Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

03/02/15, ore 22:31

Perché c'è l'anno tanto con Alex. Lui è bravo. E come flora, Rocky e Bloom. Fai in modo che Alex scopra cosa e successo veramente a Bloom e ha helia :-)

01/02/15, ore 21:21

Bel cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

01/02/15, ore 19:54

Ho paura della figuraccia immensa che farà Fonte Rossa e di quella dei "nuovi specialisti". L'importante è che dopo non se la prendano con Alex xD
Comunque spero in una sfida interessante, dove magari Fonte Rossa non verrà disintegrata in un secondo. Sono comunque ben allenati u.u
Aaaalla prossima!
WAPKA

01/02/15, ore 18:10

Ciao blackjack0999, per oggi riesco ancora a recensire. Grande Alex!! Riven non sopporta l'idea di perdere lui, figuriamoci suo figlio! Bel capitolo niente affatto noioso, quindi bravo :-). Ora scappo. A presto. Tressa.

01/02/15, ore 16:27

Il capitolo è stato tutt'altro che noioso, anzi, molto interessante.
Sfruttando le sue abilità magiche, Alex si è preso una piccola rivincita sull'odioso Carlos che, diciamolo, ha ereditato il bruttissimo caratteraccio del padre.
Sono molto incuriosita da questa missione contro Fortezza Nera, però povero Alex, non potevano capitargli compagni di squadra peggiori.
Wow, chissà chi vincerà la sfida. Io spero quelli di Fortezza Nera, così Fonterossa pagherà la sua sfrontatezza.
Bel lavoro. Alla prossima.

01/02/15, ore 10:31

Ciao blackjack^^
Saladin è stato davvero severo. Alla fine quello che è successo è stato un incidente che poteva capitare a chiunque. Jimmy forse è stato un po' "raccomandato". Certo, essere figlio di Tecna e Timmy ha aiutato XD
Davvero bella la cerimonia di inaugurazione di Fortezza Nera. Mi ha molto colpita e anche Alex credo sia rimasto affascinato. Credo proprio che a breve deciderà di lasciare Fonterossa XD
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^
Complimenti e alla prossima.

31/01/15, ore 22:30

Ciao blackjack0999 ;-). Povero Alex, Saladin secondo me ha davvero esagerato! Jimmy ha già scontato la sua punizione? Sè! Diciamo pure che Jimmy non lo punisce perchè è figlio di un papà e una mamma famosi, eh preside? Chimera ... non me la sarei aspettata cambiata. Bella sorpresa. Il capitolo era lungo, ma niente affatto noioso, anzi, di questa storia è forse uno dei migliori. Aspetto il seguito. A presto.
Tressa.

PS: Finalmente sono riuscita anch'io ad aggiornare, se ti interessa. Nel capitolo per la prima volta si parla del fiore che trae ispirazione da "La furia del drago" ;-). Oh, e, a proposito: ottimo nome per la figlia di Thoren e Daphne ;-)
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:32 pm)

31/01/15, ore 22:00

Bel cap molto bello lungo ma bello al prossimo cap che spero sia presto

30/01/15, ore 20:19

E bellissima tutta la storia. :-)
Solo una domanda questa storia è la continua della storia sulla memorie di helia e la verità sulla morte di Bloom che non è morta?

30/01/15, ore 11:12

Ciao blackjack e perdona il mio ritardo^^
Beh, la festa di Alfea si è conclusa davvero male per il giovane principe e la visita di Ezio non ha fatto altro che aumentare il nervosismo dei professori.
Dopo questo incontro, penso proprio che Alex decida di partecipare all'inaugurazione di Fortezza Nera e, chissà, magari sarà proprio in quell'occasione che deciderà di cambiare.
Chi è questa Claire? Non mi pare tu l'abbia mai nominata.. sono curiosa XD
Bel lavoro. Alla prossima ^^

28/01/15, ore 19:32

Rieccomi blackjack0999. Povero Alex, proprio una giornataccia... Se può consolarlo oggi lo è stata anche per me, ehehe... Quell'antipatica di Stella!! Finalmente sono di nuovo in pari. Mi piacciono gli sviluppi di questa storia, attendo di vederne altri. A presto. Tressa. ;-)

25/01/15, ore 02:05

Bel cap come sempre molto bello aspetto con ansia il prossimo cap

23/01/15, ore 15:17

Ciao blackjack^^
Alex, in un modo o nell'altro, si scontra sempre con Codatorta e Saladin. La figuraccia alla festa di benvenuto credo sia stato il punto di non ritorno, dato che nemmeno i tentativi di Roxy e Flora sono serviti a qualcosa. Ora inizio a capire cosa possa aver portato Alex a cambiare scuola e decidere di studiare a Fortezza Nera.
Mi dispiace che tu abbia cancellato "Magica avventura", ma posso capire che non sia semplice portare avanti parecchie storie. Ad ogni modo, sono curiosa del prossimo capitolo di questa fic e quindi ti saluto e ci sentiamo al prossimo.

22/01/15, ore 21:20

Bel cap molto bello mi chiedo cosa succederà al prossimo cap

14/01/15, ore 20:19

Ciao blackjack^^
Scusa il ritardo, ma sono sommersa di compiti e interrogazioni, e ho potuto leggere solo adesso.
Il capitolo è stato tutt'altro che noioso. Povero Alex, oltre a portare quella brutta divisa (perché sì, è proprio brutta) ha pure dovuto affrontare una giornata molto impegnativa.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà la festa ad Alfea. Staremo a vedere^^
Bel capitolo e alla prossima.