Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

25/04/15, ore 18:55

Ciao blackjack, eccomi finalmente qui a recensire :-). Un ballo della principessa ad Eraclion ... non male come idea. Stella è proprio sfacciata,ed ha pure ridotto così la sua amica Nova? Non mi esprimo nemmeno. Tenero Alex che non si sente pronto a farsi definire principe <3. Bel capitolo. Vado a leggere anche l'altro aggiornamento :-).
Tressa.

25/04/15, ore 11:46

io bellissimo capitolo complimenti il pg di alex m'interessa molto così come quello di roxy e Nebula.
Devo ammetterlo Stella è sempre più arrogante e sfacciata è perfetta come antagonista principale delle tue storie ( infatti ho notato che nelle tue storie Stella e Sky sono quasi sempre i nemici.)
Quella chiara mi sembra innamorata di Alex e Flora è sempre epica.
ciao e alla prossima.

25/04/15, ore 09:31

Ciao blackjack^^
Scusa il ritardo, ma solo ora sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli.
Dunque, l'esercitazione nella palude di Melmamora mi è piaciuta molto e alla fine la squadra di Alex è stata ancora una volta la migliore. Le studentesse di Alfea, invece, sono proprio insopportabili anche se forse quella Chiara ha una speranza XD Prova qualcosa per Alex?
Infine, per quanto riguardo quest'ultimo capitolo, Stella è sempre più sfacciata. Mi domando come faccia a provarci così spudoratamente con Alex e a non vergognarsi! >.<
Povera Nova.. da amica di Stella a servetta reale... che "brutta" fine XD
Sono curiosa del seguito. Bel lavoro e alla prossima.
See you soon. Marti :)

Ciao blackjack0999 ;-). E così Alex durante l'esercitazione è incappato in quella di Flora e sua madre... Che coincidenza :-). Su Sky lasciamo perdere anch'io come la penso, mentre Riven andando avanti con gli anni evidentemente al posto di migliorare è diventato sempre più presuntuso! Sono contenta però che l'esercitazione sia finita bene... Attendo allora un nuovo aggiornamento ;-). A presto. Tressa. PS: Non so se hai visto o se ti interessi, ma finalmente anch'io ho aggiornato :-)

Ah i nostri impavidi eroi avanzano sul terreno pronti a morire con gloria!
Quando Alex torna dai suoi amici mi sarei aspettato qualche guaio (tipo un fotografo nascosto che monta un articolo e lui finisce nei guai .... magari sotto forma di un grosso cappio) ma gli va bene.
Ehi sbaglio o la palude di Melmamora è piuttosto frequentata anche se sembra non essere un buon posto?
Comunque sia la principessa di del regno sotteraneo (non scrino il nome se no rischio di combinare guai) sembra quella a più agio tra il fango e le belve carnivore che popolano quel posto.
Il gruppo riesce ad agire subito senza alcun problema ......
me le ricordo le marche di abiti ma temo che adesso che sono arrivati dalle fate il gruppo degli eroir finirà male.

Ciao blackjack0999. Un'esercitazione a Melamora? No, non è stato noioso, e in fondo qualche capitolo un po' così, di stasi ci vuole ;-). Ora aspetto di vedere come andrà avanti :-). Tressa.

Bellissimo e molto divertente. :-)
Sono curiosa di vedere Roxy e Flora cosa insegneranno hai ragazzi di fonte nera. :-)

07/04/15, ore 19:10

Ciao blackjack0999 :-). La giornata al frutti music bar procede bene, sebbene le Winx non manchino mai di farsi notare in tutti i sensi! Rifarsi una vita dopo la morte dell'amato non è un'idea da scartare a priori, giustamente però tu hai ricordato quanto questo aspetto sia stato mal gestito con Aisha. Ma cosa fa Stella??? Ci prova con uno che ha l'età dei suoi figli!!! Ha proprio oltrepassato i limiti! Il silicone fatto negli anni deve esserle andato al cervello! Bello il capitolo, e grazie per i ringraziamenti nelle note, la tua storia la seguo con piacere e se hai bisogno di aiuto sono qui ;-). A presto. Tressa.

07/04/15, ore 17:27

Ciao blackjack ^^
Bel capitolo e non è stato per niente eccessivo.
Stella la odio sempre di più. Cosa sta facendo.. ci prova con un ragazzino? Sì, beh, Alex potrebbe essere suo figlio O.O E' proprio senza vergogna >.<
L'episodio della quinta stagione che hai citato lo ricordo bene, anche se lì, a mio parere, è stata anche Aisha a reagire male... sì, Stella sarà stata inopportuna, ma voleva solo aiutare un'amica.. qui, invece, conoscendo il "vero" carattere delle Winx, non sembrava un vero aiuto quello che voleva dare a Flora..
Beh, la giornata è passata più o meno bene e sono curiosa di come andrà il seguito ;)
See you soon. Marti :)

P.S. quasi dimenticavo.. non c'è assolutamente bisogno di ringraziarmi. Seguo con piacere la tua storia ^^

04/04/15, ore 20:02

Ciao blackjack0999 :-). Sì, ho notato la somiglianza con l'episodio in questione e il capitolo mi è piaciuto molto :-). I guai non finiscono mai per il povero Alex, vedo... Aspetto di sapere come andrà avanti :-). A presto. Tressa.

04/04/15, ore 20:02

Ciao blackjack^^
Sì, le somiglianze con l'episodio della prima serie c'erano tutte. Menomale che i ragazzi di Fortezza Nera sono arrivati in tempo ad aiutare Sasha. Certo è che poteva fare attenzione prima di alzare le mani su quell'oca della figlia di Stella XD
Ad ogni modo, una reazione del genere non me la sarei proprio aspettata dalle fate, né tanto meno il fatto che hanno "collaborato" con le streghe. Comunque mi è piaciuto, anche se è un vero peccato che Alex non abbia potuto dargli una lezione.. se la meritavano proprio >.<
Beh, aspetterò il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà ad Alex.
Alla prossima e complimenti.

04/04/15, ore 19:50

Ciao
Allora ....
Infatti questo capitolo mi ricordava incredibilmente l episodio in cui musa scappava dalle strage e veniva salvata dalle sue amiche .
E così scopriamo un altro aspetto dei poteri di Alex .
Hai messo il lupo !!!!!!!
E il mio animale preferito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque Odette e un oca .
E immagina che stella voleva farla sposare con Alex .
Nooooooooo !!!!! Alex sta benissimo con clarie ( non so se ho scritto bene )
Grazie per aver postato quest altro capitolo .
Xiao
Yuki
Ps continua !!!!!!!
Pps ma Elia e il nipote di Elzio ?
Non ho letto la storia precedente ( scusa , ma sono pigra !) Mi puoi spiegare questa curiosità ! Ti prego !

03/04/15, ore 17:52

Molto interessante la storia di Fortezza Nera. E così è stato Helia a far partire il progetto di costruzione... non me lo sarei mai aspettato XD
Mi ha anche stupito, e in negativo stavolta, l'atteggiamento di Saladin durante la battaglia contro le Trix: come si possono lasciare a loro stessi degli studenti inesperti?! >.<
Bel capitolo e sono curiosa di sapere in che guai si è cacciata Sasha.
Alla prossima.

03/04/15, ore 00:55

Wow e bellissimo. Ma helia non era il nipote del preside della scuola fonte rosa?
Helia ho costruito la scuola fonte nera?

02/04/15, ore 20:33

Ciao blackjack0999 :-). Mi è piaciuto il capitolo. È bello vedere collaborare un po' anche i maschietti, solo le fatine aveva un po' stufato come cosa. Poi ci sentiremo anche per l'altra storia ;-). A presto. Tressa.