BABY-SITTER
di pentolina

27/02/15, ore 20:26

Molto molto carina! Complimenti, scorrevole e leggera!
Vorrei solo più scene tra Rick e Kate, capisco sia una verde, però mi piacerebbe!
In generale complimenti, davvero! :D

26/02/15, ore 22:49

Ho recuperato la storia oggi, tutti i capitoli uno dopo l'altro!
Carina l'idea di Kate mamma... Ma il figlio non è di Rick?! All'inizio pensavo lo fosse!
Lui si comporta come un padre, che dolce! *-*
E Nick?! Mamma mia, che odio! Speriamo sparisca presto!
Una cosa sola: spesso usi "gli" in modo sbagliato, come: "non gli ho messi". Usa "li".
Per il resto, carina, spero in più scene Caskett però!
Alla prossima,
Fede.

26/02/15, ore 18:41

Ehiii!!! Capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre più di questa fan fiction!! Sei troppo bravo/a!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
Stellina13

26/02/15, ore 16:53

wow è molto divertente.........sei bravissima con i versi dei bambini mi sono fatta sotto dalle risate.......un bellissimo capitolo....solo che Rick e Kate non riescono a trovare un momento per loro...........sono proprio destinati a essere interrotti......alla prossima <3 <3 <3

26/02/15, ore 11:45

è una tortura leggere un capitolo ogni 3/4 giorni!!! ahahahahhah
bello!!! sempre bello!!! e bella l'idea di invitare tutto gruppo :)

Vale

24/02/15, ore 20:39

Ciaoo! David è capriccioso eh! Come sono carini rick e Kate! David considera rick suo padre. Povera kate. Lei vorrebbe solo evitare che david soffra ancora. Non saranno sposati ma lo sembrano. Lo sembravano quando non stavano ancora insieme! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Ci sarà ancora calma o la quiete finirà? Buuuh. E sinceramente non so quale vorrei.... baciiii. A presto!

23/02/15, ore 21:32

Ottimo il modo in cui si sta evolvendo. David che chiama Rick "papà" è la dolcezza in persona awww ** per non parlare della scena di Kate, Rick e David sulla spiaggia in modalità famigliola felice
Alla prossima 😘😘

23/02/15, ore 18:31

Cavolo, ma tu diventi sempre sempre più brava!! Castle con David é troppo un amore, e David che vuole chiamare Castle papà non ha prezzo!

Sono troppo belli insieme quei 3, e chissà nascerà passione anche tra Martha e Jim??

In super attesa e agonia per il prossimo capitolo, ti saluto donandoti un super forte caloroso abbraccio :)

Crowen

23/02/15, ore 16:54

questa volta non l'ho perso sono andata subito a leggerlo........capitolo bellissimo, abbiamo scoperto un nuovo papà........un David un pò capriccioso.....e una coppia che è sempre un po indecisa, come sempre Kate non è mai sicura delle sue scelte.......però il comportamento tra Rick e il figlio le piace....ance se non lo ammette, visto che lei ha un orgoglio da difendere come sempre........alla prossima <3 <3 <3

23/02/15, ore 14:23

Che dolce questo capitolo, a partire dalla cena romantica dei nostri Caskett fino al momento in cui il piccolo David chiama Rick papà. Avevo previsto che prima o poi sarebbe successo: David stravede per Rick così come Castle adora lui, poi il piccolo sente sempre Alexis che lo chiama papà e così David decide che vuole chiamarlo anche lui così. Che dolce! Kate logicamente non sa bene come gestire la situazione, lei e Castle sono una coppia ma non hanno mai parlato seriamente della cosa e per questo la detective è ancora molto incerta. Però secondo me alla fine Kate lascerà che David chiami Rick papà. ;)
Al prossimo capitolo

23/02/15, ore 10:25

caro dolce David, che chiami Rick papà, e sei tanto divertente, dovresti imparare a dormire un pochetto di più.....:P

capito bellissimo!!!

21/02/15, ore 18:24

Caio viste le precedenti esperienze con le tue fantastiche storie,avevo promesso di aspettare che erano complete per leggerle,invece eccomi qua ad aspettare che aggiorni la la tua splendita storia che diventa sempre più bella.sai aspetto con più ansia il continuo che il nuovo episodio di castle,ahahaha
Continua cosi sei fantastica complimenti.

21/02/15, ore 08:53

Cominciamo a ragionare! Ti prego fai andar bene sto appuntamento tra i due senza che l'animale si faccia vivo. Poi ti concedo un po' di interferenza. Sono in prima fila ad aspettare.
baci

20/02/15, ore 20:53

wow mi sono persa un capitolo e non ricordo quando lo hai messo.....sono andata a ripassarmelo......ho visto David come è riuscito a convincere la madre ad andare con loro negli Hamptons.......e Kate lasciarsi andare con Rick.......bellissimo il dialogo con il padre di Kate....dove scopre il motivo della insicurezza di Kate verso gli uomini e di non fidarsi di loro...complimenti alla prossima.....spero di non perdere un'altro capitolo <3 <3 <3

20/02/15, ore 15:35

Ciaooo. Fortuna che c'è kate che seda le gelosie di rick!! Alexis è un ottima sorella. Come sono carini rick e kate. Sembrano davvero una famiglia insieme a david. E nick?? Si è preso una vacanza?!?! O forse li sta seguendo e approfitterá della temporanea separazione tra madre e figlio? Se davvero è così da chi andrà? Andrà a minacciare kate o oppure fare qualcosa di più di minacciare (o almeno cercherà di farlo se sarà anche con Alexis e/o martha?) Oppure andrà direttamente a prendere david (o almeno cercherà di farlo visto che ci sono anche rick e jim). Non vedo l'ora di avere le risposte nei prossimi capitoli e di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna appena puoi. Baciiii. A presto!