Premetto che tendo ad essere una lettrice silenziosa e non amo le recensioni per il semplice fatto che detesto scriverle in mancanza di uno sprono, tuttavia, tanto per fare uno strappo alla regola, ci tenevo a recensire una tua storia, dal momente che è da un po che le seguo Comincio col dire che -e si, potrebbe suonarti un po strano- questa, tra tutti i tuoi lavori, è in assoluto la raccolta che preferisco. È dalla fine del manga che, per quanto io le possa adorare, mi risulta difficile e -non avrei mai creduto di arrivare a dirlo- irrealistico leggere narusaku a lieto fine, semplicemente perche, purtroppo, un lieto fine non c'è e molto probabilmente non ci sarà mai. Invece, ho particolarmente apprezzato l'impronta realistica, per quanto malinconica e tremendamente distruttiva -almeno per il mio povero e provato cuoricino-, e soprattutto psicologica, che hai saputo dare a questa raccolta. Sono una persona particolarmente attenta alla psicologia dei personaggi, e lo spessore che kishimoto era stato in grado di dare ai suoi è stato cio che mi ha fatto innamorare follemente di naruto (e della narusaku -perché si, faccio parte di quella minoranza etnica (?) che considera la narusaku non solo una coppia, ma un vero e proprio trionfo di realismo e profondità, ma forse non è il caso di dilungarsi in inutili spiegazioni sul perché io ami tanto questa coppia-) e posso definjrmi una fan accanita dell'introspezione (?) Nonostante io sia abbastanza nuova in questo fandom, ho subito notato che di narusaku, qui, ce n'è davvero pochissimo, ed ancor meno di leggibile (tant'è che sono dovuta ricorrere al sasunaru per sopravvivere -perché finché c'è senso, ben venga la coppia-) Scoprire una scrittrice capace come te è stato quindi un po un miracolo per la narusaku irremovibile che c'è in me xD Amo il tuo modo di scrivere, ha un che di evocatore, e, tornando alla questione del "realismo" della raccolta, apprezzo ancor di più il fatto che tu abbia voluto collocare ogni drabble? One-shot? -o quello che è- in un preciso contesto legato agli ultimi avvenimenti del manga e a quella roba chiamata the last Mi spiace non possedere al momento le capacità fisiche e psichiche (?) per poterti impanare di lodi (?) a dovere, ma sta sicura che tornerò presto muhahahahaha Cercando in qualche modo di tenere a freno la psyco che c'è in me e che preme per uscire allo scoperto (?) sclerando a piu non posso, vorrei solo dirti che questa shot in particolare ha felicemente maciullato il mio cuoricino, mandandolo in tilt per qualche secondo, per il semplice fatto che QUESTO è il naruto che conoscevo e non quell'essere non identificabile che ripudia il suo stesso figlio condannandolo a patire quasi le stesse pene che lui ha dovuto subire da giovane e che è una sfortuna che l'abbia capiro tu e non kishimoto Perchè, dovesse crollare il mondo, sakura-chan è e resterà SEMPRE sakura-chan ç_ç "Promettimi che quando i tuoi figli ti chiederanno del tuo primo amore, gli racconterai di me" qui mi sono sentita male "Promettimi che mi amerai sempre un po" qua sono definitivamente morta E davvero, prima o poi decanterò (?) le tue fanfiction (??) al mondo (???)...ma prima d'allora dovrò aver riposato per bene Per ora sappi che c'è una lettrice in piu che ama alla follia la narusaku e le tue storie A molto molto presto <3 Schweppes_11

11/01/15, ore 13:03

Ciao^^

Ehm, bene... Ti informo che per me sembra assurdo leggere e recensire una narusaku perchè io sono sempre stata (e lo sono ancora) sostenitrice del sasunaru. In ogni caso mi sembra inconcepibile che Naruto possa finire con un persona che non sia un membro del team 7: sono la sua famiglia non c'è nessun altro che lo possa capire di più. Un finale yaoi sarebbe stato commercialmente impensabile ammesso e non concesso che volesse farne uno, per cui le coppie het erano indispensabili, anche per la questione dei figli... E con il senno di poi mi viene da dire che perché cavolo non abbia scelto la sasukarin e la narusaku. Uno degli ultimi episodi di shippuden lo mostra chiaramente: sono proprio loro due a preoccuparsi per i due ragazzi, hinata ma che cavolo centra? La scelta che ha fatto... È del tutto discutibile, mettere naruto e sakura insieme sarebbe stato di gran lunga molto più sensato, anche perché loro sono cresciuti insieme, sono sempre rimasti vicini. Invece cosa mi tocca leggere? Di una sakura che implora ancora sasuke? È come se tutta la sua fosse stata cancella e siamo ritornati alla sakura degli esami chunin.... Bah. Non credo proprio che il kishi rimangerà ciò che ha fatto anche perché se lo facesse questa sarebbe proprio una pessima caduta di stile e a quel punto ci starebbe un bel corso di giapponese per esprimere il disappunto (il combina guai non sa nemmeno un parola di inglese)...
Non so se l'hai capito,ma ho odiato e tuttora odio la fine è per me the last non esiste.
Tornando alla tua storia non posso che pensare ad una parola: baka.
Perché se entrambi fossero stati appena un po' più coraggiosi sarebbero vissuti insieme e il team 7 non si sarebbe sfasciato, perché così come è il team 7 si è sfasciato purtroppo ( e non mi sarebbe toccato vedere il protagonista che sta con un personaggio che è apparso per il 0,4%...)
Detto ciò quindi la tua storia mi è piaciuta molto è andrò avanti a leggere la raccolta, perchè se non posso avere il sasunaru, in narusaku era la scelta più logica....
Okay, alla prossima;)

11/01/15, ore 00:47

Ciao Soly Dea :)
So che questa non è l'ora piu adatta per un commento o recensione che sia,ma,passando per caso su efp,ho trovato questa raccolta NaruSaku e non ho potuto resistere.
Anche io sono stata sempre una grande fan di questa coppia ma a quanto pare il futuro ha disegnato un destino diverso per entrambi. Tutti e quattro i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto,in particolare l'ultimo,dove non è mancata qualche lacrima(eh sì,mi sono abbandonata al finale T^T).
L'ultimo film "The last" non l'ho ancora visto,e per la verità non ho neanche finito il manga,ma ringraziando i miei cari amici-che possano tutti bruciare con il susanoo- e i loro simpaticissimi spoiler so come finisce il manga a grandi linee. Comunque tornando alla tua raccolta:in poche e semplici righe hai ricreato ciò dovrebbero essere stati i sentimenti di questi due personaggi. Probabilmente qualcuno ti avrà detto che sei stata un po' "la depressa della situazione",ma secondo me quello che hai scritto è molto azzeccato:Sakura è confusa riguardo alla strada che deve seguire:mente o cuore? Naruto,come hai già detto tu stessa,non sarebbe riuscito ad attendere ancora per molto,non avrebbe potuto vivere da solo,non ancora. Insomma,alla fine sembra che entrambi vogliano ripiegare su qualcun'altro. Il motivo?non so,forse paura di non essere all'altezza. Sta di fatto che assistere ad un finale del genere mi spezza il cuore,non riesco a sopportarlo. L'unica mia scialuppa di salvataggio è il pensiero che in fondo entrambi si ameranno per sempre,pur non ammendolo. Ti rifaccio per la millionesima volta i complimenti per stile di scrittura,pathos(?)...
Nel frattempo,ormai non ho sonno,passo all'altra tua fic ;)
Ci sentiamo presto,un bacio
Sayumi :3

10/01/15, ore 21:05

Ciao :)
Potrei piangere, davvero. Non oso immaginare quanto sia stato difficile per entrambi arrendersi. Ho visto un'immagine del finale di The Last e si vede Sakura al matrimonio, con il sorriso più finto mai disegnato. Mi è venuto in mente Sai, quando riconosce la falsità del sorriso della compagna. Complimenti, sei sempre bravissima. Corro alla nuova raccolta, a tra poco :)

10/01/15, ore 20:04

Ciao .. É vero il primo amore non si scorda mai e io ho apprezzato molto il tuo lavoro fino a qui ...complimenti e grazie.ciao

10/01/15, ore 20:03

Ciao .. La storia é triste perché finalmente Sakura si è accorta del biondo ma ê tardi ... Ê una bella scena vederla stretta a lui quindi grazie mille e complimenti...ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]