Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

27/03/15, ore 20:39

Ciao blackjack ^^
Capitolo un po' di transizione, ma comunque bello.
Tutto procede tranquillo a Fortezza Nera se non fosse per quelle false accuse lanciate dalle Winx. Beh, mi fa piacere che, nonostante tutto, Fortezza Nera ne sia uscita indenne, al contrario di Alfea e Fonterossa...
Mah, Stella è sempre la solita.. non cambierà mai >.<
Bel capitolo e ci sentiamo sul prossimo.

24/03/15, ore 22:41

Ciao blackjack0999. La scuola di Fonterossa ha avuto proprio una bella lezione e se l'è meritata! Eheh. Buffo Alex con quel clacson! Interessante inoltre l'idea della lezione. Mi è piaciuto il capitolo. Aspetto il seguito :-). Tressa.

24/03/15, ore 17:11

questa scuola mi piace sempre di più. sono curiosa di sapere quando alex e perché no tutta la scuola fonte nera, più flora e roxy scopriranno che ad uccidere bloom e il ragozzo di flora sono state le altre winx. cioè stella, musa e tecna.

22/03/15, ore 19:48

Ciao blackjack! :-). La missione è finita per il meglio. Aisha è stata proprio insopportabile! Non è riuscita a combinare nulla, ma secondo lei il merito era loro??!! Beh, l'importante è aver raggiunto lo scopo. Attendo di vedere cosa accadrà adesso ;-). Alla prossima :-) Tressa.

22/03/15, ore 17:13

Wow. Ma il mostro alle fine e morto, giusto. Le Winx eccetto flora e Rocky. Le altre si ritengono superiori come gli specialisti della scuola fonte rosa.:-)
E molto interessante la nuova scuola fonte nera, mi piace. :-)

22/03/15, ore 17:04

E dopo questo capitolo cresce la stima per Ezio, uno dei personaggi migliori che tu abbia creato, niente eccezioni.

per quanto riguarda il flagello... DAAAAAAYYYYIIIUUUMMM MAN!!!!!!
ora ci sarà un macello a selva fosca, mancava giusto una voce rauca che diceva OVERKILL!

Per tutto il resto bella storia, ti saluto.

Reyals

22/03/15, ore 16:05

Che faccia tosta che ha avuto Aisha!! Dopo tutti i casini che hanno combinato, hanno pure il coraggio di dire che il merito è il loro? >.<
Alex e i suoi amici si sono dimostrati in gamba una seconda volta e, da soli, sono riusciti a catturare quella creatura (seppur dopo sia riuscita a liberarsi). Hanno anche avuto un po' di fortuna, però, che nel momento del bisogno sia arrivato il preside di Fortezza Nera in loro aiuto.
Mi aspetto che Fonterossa riceva una punizione esemplare per quanto accaduto. Se non avessero agito con superficialità non sarebbe accaduto niente, quindi non possono passarla liscia XD
Beh, ottimo lavoro e alla prossima.

22/03/15, ore 13:20

Ciao blackjack^^
Tutta colpa delle Winx. Se non si fossero messe in mezzo, il Minotauro sarebbe stato già imprigionato.
Ad ogni modo, la squadra di Alex è davvero in gamba e, nonostante le difficoltà, se la sono cavata meglio delle persone più esperte di loro.
Ora sono curiosa di assistere allo scontro tra Alex e il Minotauro... chi avrà la meglio? Spero Alex, ovviamente XD
Alla prossima.

19/03/15, ore 15:20

Ciao blackjack0999. Povero Alex, si ritrova a fare praticamente tutto da solo! Eh, beh, che gli specialisti siano degli incompetenti non è un segreto sin dalla prima serie, però anche le Winx senza Bloom... Insomma.... Cosa succederà ora? Sono curiosa :-D. Bel capitolo! Aspetto il prossimo. Tressa.

19/03/15, ore 14:23

Il capitolo e bellissimo sia Rocky e flora sono state brave come i ragazzi della scuola fonte nera. Le altre Winx e gli specialisti più i figli, si credono migliori rispetto a altri. Ma anno dimostra poca collaborazione. :-)

14/03/15, ore 15:39

Bellissimo :-)
Secondo me la scuola fonte nera lo sconfigera da sola questo mostro. Perché le Winx e gli specialisti di fonte rosa si ritengono superiori e faranno tardi. :-)

14/03/15, ore 14:10

Ciao blackjack0999, eccomi a recensire ;-). Il Flagello sta creando grossi problemi da ciò che vedo... Spero che gli altri riescano a raggiungere in tempo la squadra che lo ha trovato per dargli man forte, altrimenti sì che si mette male! Carlos è proprio antipatico, Spica invece mi ispira simpatia, se non altro è coraggiosa come sua madre Amentia. Aspetto il prossimo capitolo, intanto complimenti per questo ;-). A presto. Tressa.

14/03/15, ore 13:17

Eccomi, come detto, sono qui a commentare anche questo capitolo ^^
Beh, come era prevedibile i rapporti tra i ragazzi di Fortezza Nera e gli altri non sono dei migliori. Carlos e Riven proprio non li sopporto. Si vede che sono padre e figlio ed ogni volta che aprono bocca è per dire qualche fesseria >.<
Nonostante tutto, però, la squadra più efficace è stata proprio quella di Fortezza Nera, che è riuscita a trovare il Minotauro. Chissà se gli altri arriveranno in tempo per dar loro una mano... sono curiosa.
Alla prossima.

14/03/15, ore 10:28

Ciao blackjack e scusa il mio ritardo^^
Mi è piaciuto molto l'allenamento a Fortezza Nera ed è stata davvero una bella trovata quella di far trovare le armi in quello liquido schifoso XD
Immagino che le cose non andranno bene ad Alfea. Winx e Specialisti riusciranno a collaborare con gli studenti di Fortezza Nera? Io ne dubito, e penso sorgeranno dei problemi, ma staremo a vedere.
Bel capitolo. Alla prossima :D

11/03/15, ore 23:15

E bellissimo il capitolo :-)
Alex e bravissimo. Sto odiano gli alluni di fonte rosa.
:-)