BABY-SITTER
di pentolina

20/02/15, ore 14:01

wooooow un appuntamento?? dolcissimo
che bello questo capito!! questa vacanza al mare non è niente male :)

non vedo l'ora di leggere il prossimo

vale
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 02:10 pm)

17/02/15, ore 07:39

Mi piace quello che sto leggendo. La storia si sta delineando bene, ma so già che l'animale è in agguato, vero?
Comunque sia me ne sto buona buona ad aspettare il seguito, sarà fantastico!!!!!

16/02/15, ore 23:39

Fantastico questo capitolo! Kate pensava che l'avrebbe respinta quando gli ha detto che non lo ama ma dovrebbe sapere che rick la conosce meglio di se stessa! Finalmente si sono baciaaatiiiiii! David considera rick come un padre. Ma giuro k darei una mano volentieri a jim e rick. Ha gia picchiato in passato kate! Ha ragione jim puoi toccarle tutto ma non suo figlio. Farebbe di tutto per suo figlio. A presto! Baciiii

16/02/15, ore 19:45

Super iper felice!!!! Veramente bella! E poi Rick e Kate sono fantastici! Ti prego continua e non fermarti più! Ormai é diventata come una droga!
Troppo belloooooo!!! Super complimenti... ma secondo me sta andando tutto troppo bene.. tra un po' sbuchera fuori quel co****ne di Nick, o mi sbaglio?

p.s. per info, quanti capitoli mancano ancora, indicativamente?

Grazie. Un abbraccio

Crowen

p.p.s. peccato che non si possa mettere recensione super positiva :)

16/02/15, ore 19:40

oh mio diooooo!!!!!

sono senza parole!! :) troppo bello, loro due dolcissimi *.*
per un attimo stavo per insultare Martha.....ihihih
meno male che Rick è....tanto bravo....

bellissimo!!!! e la storia mi piace tantissimo

16/02/15, ore 16:39

questa storia mi prende sempre piu peccato che i capitoli sono corti per i miei gusti ma piacevolissimi ,togliamo di mezzo sto nick o no per favore e falli baciare di piu . Tanti bacini a te e torna presto

15/02/15, ore 17:14

Ciaoo! Scusa se recensisco solo ora ma ero convinta di avere gia recensito ma a quanto pare era solo immaginazione! Non vedo l'ora di sapere come reagirà nick quando saprà del divieto di avvicinamento! Kate non è affatto in una buona posizione perché c'è il rischio della rovina della vita di suo figlio e la fine della sua carriera(anche se credo che della sua carriera importi poco in confronto a david!). Ma neanche nick è in una buona posizione anzi è pessima! Ovviamente non si lasciano sfuggire l'occasione per filtrare anche al supermercato! Ancora una volta kate scappa. Ma rick cosa farà la lascerà andare via cosi? Se lo farà kate arriverà alla giusta conclusione? E loro se nick se li segue sono molto di più in pericolo! Pubblica il più presto possibile il prossimo capitolo! Baciii

12/02/15, ore 23:27

Mi piace moltissimo questa storia scrivi molto bene.. fila la lettura sono curiosa e attendo con ansia il prossimo capitolo

12/02/15, ore 13:09

Ciao Giulia,

bravissima, bravissima e ancora bravissima. Storia sempre più bella :)

Veramente super super super complimenti!!!
Non ci posso credere però che Kate vada contro i loro sentimenti e che vuole allontanarsi da Castle con David.. Dai Kate, sciogliti un po' cosa farei io per non essere al tuo posto :)

Un abbraccio

Crowen

11/02/15, ore 14:03

Ciao! Inizio con il dire: WOOOW questa proprio non me l'aspettavo!
Sono stra curiosa di come andrà a finire!!
Aspetto il prossimo capitolo
Stellina13

11/02/15, ore 10:54

wow! questo proprio non me lo aspettavo!!!
si fa sempre più interessante :)

scena top al supermercato *.*

bello!
Vale

10/02/15, ore 14:33

nick ha minacciato di uccidere kate se non gli avrebbe fatto vedere il figlio. fortuna che c'era rick senno mi sa che nick sarebbe riuscito a prendere david ma mi sa che sottovaluto la forza di una madre soprattutto se quella madre è kate! nick pretende di vedere david anche dopo aver visto che è terrorizzato da lui. quando era in braccio a nick non gli fregava nulla se david piangeva e voleva sua madre! ma quanto mi fa rabbia! kate tiene tutto dentro si sfoga con rick ma non completamente. immagino il terrore e il dolore di kate di vedersi portare via suo figlio. david adesso vede rick come una specie di padre. come sono teneri e dolci kate e rick! continua cosi! aspetto con ansia il prossimo capitolo! baciii

09/02/15, ore 20:37

povero David un padre pazzo gli doveva capitare........per fortuna l'amore di casa Castle lo fa tranquillizzare, ed anche Kate capisce che può aggrapparsi soltanto a lui.........non riesco a trovare altre parole per recensire......sono un po emozionata per come si è svolta la tarma del capitolo.....complimenti alla prossima <3 <3 <3

09/02/15, ore 18:50

Aww che dolci!! Sono troppo teneri, proprio come una famigliola! Anche se temo che l'ombra sia in agguato con il padre di David, ma sono sicura del lieto fine!!😍
Stellina13

09/02/15, ore 18:05

Oh mio dio! È super la storia! È veramente bellissima, e Castle e Kate sono troppooooo dolci!!! Ti prego continua...

Un salutone!