BABY-SITTER
di pentolina

30/03/15, ore 10:26

ti prego torna presto perche mi piace troppo questa storia ciao

26/03/15, ore 15:06

Sono molto belli i capitoli ma secondo me li dovresti fare un po più lunghi, non di tanto però... Ripeto dono molto belli mi piace molto la storia non vedo l'ora di sapere come continuerà. BACI

23/03/15, ore 16:34

Ciaooo. Ci tengo a precisare che scrivi molto bene. E che hai e stai rendendo questa storia sempre più intrigante, avvicente. E mi piace un casino! Brutto #@$!&$. Povera kate. Posso solo immaginare la sua disperazione, il suo dolore e il suo terrore di non rivedere più suo figlio. Fortuna che c'è rick. Adesso sei ancora più nei guai nick! E spero che il giudice, per il suo bene, lo mandi in galera con una salata cauzione! Ma molto salata eh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baciii

23/03/15, ore 13:08

bello bello bello!!! storia sempre più interessante!!!  sono curiosa di vedere cosa succederà :)

vale

23/03/15, ore 12:46

Questa storia è sempre più avvincente ed emozionante.aspettavo con più ansia questo seguito che la puntata di stasera di castle😅.ancora una volta ti faccio i complimenti e spero che presto metti un nuovo capitolo. Voglio proprio vedere che succede al "mio nipotino David"

19/03/15, ore 23:24

Io sto diventando dipendente da questa long! ogni giorno controllo nella speranza di trovare un nuovo capitolo e ogni volta trovo la storia sempre piu avvincente!

complimentissimi! aspetto un altro capitolo al piu presto eh XD

19/03/15, ore 22:40

Bel capitolo. Anche a me è piaciuto molto che Rick abbia rimarcato i fatto che "David è Nostro figlio". E il bimbo poi. è tenerissimo. Speriamo che le cose finiscano al meglio.
Complimenti e alla prossima
B.

19/03/15, ore 17:23

Ciaoooo. Kate trascura il figlio e rick ma ci pensa rick a farla riflettere. Povera kate non deve essere facile per lei questa situazione di ansia ma non lo è neanche per rick e purtroppo ne ha risentito anche il piccolo david! Mi piace come rick ha detto a kate NOSTRO figlio. Niente, non c'è stato nulla da fare con la faccenda dell'asilo. David ha fatto gia colpo! Me lo immagino rick con la testa piena di mollette colorate! XD come faranno rick e kate a fare passare a david la sua paura di ritornare all'asilo? E nick? Si è preso un periodo di pausa o sta escogitando qualcosa? Mi rispondo da sola sta escogitando qualcosa.....almeno credo ; D bacii. Al prossimo capitolo!

18/03/15, ore 08:01

Sento puzza di bruciato. Mi sa che quell'animale farà qualche brutto scherzo. Intanto è piacevole leggere l'affiatamento che si è creato tra David e Rick. Qualche momento Caskett ci sta nel prossimo capitolo?
Ti leggo sempre con gioia. brava.
If_only.

16/03/15, ore 14:07

Ciaoo. Sono contenta che la storia non sia finita. Certo povera kate. Nick sarà libero in quattro e quattr'otto! E kate vivrà ancora nel terrore che nick faccia del male a suo figlio! Cosa succederà? Nick si riavvicinerá a kate questo poco ma sicuro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacii. A presto
martyd

16/03/15, ore 13:08

Solo 20.000 dollari di cauzione? Non ci voglio credere...
Quindi non è ancora finita, Nick uscirà presto di prigione e chissà cosa combinerà questa volta!
Poveri Rick e Kate, non un attimo di pace per loro e per la loro famiglia, speriamo riescano ad inventarsi qualcos altro per far sparire Nick una volta per tutte dalle loro vite.
Alla prossima,
Fede.

10/03/15, ore 18:32

Awww il finale è la tenerezza **
Bello come capitolo: niente nick, Rick in veste di papà (di nuovo) e tutto il resto.
Mi immagino Rick che si diverte con la pista ahahah e Kate che cerca di sfilare a David la maglia dei red sox
Aspettando con ansia il processo
Baci

10/03/15, ore 14:14

Ciaoo. Alexis ha fatto prendere letteralmente un colpo a castle! Credo proprio anch'io che rick abbia imparato la lezione. Adesso sembrano davvero una famiglia. E dopo il processo definito potranno essere davvero felici! Kate ha messo da parte l'orgoglio e ha trovato il coraggio di mostrare le sue paure senza pensarle come debolezze, anche se ovviamente rick non l'avrebbe mai lasciata andare da sola perché aveva gia capito tutto! chissa come andrà il processo? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto. Baciiii

10/03/15, ore 12:40

Sempre sempre un piacere leggere....
Ci piace questa storiella.... Non ne ho mai abbastanza.
Un racconto di vita quotidiana, con alti e bassi ma sempre con toni caskettosi! 👍

05/03/15, ore 14:39

Ciaooo. Allora... giuro che mi è preso un colpo quando lui le ha strappato la camicetta. Pensavo che arrivasse fino alla fine! Ma era una messinscena. Bravissima kate. Anche se le fosse successo qualcosa l'affidamento del figlio non sarebbe andato a nick (per fortuna! ) ma a rick! Anch'io avrei perso 10 anni di vita alla vista di kate con un coltello puntato alla gola. Ma castle ne avrebbe perso 100! Castle sarà anche un uomo, sarà anche forte. Ma è molto sensibile. E manda a quel paese l'orgoglio quando si tratta delle persone che ama soprattutto se è kate! Mi è piaciuto molto quando hai scritto la parte dove alexis saltava addosso a kate perché significa che alexis ci tiene a kate. Credo che la consideri come la figura materna che non ha mai avuto. Finalmente nick è stato preso. È finita per lui! Ma è finita davvero o nick combinará qualcos'altro. Boh. Baciii