Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/02/15, ore 10:21

Ciao!! Stavo spulciando tra le storie e cosi ho trovato la tua!! Mi piace moltissimo!! Adoro le storie dove Mamoru e Usagi non hanno super poteri!!! Aggiungerò la storia tra le seguite!!! Non vedo l'ora i leggere gli altri capitoli! Complimenti ottimo lavoro!!!

03/02/15, ore 12:57

Per prima cosa volevo farti i miei complimenti per la storia!
Qui abbiamo un Mamoru donnaiolo, o almeno questa è l'impressione che mi ha dato, e per nulla propenso ai legami.
Usagi però lo ha colpito e questo per una persona come lui è destabilizzante ne sono convinta.
L'incidente mi ha lasciata con il fiato sospeso e per fortuna ho visto che ci sono già le altre puntate altrimenti non so cosa avrei fatto. Corro a leggere le prossime!

02/02/15, ore 16:53

Ciao rieccomi, diciamo che il loro incontro non sapevo proprio come immaginarlo, però mi è piaciuto! aspetto il resto!!!!

02/02/15, ore 14:42

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia per puro caso e mi è piaciuta :)
Ci sono molte cose che mi incuriosiscono di questa storia..
Alla prossima :)

27/01/15, ore 20:28

Certo che non immaginavo questo sviluppo, però mi piace e sono curiosa di cosa accadrà tra quei due!!!!! Attendo con ansia il nuovo capitolo!

24/01/15, ore 16:04

Ciao ho appena letto questo capitolo, mi ha preso subito! Questo incontro così dolce e romantico e poi un incontro sperato così tragico! Attendo con ansia il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]