Winx Club: The Black Fortress.
di blackjack0999

11/03/15, ore 22:53

Ciao
Allora .... ( sto allora è un vizio ...)
Alex dopo aver iniziato il primo giorno , e stato quasi costretto ha e ruotare ( vomitare ) i polmoni ( poveri ) per colpa di Devon , gli è quasi venuto un colpo per essere nella stessa squadra di carie ( si scrive cosi ?) Bello come primo giorno di scuola .
ANGOLO DELLE DOMANDINE !!!!
Carie : Ti piace Alex ?( non ho peli sulla lingua )
10 modi per definire le winx ( tranne flora e Roxy )
Perché ti sei iscritta a Fortezza nera ?
Come mai sembra che tu conosci le altre ?
Qual è il tuo potere ?
Hai le ali ?
Se si come sono ?
Se no perché ?
Demon
Qual è il tuo potere ?
Come sta tuo padre ha Fortezza Nera ?
Sei felice di altre vere Alex come compagno di stanza ?
Ma hai chiesto tu di capitare con lui ?
Come ti è sembrato altre vere inizio Alex ? ( cioè quando l ho ai visto la prima volta , durante e dopo la sfida ?
Come descrivere si i ragazzi di fonte rossa ?
E le winx ?
Ma gli altri stregoni sono tuoi parenti?
Alex
Quale potere hai ?
Quali altre abbiliita hai ?
Ma tu puoi avere le ali ?( dopo tutto sei figlio di.una fata )
Se no , perché ?
Cosa senti per carie ?
Ti piacciono gli animali ?
Quali sono. I 10 tuoi animali magici , leggendari , originali o no .?
Come mai quando usi i tuoi poteri i tuoi occhi diventano rossi ? ( kurapika hunter x hunter )
Sai parlare con gli animali ?
Sai . suonare qualche strumento ?
Cosa te ne pare dei prof , studenti e Enzo ?
Chi è tuo padre ?
Hai qualche fratello o sorella ?
Come ti vesti di solito ?
Qual è il tuo io.colore.io . colore preferito ?

E per ultima
AUTRICE
Ma come mai sono finiti quasi tuoi ottimo i.principi di.diversidi . di versioni in un gruppo solo ?
Mi descrivi le loro abilità ?

11/03/15, ore 22:33

Ciao
Allora ....
Alex inizia il suo percorso presso Fortezza Nera !!!!!!.
Sono così felice !!!!!!!.
Ma Chi sono tutti gli insegnanti di fortezza nera ?.
Sarà il caso che è finito in camera con demon ? ( alleluia , mi sono ricordata il nome !)
Lo scanner per le divise mi ricorda molto quello del pianeta di tecna ( per Chi non ha letto i fumetti non campira )
Ho finito per ora recenzione .

11/03/15, ore 22:27

Ciao .
Allora scusa per il terribile ritardo !
Alex ha fatto il giro della scuola ( che secondi me è pure più bella di alfea , quanto vorrei andarci anche io )
Credo che la cosa che gli piace di più sarà incapaci degli animali ( o altro )
Ma la cosa che mi ha fatto ridere e la domanda di Alex . " le informi di Fortezza Nera non sono ridicole come quelle di fonte rossa "( ho messo fonte rossa in minuscolo perché penso che siano tutti dei deficenti (senza offesa ) Forza F ortezza Nera !!!) .
Beh anche io avrei fatto quella domanda

11/03/15, ore 22:05

Ciao blackjack0999 :-). Carina l'idea del liquido in cui gli studenti trovano le armi, devo ammettere che non ci avrei mai pensato. Sì, ricordo il flagello, è quel coso che le Trix avevano evocato per distrarre gli specialisti e le Winx mentre distruggevano Alfea. Mi ha incuriosito il capitolo, aspetto di vedere come continuerà la storia ;-). A presto. Tressa.

04/03/15, ore 07:49

Ciao blackjack^^
Alex sembra finalmente felice e contento della sua nuova scuola e, inoltre, ha avuto la fortuna e il piacere di trovarsi in squadra con due persone che già conosceva (Davon e Claire) più altre tre ragazze che già mi piacciono.
Sasha e Spica mi suonavano familiari e mi è stato confermato dalle tue note XD Sono curiosa di vedere che ruolo avranno (insieme a Sonata) in questa ff.
Beh, ottimo lavoro e alla prossima :)

03/03/15, ore 14:57

Ciao blackjack0999, eccomi qui. Alex sta iniziando ad ambientarsi e di certo un'amica come Claire potrà solo aiutarlo. :-). Mi è piaciuto il capitolo, aspetto di sapere cosa accadrà :-). A presto. Tressa.

03/03/15, ore 01:09

Il capitolo e super bellissimo :-)
Alex sta nella squadra del suo amico.
Non mi aspettavo che Clara stava nella scuola fonte nera. :-)

02/03/15, ore 23:40

Bel cap come sempre attenderò con ansia il prossimo cap

24/02/15, ore 21:45

Finalmente Alex sembra aver trovato la scuola adatta per lui. C'è un preside che sembra ammirare, divise non ridicole e, sopratutto, ha un amico.
Certo, è stata una gran fortuna ritrovarsi Davon come compagno di stanza, quindi, per completare, dovrebbero anche capitare in squadra insieme e poi sarebbe perfetto XD
Bel capitolo. La scuola di Fortezza Nera mi piace molto *-*
Alla prossima.

24/02/15, ore 21:23

Ciao blackjack0999. Alex è a tutti gli effetti studente a FortezzaNera. Coraggio Alex, vedrai che andrà tutto bene ;-). Oggi ce l'ho io il mal di testa blackjack0999, ti dò il cambio, eheh. Beh, meglio che vada. Al prossimo capitolo. Tressa.

24/02/15, ore 20:10

Bellissimo :-)
Questa scuola e molto diversa dalle altre.
Ma piace solo a Rocky e flora che fanno o facevano parte delle Winx. E hai genitori di Bloom? Giusto?

22/02/15, ore 11:33

Cap bellissimo come sempre attendo con ansia il prossimo cap

22/02/15, ore 02:15

Bellissimo, :-)
Sono curiosa di sapere come andrà a Alex nella nuova scuola.

22/02/15, ore 00:30

Ciao blackjack0999. Finalmente Alex è iscritto a FortezzaNera! Anche Devon è molto simpatico, condivido l'opinione di Antares! ;-). Ora aspetto di sapere il seguito. A presto. Tressa.

21/02/15, ore 22:41

Ciao blackjack :D
Finalmente il grande giorno è arrivato e Alex si è iscritto a Fortezza Nera.
La visita guidata mi è piaciuta molto e Davon mi sta simpatico XD
Beh, sono curiosa del seguito. Chissà come reagiranno gli altri quando sapranno che Alex ha cambiato fazione...
Bel lavoro e alla prossima.