BABY-SITTER
di pentolina

05/03/15, ore 14:31

Ciaooo. Le occhiatacce di kate rick non le augura a nessuno! La bellezza di kate ovviamente non passa inaspettata;-D mi domandavo quando nick tornasse alla carica! Lui pensa di riuscire a "sconfiggere" kate. Ma forse si è dimenticato che essere oltre la madre di david e un detective della omicidi e anche uno detective più in gamba di new york! Per kate non è affatto facile stare lontano da suo figlio mentre lui piange! Ma rick la consola come sempre. Ci sarà sempre per la sua amata kate! Baciii

05/03/15, ore 14:26

Ciaooo. Come sono carini david e rick. Sembrano proprio padre e figlio! Kate è un ottima madre dolce e amorevole ma anche severa quando serve! Ahiahai castle era meglio se facevi mettere i braccioli a david. Ahahahah espo ha spinto kate nella piscina. Ma misa che si è dimenticato che è il suo capo quella che ha buttato in piscina! Baciii

05/03/15, ore 11:13

Inizio dicendo: quanto coraggio ha avuto Kate. Immagino sia stata una decisione difficile, ma che ha richiesto molto coraggio. Scelta che evidentemente ha fatto per amore di David e di Castle. Nick adesso è KO ed è veramente un sollievo.
Credo che per Kate sia stato difficile escludere Castle dal suo piano, ma immagino che involontariamente, con tutto l'odio che prova nei confronti di Nick, Castle avrebbe potuto rovinare qualcosa.
Non mi sarei mai immaginata la reazione che ha avuto Castle nei confronti di Kate e del povero Tom. Lo immaginavo arrabbiato, ovviamente, ma non credevo che arrivasse a tal punto di frantumare un bicchiere quasi addosso all' "innocente" avvocato, e scoppiare in lacrime. Aimé cosa non si fa per amore....

Concludo, il mio piccolo romanzo, con un caloroso applauso a Giulia. La tua storia sta diventando sempre più bella e descrivi veramente bene le scene..

Non hai mai pensato di buttarti nella carriera di scrittrice?

A presto

05/03/15, ore 07:51

Wow. In questo momento è l'unica parola che mi viene in mente. Mi piace!

04/03/15, ore 17:35

se le vista nera Kate.......solo per provocarlo si è fatta conciare in quel modo.........Povero Rick non ha retto tutto quanto il solo pensiero che Kate si avrebbe fatta ammazzare, il solo guardarla, si è fatto scatenare dalla rabbia......per fortuna ci pensa Kate, ma rimane anche scioccata nel vederlo piangere per lei........molto bello alla prossima <3 <3 <3

04/03/15, ore 12:21

Pentolina sei meravigliosa ,mi piace troppo la tua storia che vorrei non finisse mai ,i tuoi personaggi sono cosi veri che mi sembra un film ho amato da sempre Castle ma cosi mi fa impazzire ciao tanti saluti e torna presto

04/03/15, ore 11:31

Bello Bello Bello Bello!!! geniale la storia del video...
e Rick che fa "l'innamorato spaventato" lo adoro :)

bravissima

porello Tom però ihihih

04/03/15, ore 09:28

Finalmente, finalmente ci sono le prove per far allontanare Nick una volta per tutte! Ma Kate... Kate ha rischiato, e Rick fa bene ad essere arrabbiato, è stata un'incoscente.
Comunque, l'importante è che tutto sia finito per il meglio, ora manca solo un lieto fine :)
Al prossimo, baci,
Fede.

04/03/15, ore 09:03

WOW. Un gran bel capitolo! Complimenti! Ora ci aspettiamo un lieto fine :)

02/03/15, ore 21:46

Ormai Rick Kate e il piccolo David sono in tutto e per tutto una famiglia e questo ci piace ahahah
Nick... Che dire, proprio non me lo aspettavo, perlomeno non ora, non così, però bella la piega che sta prendendo.
La scena quando Kate va verso il taxi l'hai descritta proprio bene e ribadisco una cosa: ormai i caskett sono una familia in tutti e per tutto
Alla prossima e bacionii

02/03/15, ore 20:40

Ahahha Kate che cerca di correggere David, ma David si impunta chiamando Rick "papà". È una scena troppo bella, il rapporto tra madre figlio che c'é tra Kate e David é speciale, bellissimo ed emozionante. È impressionante come é riuscita Kate a crescere un bellissimo bambino come David tutta da sola. David é un bambino veramente tenero, sensibile e un po' capriccione, ma quest'ultima caratteristiche casca a pennello perché così assomiglia ancora di più a Rick. E poi come biasimarlo, alla fine è un bimbo ancora piccolo, a volte Rick é più capriccione di lui ehehh.

Ogni capitolo è sempre più bello, il colpo di scena dell'appartamento bruciato non me lo aspettavo onestamente. Spero solo che non succeda niente di brutto.

Alla prossima,
continua così

02/03/15, ore 17:37

Non mi aspettavo proprio l'appartamento bruciato, pensavoche prima o poi tornava Gina. Questo nuovo colpo di scena,mi piace molto

02/03/15, ore 15:41

adesso non mi far pensare che succederà il peggio....visto che Kate è tornata New York da sola? e che Quel delinquete di Nick le ha teso una trappola? non ci voglio pensare aspetto con ansia il prossimo capitolo.........capitolo bellissimo come sempre <3 <3 <3

02/03/15, ore 10:12

Rick in versione padre è una visione troppo troppo dolce!
E Rick e Kate... mamma mia, a quando le nozze?
Nick deve sparire, al più presto!
Al prossimo,
Fede.

28/02/15, ore 17:08

Sempre più belloooooooooo :)
E sempre più brava :)
Molto bello l'arrivo del resto del gruppo e dolcissima la figlia di Jenny e Ryan.
Bellissimo il rapporto che hanno David e Jim, penso che prima dell'arrivo di Castle sia stato lui la sua figura maschile. Ora totalmente rimpiazzata da Castle, ma quanto ho potuto capire per Jim non é un problema, anzi penso che sia felice. Credo che Jim sia un ottimo nonno e Castle é veramente un magnifico papà.
Kate é sempre Kate e mi piace veramente tanto come si sta evolvendo il rapporto con Castle. Lei riesce a fidarsi ed aprirsi con lui, hanno anche momenti di intimità, peccato che siano sempre interroti dalla piccola peste.

Alla prossima
Ciao