BABY-SITTER
di pentolina

26/01/15, ore 19:45

wow sta diventando sempre più intrigante la storia.....esce di scena(credo)l'arpia Gina ed entra l'ex di Kate.....spero solo che non fa danni anche al figlio come la ha fatto con Kate.......Rick che diventa un coccolone come sempre, a preoccuparsi per gli altri, soprattutto Kate......sta diventando sempre più bello....alla prossima <3 <3 <3

26/01/15, ore 14:24

Ah per poco non strozza kate! Fortuna che c'era esposito! L'ha denunciato per fortuna! Anche se questo lo farà molto arrabbiare. Io sinceramente mi aspetto che nick rapisca david magari picchiando prima kate....Forse inizia con stalking e minaccie! Buh! Insomma qualcosa succederà di sicuro!! Alla prossima!!! Baci

25/01/15, ore 14:22

Pensavo che la "tua" Gina fosse la persona più odiosa di tutta la storia ma devo ammettere che le poche battute in cui ci presenti Nick lo hanno fatto avanzare velocemente in cima alla classifica e adesso si contendono il podio più alto! Avevo odiato Gina sia per il modo in cui aveva mal sopportato la presenza del bambino (e più che altro di Kate, diciamocelo) nella vita di Rick e Lexi, ma soprattutto per la faccenda dei cioccolatini che avevano mandato David in ospedale (e anche io ho un'intolleranza alimentare e so bene cosa significa, credimi!!!!). Ma questo coglione, come giustamente lo definisce Jim Beckett (ah, Jim santo subito!!!!), proprio non lo sopporto. Ma, come si dice, non tutto il male vien per nuocere ed ecco che la presenza di Nick spinge Kate e David a trasferirsi a casa Castle, dove - sicuramente - il bimbo piccolo verrà straviziato dal bimbo grande. Continuerò a leggerti con piacere!

23/01/15, ore 14:51

Ecco il misterioso padre di david! Secondo me non ha buone intenzioni altro che stare con suo figlio. Ha ragione kate e gli altri 364 giorni dell'anno dove era? Ma kate uno normale no eh?! Io gli avrei abbassato con più forza la testa quando i polizziotti mettono i colpevoli nella macchina nei sedili posteriori o stretto un tantino più forte le manette se gliel'hanno messe! Piccola soddisfazione personale! Hanno messo alle strette kate. O da castle o da jim. Meglio castle e poi sarà molto più piacevole! Baci:) :)(a me mi sembrava di aver gia recensito però! Oddio ho forse recensito in un altra storia quello che volevo scrivere qui?! O forse semplicemente non me l'ha inviata.)

22/01/15, ore 22:07

Ed eccoti qui, puntuale e carinissima nel raccontare così semplicemente grandi cose.
Lo sapevo che prima o poi lo str... del suo ex arrivava, altrimenti che storia è?!?
ahahahah....
bene bene, vediamo cos'hai in mente per il prossimo capitolo.
Fantastica!!!!

21/01/15, ore 23:14

E ci credo che alexis si è presa un colpo! E kate poi. Ha lasciato perfino guidare la macchina della polizia e mettere le sirene a rick (credo che sarà la prima e ultima volta, caro rick!) Gina proprio è senza cuore! Ma almeno una telefonata per sentire come sta. Anche se non te ne importa almeno un po' di educazione. Quando rick gli ha detto che david poteva morire non ha fatto una piega anzi ha avuto il coraggio di perdere la pazienza! Quanto mi fa rabbia. Le staccherei i capelli uno per uno. Baci a presto

21/01/15, ore 15:22

wow questo capitolo è un po ricco di sorprese, viene fuori addirittura il padre di David, deve essere un uomo spregevole, oltre all'arpia di Gina, si sono proprio messi bene questi due, credo che ci saranno nuove sorprese visto che dovranno cambiare casa........alla prossima.....complimenti ogni episodio è sempre più bello <3 <3 <3

21/01/15, ore 14:09

Una storia bellissima, ad ogni capitolo una nuova sorpresa ed una nuova avventura per i nostri protagonisti; quest'ultimo capitolo mi porta ad essere impaziente per il prossimo capitolo... Perció spero arrivi presto ☺️

21/01/15, ore 13:18

Le cose si fanno più interessanti....
Il padre del piccolo David si rivela essere un poco di buono che ha già avuto a che fare con la polizia anche se mi sembra un po' strano che la Detective sia così spaventata è una brava poliziotta ed ha a che fare ogni giorni con tipi del genere.
Mi sembra invece ottima l'idea di Castle, chissà che succederà con quei due nella stessa casa...
A proposito sarebbe ora che il nostro scrittore lasciasse Gina, sono certa che non la ama e questo lo sa aggiungici poi le sue crisi isteriche e il suo poco rispetto nei confronti di Kate.
Secondo me però ci sono troppi discorsi, dovresti aggiungere dei dettagli e sopratutto i sentimenti e i pensieri dei personaggi e magari anche incentrare di più il rapporto fra Kate e Castle perché il centro dell'attenzione è quasi sempre solo sul figlio.
Spero non te la prenderai per questi miei appunti perché la storia è sempre bella e non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Baci e alla prossima <3

21/01/15, ore 10:59

questa storia è sempre più carina!!!! sono proprio curiosa di vedere come presegue! brava! :)

19/01/15, ore 18:27

questa storia è sempre più piacevole leggerla, mi diverte e mi agita allo stesso modo, tutta per colpa di quell'arpia di Gina, ma è una bellissima storia, mi piace la versione di Kate madre, e poi il modo che Castle ha preteso dall'infermiera di vedere il loro figlio, è stato magico, mi ha dato un colpo al cuore.....complimenti sempre, alla prossima <3 <3 <3

16/01/15, ore 08:20

E cosa ti dicevo io? Sei una garanzia mia cara. Da quando ho scoperto questo sito, non vedo l' ora di avere 5 minuti tutti per me e leggervi.
La storia promette davvero bene, e ti leggo sempre con grande passione. Hai fantasia da vendere quindi aspetto sempre con entusiasmo i capitoli successivi.
Esco un attimo dall'argomento, scusami: dimmi per favore che hai anche in programma di continuare la storia 276 giorni per..... TI PREGO!!!!

15/01/15, ore 21:37

cara Pentolina ma Gina la potevi fare piu cattiva ,lui come resiste non lo so è cosi antipatica Davd è un amore continua presto ti aspetto con tantissima voglia di leggere ciao a presto

15/01/15, ore 21:16

Oddio rick con i codini!!! Ahahahahahah. Mi sto piegando in due dalle risate! Devi stare fermo senno non sembri morto! Eh certo se t'arriva una sberla in viso ovviamente devi stare fermo! Ahahahahah. Ohohoh e ecco la sfida kate contro rick! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando giocheranno a laser-tag! Cavoli li vorrei avere anch'io! Gina è odiosa! Bah credo che il suo lato materno sia scappato perché non la sopportava più! Mi è piaciuto un casino questo capitolo. Al prossimo. Baci

15/01/15, ore 20:16

wow un'arpia di nome Gina, come la odio pensa solo ai suoi interessi, un vaso di 10.000 dollari!!!!!!ma cosa ha questo vaso più di un bambino? per fortuna Rick è l'uomo più dolce del mondo riesce a placare le anime, ora non vedo l'ora di vedere come si sfidano questi due al laser-tag........non vedo l'ora che arrivi..........alla prossima <3 <3 <3