Christmas Eve
di Salazar7

21/03/15, ore 13:12

la più bella coppia di star trek sicuramente.Forse la tua T'Pol è un pò OC in quanto mi sembra troppo emotiva .Comunque a me piace più così , i vulcaniani troppo logici poi diventano antipatici!Il riferimento all'idee di Malcom sul fondoschiena di Tpol viene dall'episodio shuttelpod one ,vero?
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 01:14 pm)

21/03/15, ore 12:17

sono una grande fan della serie enterprise .E' stato terribile quando l'hanno chiusa così senza neppure un finale degno . Anzi con quella specie di presa per il cubo di these are the voyages...quindi ora leggerò volentieri la tua storia .il prim o capitolo è promettente speriamo che gli altri lo siano altrettanto

15/03/15, ore 22:36

Grazie per aver postato questo capitolo! :)
L'ho adorato. Avrei preferito che Trip e T'Pol avessero qualche 'contatto' in più, ma non importa perché mi è piaciuta comunque questa fan fiction!
Sono estremamente dolci e la tenera confusione di T'Pol è adorabile, cerca di sopprimere e comprendere dei sentimenti che lei, in quanto vulcaniana, è sempre stata spinta a sopprimere.
Complimenti ancora,
Alla prossima,

14/03/15, ore 17:35

Sono incredibilmente dolci, non sdolcinati, dolci, e lo adoro!
Complimenti, grazie per aver messo online questa fan fiction, se dovessi postare anche il seguito, fammi un fischio e correrò a leggere ;)
Alla prossima,

14/03/15, ore 17:31

Adorabile, adorabile, adorabile!
T'pol è adorabile!
Lei è vulcaniana, e i sentimenti solo illogici e pericolosi, la sua confusione è dolcissima!

14/03/15, ore 17:27

T'pol è dolcissima, i sentimenti che prova nei vari capitoli la mandano in confusione, e il fatto che le venga naturale chiamare Trip con questo nomignolo così informale è adorabile!
Complimenti,

14/03/15, ore 17:24

Fantastico, semplicemente fantastico.
Come ho detto già nell'altra recensione, adoro questa coppia e vederli alle prese con i sentimenti che provano l'uno per l'altra è divertente e anche molto dolce.

14/03/15, ore 17:22

Adoro questa coppia!
T'pol e Trip sono fantastici insieme e leggere questa fan fiction è stato un piacere incredibile!
Quasi quasi recensisco anche gli altri capitoli ;)