Etaine
di TheAntlers

18/03/15, ore 17:22

Tu non sai quanto mi hai fatto felice e infelice al tempo stesso.Felice perchè hai scritto.Mi piace molto la complessità del testo,come contenuto,anche se credo che winter dovrebbe dare un'altra possibilità ai suoi"genitori",in fondo non credo che siano cattive persone.Infelice perchè c'è bress e lei ora rischia la vita,maledetto bress!!Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo,ti apetto!!=)

18/03/15, ore 15:44

Ciao :)
Bel capitolo anche questo... anche se Winter avrebbe potuto ascoltare suo padre, però è comprensibile che non l'abbia voluto fare. D'altronde l'ha trascurata per tanto tempo.
Ma... che ci fa lì Bress? Se la mia memoria non erra, era il ragazzo che è apparso nel primo capitolo, il primo personaggio ad aver parlato normalmente con Winter, che era appena giunta nell'altro mondo. Poi, non era più ricomparso. Beh, immagino che fornirà qualche informazione in più a Winter, o non saprei...
Bene, brava, continui la storia al meglio :) Inserisci sempre colpi di scena :)
Per ora mi eclisso, attendendo un tuo prossimo aggiornamento per poter dire di più :) brava, complimenti :)
A presto :)

15/03/15, ore 15:07

è bellissima.Ho letto tutto d'un fiato e sono quì a pregarti di continuare!!Ti prego,ti prego continua è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro i tuoi personaggi tutti quanti.Per me winter appartine all'altro mondo e mi sa che sta per tornaci.Mi auguro con tutto il cuore che aggiorneai.Intanto io sarò qui ad'aspettarti.Ciao e alla prossima.=)

10/03/15, ore 08:08

Ciao :) eccomi qui :)
Beh, mi aspettavo un ritorno più traumatico. Comunque, è stato pesante lo stesso!
E' un capitolo pieno d'avvenimenti, d'altronde Winter è tornata a casa, ed è tornato pure suo padre. Ma la protagonista proprio non vuole andarci più d'accordo con lui.
Possibile che i genitori sappiano dove si è recata al figlia? Per me sì, se no non avrebbero continuato a chiedere spiegazioni in un modo così pressante.
Beh, Winter è stata forte ad affrontare tutto questo... Enigmatico il sogno finale...
Per il resto, la storia continua a piacermi :) la trama regge, e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la vicenda :)
Per ora non ho molto altro da dire o da notare, quindi attenderò il prossimo capitolo per aggiungere qualcosa :) a presto :)

09/03/15, ore 18:34

In breve non vedo l'ora che tu continui e finisca questa bellissima storia. I tuoi capitoli sono ricchi di suspance, di scene tristi,divertenti,strane,dolci. Mi piace il tuo modo di scrivere scorre il e piacevole. Continua così.

09/03/15, ore 17:54

Molto molto bello come gli altri capitoli che ho letto. Mi incuriosisce e affascina sempre più questa storia

08/03/15, ore 21:11

Beh...il finale e' a dir poco da lasciare il fiato sospeso.

18/02/15, ore 10:33

Complimenti,e' una storia bellissima,originale e ricca di suspense. I miei complimenti.

17/02/15, ore 09:49

Ciao :)
Non mi aspettavo che Winter tornasse veramente a casa! Va beh, ormai ci è tornata, ma è piena di dubbi e paure. Forse avrebbe fatto meglio restare con Naoise.
Eppure, la vita di Winter sembra intrisa da particolari provenienti dall'altra realtà, quella che ha scoperto da poco. Anche il suo bel cavallo proviene da lì.
Ora immagino che nel prossimo capitolo la ragazza dovrà affrontare genitori adottivi e problemi vari...
Bene, la storia prosegue bene e devo dire che mi ha sorpreso :) attenderò il prossimo capitolo :) a presto :)

14/02/15, ore 08:40

Ciao :)
Alla fine Winter non è tornata nel suo mondo, ed ha fatto la sua scelta. Ora, immagino che il principe le fornirà qualche risposta alle sue domande...
Beh, immaginavo che la ragazza non sarebbe tornata nel suo mondo, ma non avevo immaginato che il principe la baciasse. I due ragazzi ora sono più legati che mai. Ovvero, mi aspettavo una storia d'amore tra i due, ma più avanti :) ma va benissimo così :)
Non mi resta altro che continuare a seguire la vicenda, e sento che presto il passato di Etaine tornerà a galla :) prima o poi glielo dovranno pur raccontare, no? :)
La storia continua ad essere piuttosto interessante, quindi molto bene. A presto :)

10/02/15, ore 19:35

Storia interessante ed accattivante. Dovresti fare però un po' più di attenzione alla grammatica e ad alcune espressioni che usi. Ciononostante, la vicenda ha delle potenzialità, ed è coinvolgente, perciò ritengo che dovresti continuare.
A presto! xx

05/02/15, ore 12:51

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il tuo racconto. E' molto bello, e mi ha intrattenuto molto, devo ammetterlo :)
Quel principe e quel re mi sembrano personaggi positivi, però sono ancora un pò misteriosi. Invece Winter è una ragazza forte, che sta pian piano scoprendo il luogo da cui in realtà proviene. Ecco, la vicenda Winter-Etaine mi ha incuriosito; all'inizio non capivo perchè tu avessi intitolato la tua storia utilizzando quel nome, ma l'ho capito ora.
In giro per i vari capitoli ho notato qualche errore di battitura o di distrazione, però non fa nulla. La storia è bella e scorrevole, insomma, mi piace :)
Per ora mi fermo qui, non ho molto altro da dire. Resterò in attesa del prossimo capitolo, allora :) a presto :)

02/02/15, ore 09:19

Ciao :)
Beh, questa storia è interessante! La vicenda mi sembra così misteriosa!
Ok, per ora sono riuscito a leggere solo fino a qui, ma tornerò presto, anche perchè Winter mi sembra un pò nei guai...
Ancora non ho capito chi siano i Thuata, e quel Bress è piuttosto strano, però immagino che scoprirò qualcosa di più nei prossimi capitoli, quindi per ora non mi resta altro che continuare la lettura :) La storia comunque mi sembra che prometta bene :)
Per ora mi fermo qui, ma tornerò presto per leggere altri capitoli :) a presto :)