BABY-SITTER
di pentolina

09/02/15, ore 12:52

Che bella questa storia! Ho cominciato a leggere i primi capitoli e pian piano mi è piaciuta sempre più. E' molto dolce, il piccolo David è adorabile e Castle è davvero tenero con lui e Kate. Ci sa proprio fare con i bambini ed è sempre al fianco della sua partner ad aiutarla, farla sentire meno sola e proteggerla. Mi piace molto la situazione di convivenza che è venuta a crearsi e spero che presto questo Nick non dia più fastidio.
Un solo appunto da farti: i capitoli sono troppo brevi xD
Anche se non lascio sempre recensioni sappi che ti sto leggendo con piacere.
Antonella

09/02/15, ore 10:05

ooooh il vino *__* effettivamente mancava una scena del genere :)
mannaggia a David però eeh! :)
sempre più dolce!

Vale

06/02/15, ore 14:23

Ma che razza di animale aveva sposato Kate?!?
Voglio proprio vedere fino a dove si spinge. Spero proprio che la sua corsa si fermi addosso al pugno di Castle? Non sarebbe bello? Bene, brava, bis!!!!!!!

04/02/15, ore 22:59

allora che posso dire, bello come capitolo anche se mi aspettavo (speravo) il bacio, era una scena troppo bella e secondo me ci stava, me la sono pure immaginata però capisco che hai fatto bene ad aspettare, sono felice che i sei liberata di Gina e spero che farai lo stesso con Nick, aggiorna presto ti prego
BACI

04/02/15, ore 20:26

wow mi hai lasciata senza parole........prima di tutto capitolo bellissimo, secondo questi due si stanno già scaldando, per fortuna c'è David........e poi Lanie.......he Lanie sempre pronta con le risposte che la mettono sempre in imbarazzo..........non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto <3 <3 <3

04/02/15, ore 17:31

Ciaoo! Chissa perché mi aspetto che venga nick a rovinare tutto adesso davanti a tutti. Ma sicuramente sto viaggiando troppo di immaginazione! Comunque kate si è ripresa e rick ovviamente non l'ha ascoltato..anche perché quella è casa sua! Poveri sono stati interrotti dal figlio! Ci voleva una giornata di svago! Kate come è al solito non è stata indifferente al cameriere! Ovvio che no. Rick è geloso ma kate diciamo che lo fa riprendere e lo consola. Come sono dolciiii. Bacii. A presto

04/02/15, ore 11:04

questo è uno di quei libri che divorerei in meno di 24 ore sappilo!! bello!!
e quanto è dolce Rick!!! :)

03/02/15, ore 21:18

Wow ora Kate e davvero incazzata, spero che non faccia qualche pazzia....per fortuna l'assistente sociale è una fan di Castle credo che metterà una buona parola al guidice per lasciarla vivere in pace con il piccolo David......alla prossima ♡♡♡♡

02/02/15, ore 20:40

Cavolo, bravissima e la storia é molto coinvolgente! Non riuscivo più a smettere di leggere!  Peccato che il capitolo non era lunghissimo... quando al prossimo aggiornamento?

Aspetto con ansia..

by Crowen

02/02/15, ore 18:24

Ok. L'incontro è stato un disastro totale! Vuole portare via a kate suo figlio e tutto quello che ha eh! Kate si è arrabbiata, anche se più che arrabbiata, era disperata. Nick non è cambiato affatto. Il signor Cooper non sa fare il genitore. L'ha trattato come se fosse gia grande! Ah e osa dire che è colpa di kate se david ha solo sua madre! Madonna che rabbia mi fa venire! Oddiooo aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto! Baci

02/02/15, ore 16:09

apperò!!! veramente poco simpatico l'ex...
e bravo Rick a star tranquillo!
sono molto curiosa di vedere come procede :)
bello!

29/01/15, ore 19:47

wow povero David cosa deve passare......che brutti ricordi si tengono dentro questi bambini sommersi da questi problemi di famiglia.........per fortuna c'è Rick che fa dimenticare di avere un padre pazzo..........complimenti sei bravissima.......sono sempre più curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo....a presto <3 <3 <3

29/01/15, ore 12:27

Povero david! È terrorizzato da quell'uomo che purtroppo si ritrova come padre! E kate è disperata. Ma visto che il giudice ha deciso di acconsentire a degli incontri(secondo me prima di andare in tribunale si era bevuto parecchi bicchieri di whisky!) Speriamo che nick non faccia nulla! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

28/01/15, ore 22:52

Continuo a leggerti con immenso piacere e la storia mi entusiasma sempre di piu'. Che bella famigliola ne sta uscendo! Scatenati!!!!!

28/01/15, ore 11:45

poche parole, ma esprimono tutto: TROPPO CORTOOOO!!! :)
sono troppo curiosa, mi piace la storia, mi piace come scrivi, mi piace tutto, vorrei agggiornamenti ogni giorni ihihih cmq brava!!!! bello! :)