amori a confronto
di martadr

22/01/15, ore 20:26

Wow, grande, capitolo stupendo!! Davvero pazzesca, anzi, pazzeschissima l'idea dell'addio al nubilato a Modena con Chiara nel vecchio convento dove si è svolta la seconda stagione (*.*), complimenti, a me non sarebbe venuta mai in mente una cosa del genere! :D
E poi bellissime le parti in cui Azzurra riflette guardando il vecchio appartamento di Guido e in cui Margherita entrando in chiesa, giustamente pensa ad Emilio ;)
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un sacco da studiare in sti giorni e l'ho letto solo ora insieme a questo, ma ne approfitto per dirti che ovviamente anche quello era fantastico! :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, come sempre, ciao! ;)

21/01/15, ore 20:28

Trovo davvero bella la tu ff! Poi il ritorno a Modena. . Bellissimo. Continua così!!!

21/01/15, ore 19:43

Geniale l'idea dell'addio al nubilato a Modena, dove tutto ebbe inizio... mi hai fatto commuovere quando hai analizzato i sentimenti di azzurra e Margherita, e anche di Rosa... continua così! Aspetto con ansia di leggere il continuo :)

21/01/15, ore 15:07

Questo capitolo e' a dir poco favoloso!!! L' idea del ritorno a Modena x l' addio al nubilato e' meravigliosa sn rimasta senza parole!!! Bravissima e continua presto :)

16/01/15, ore 14:54

Ciao!! :) che bello, alla fine sei riuscita ad aggiornare in fretta, e hai scritto come sempre un capitolo stupendo! :D
Che dolce Davide *.*
Bellissimo il dialogo tra lui e Rosa ;)
chissà che addio al celibato organizzeranno xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! ;D

16/01/15, ore 11:45

6 davvero grande, mi hai fatto commuovere... scrivi benissimo e sai trasmettere molte emozioni... continua così! aspetto di leggere il seguito della storia <3

13/01/15, ore 16:27

Anche questo capitolo è pazzeschissimo, bravissima! :D
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Guido e Rosa ;)
Spero che ti vengano presto delle idee, così da leggere come continua ;)
Però non ti preoccupare, anche se lasci passare qualche giorno in più fa lo stesso :D
Ciao!! ;)

13/01/15, ore 13:19

brava, bravissima! hai reso pazzeschissimamente l'idea dell'atmosfera, bello il rapporto tra Azzurra e Rosa, e meraviglioso l'amore tra Guido e Azzurra.... non vedo l'ora di leggere il continuo :)

09/01/15, ore 23:19

Ciao! Bellissimo capitolo anche questo!! Che bello che Rosa ha dato ad Azzurra il "consenso" di sposare Guido! Ora voglio vedere quanto sarà felice pure lui! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

05/01/15, ore 19:47

Ciao!! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Scrivi davvero molto bene, sembra quasi di vedere un episodio vero della fiction, complimenti!
Ovviamente io spero che Rosa, nonostante il dolore, dica ad Azzurra di non preoccuparsi e sposare Guido! xD
Aspetto il prossimo capitolo ;)

04/01/15, ore 11:20

Ciao :) è la prima volta che commento la tua ff e volevo farti i complimenti. Scrivi davvero bene e non risulti mai banale,aspetto con ansia il terzo capitolo *-*

02/01/15, ore 00:55

Ciao!! Bel capitolo e bellissima storia!! Mi è piaciuto che hai sottolineato il fatto che per Rosa non sia semplice superare la rottura con Guido e neanche vedere lui e Azzurra assieme, e l'hai fatto riuscendo comunque a non rendere Rosa antipatica, come spesso (almeno per me) era nella serie ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

30/12/14, ore 08:47

aspetto con ansia i prossimi capitoli.....mi é piaciuto molto questo capitolo! scrivi molto bene.... continua così ;)