Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

28/02/16, ore 18:19

Ciao blackjack0999 ;-). Ecco finalmente il nuovo aggiornamento ;-). Grande Devon, ha sconfitto pure suo padre ;-). Interessante lo scontro-allenamento ;-). Aspetto ora di sapere il seguito ;-). A presto ;-) Tressa ;-)

31/10/15, ore 17:16

Eccomi anche qui! Non temere, piano piano recupero tutto XD
Dunque, capitolo molto bello e dinamico. Sonata è riuscita a superare il suo esame, ma di certo non mi sarei aspettata che avrebbe dovuto combattere contro una sua insegnante. Ora è il turno di Devon e sono curioso se anche lui riuscirà a superarlo.
Ottimo lavoro e alla prossima.

14/10/15, ore 21:31

Ciao blackjack, che bello vedere un aggiornamento in questa storia! E così Sonata ha superato l'esame. Piccola curiosità: per darle il nome ti sei ispirato a Sonata Dusk, la kelpie che fa parte delle Dazzling di Equestria girl 2? Ben fatto il capitolo, mi è piaciuta la descrizione dell'esame ed ora vedremo come se la caverà Devon ;-). Al prossimo capitolo. A presto ;-) Tressa ;-)

14/10/15, ore 18:49

Il capitolo è molto bello. È stata brava Sonata a passare l'esame.
Ho una domanda ma la professoressa di Afea era finita o era flora o era la mamma di Alex?

26/07/15, ore 10:37

Ciao blackjack0999. Sponsus è morto? Mi spiace :-(. Mi stava simpatico come personaggio. Adesso Spica vuole Brandon come nuovo sovrano? Calma, ragazza! Esami finali? Wow, aspetto di vederli. Bel capitolo :-). A presto. Tressa ;-)

25/07/15, ore 18:22

Ciao blackjack^^
Povera Spica, ha ricevuto davvero una brutta notizia... Tuttavia mi ha molto stupita la sua reazione agguerrita di cercare Brandon per farlo sedere sul trono di Downland... cioè, sembra aver elaborato il lutto abbastanza in fretta.
Ad ogni modo, sono curiosa di questi esami finali per gli studenti di Fortezza Nera. Ce la faranno a superarli? Staremo a vedere...XD

25/07/15, ore 16:12

Ciao blackjack0999 :-). Sì, ricordo l'ancella, sono contenta di averla rivista :-). Alex quindi ha visto quel luogo, ma come ben sappiamo, non scoprirà niente, almeno, non ancora. Bel capitolo. A presto. Tressa :-)

25/07/15, ore 09:47

Alex inizierà a sospettare qualcosa della morte di Bloom? Chissà, sono curiosa di come andrà avanti. Intanto Stella è sempre sfacciata e enigmatica nei confronti di Alex, e la cosa non mi piace per niente. La sto odiando XD
Ah, e poi c'è questa Luna... cosa voleva dire con le sue parole? Beh, non vedo l'ora di scoprirlo. Bel lavoro.

24/07/15, ore 22:38

Secondo me alex scoprira tutta la verità sulla morte di Bloom. :-)

24/07/15, ore 14:00

Ciao blackjack0999. Modeste le Winx, accidenti! In senso ironico, ovviamente. Povero Alex, ma sono contenta che, Winx a parte, la festa sia andata bene. Vado all'altro aggiornamento ;-) Tressa.

24/07/15, ore 09:02

Bellissimo e molto divertente :-)
Fai che Alex cambi idea.

23/07/15, ore 22:15

Ciao blackjack^^
Oddio, ma cosa ha in mente quella pazza di Stella? Ti confesso che sono preoccupata per Alex... speriamo che non gli accada nulla.
Davon e Sasha, così come Sonata e Claire, sono troppo carini... e il momento imbarazzante di Davon, rimasto affascinato dalla ragazza, è stato davvero divertente ahah
Beh, la festa procedeva bene, se non fosse stato per le Winx... chissà che altro succederà adesso. Sono curiosissima *-*

23/07/15, ore 11:59

Ciao blackjack, finalmente torno a recensire :-). Bello il capitolo, così Alex ha avuto una lezione articolata in 2 fasi :-). Vado a recuperare la altre storie ;-). A presto. Tressa.

21/07/15, ore 19:54

Ciao blackjack ^^
Mi è piaciuto molto il capitolo e ho apprezzato davvero tanto l'esercitazione di Alex. Facevo il tifo per lui, ma ero sicura che ce l'avrebbe fatta eheh
Cosa sarà successo nel mondo di Spica? Confesso che, se l'hai accennato nella storia 'madre', non me lo ricordo. Ad ogni modo, sarà una sorpresa e sono curiosa di vedere come andrà la serata dei ragazzi.
Ottimo lavoro e complimenti!

03/07/15, ore 15:00

Eccomi finalmente a recensire, nuovamente, questa storia.
Come ti ho detto ieri, mi dispiace di essere sparita, ma ora ci sono di nuovo XD
Dunque, mi sono persa circa 7 capitoli che ho recuperato tutti adesso.
Beh, vedo che la storia procede bene, anzi, molto bene.
Le Winx sono sempre più arroganti, gli Specialisti non ne parliamo e Riven è il peggio di tutti. Sono contento che Alex abbia vinto la battaglia.
Sono curiosa di cosa hai in serbo per il futuro e penso di dover aspettare questi 10 capitoli per scoprirlo.
Ottimo lavoro e alla prossima.