Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

12/04/15, ore 18:23

wow che capitolo emozionante pieno di amore e non so altro ,sono entusiasta grazie .Quando leggo mi assale una forte emozione non so spiegarti mi rendi felice ....peccato che sta x finire ......grazie

12/04/15, ore 14:55

Che capitolo! Non mi aspettavo che Mamoru fosse così dolce; è riuscito a realizzare il sogno di Usagi e si è finalmente arreso a quell'amore che per tanto tempo ha cercato di combattere. Mi dispiace che la storia stia per finire, ma è stata bellissima e avvincente. A presto!

11/04/15, ore 10:02

Bellissimo capitolo come sempre!!! La nostra Usagi si lascerà trasportare dall'amore?? Non vedo l'ora di leggere i capitoli rimasti!!!

P.s. ho letto la tua nuova storia e l'ho messa subito tra le seguite!!!

A presto!!!

10/04/15, ore 17:35

Finalmente sappiamo qualcosa di più di Usagi, e della misteriosa cartellina. La storia diventa sempre più interessante e il personaggio di Mamoru a tratti insopportabile, ma lui ci piace così vero? Sono curiosa però di scoprire di più su entrambi, e cosa accadrà tra di loro. Usagi toglierà il gesso, quindi in teoria non ci sarà ragione di restare a vivere da Mamoru, o sbaglio? Lui si è preso una bella cotta per lei, ma Usagi sembra proprio non poterlo soffrire, per cui mi domando davvero che cosa mai accadrà?

10/04/15, ore 17:18

Beh...il mistero della cartellina si infittisce. Cosa contiene di così tanto importante per Usagi e perché Mamoru dice di non averla trovata? Io non gli credo tanto, anche se può essere soltanto una mia impressione errata...però...credo lui stia nascondendo qualcosa di grosso! La macchia di rossetto sulla camicia poi di chi sarà? E poi quanto è ricco? Non solo ha la domestica, ma anche il maggiordomo! Vado a leggere il prossimo capitolo

10/04/15, ore 17:05

Non so ma sono convinta che in un certo qual modo Mamoru abbia fatto un favore -seppur involontariamente- ad Usagi, rovinandole la carriera. Forse mi sbaglio, ma credo che il futuro adesso riserverà loro qualcosa di più profondo ed importante di ciò che entrambi avevano fino a prima dell'incidente. Che cosa ci sarà mai in quella cartellina blu? E Mamoru che tipo è? Uno che vive del e per il suo lavoro? Forse Usagi non è la sola tra i due a non avere nessuno al mondo...Ci sono alcuni errori di battitura che dovrebbero essere corretti, ma la storia è interessante, quindi proseguirò con la lettura. :)

10/04/15, ore 16:48

Ciao! Che dire, leggendo il primo capitolo devo dire che la storia risulta da subito intrigante. Mi sarebbe piaciuto leggere un capitolo un po' più lungo, sai per avere un'introduzione più approfondita e dettagliata dei personaggi, ma è un dettaglio su cui si può sorvolare essendo soltanto il primo capitolo. Ad ogni modo, la curiosità di proseguire la storia c'è, perciò vado a leggere il seguito.

08/04/15, ore 23:45

Non vedo l'ora di vedere come continua... ora sono sempre più impaziente....

08/04/15, ore 19:55

Adesso sono curiosa di sapere dove doveva andare Mamoru di così urgente da lasciarla in albergo da sola e non tentare ancora. Certo lui è orgoglioso, lei ha paura e insieme fanno un'accoppiata vincente -.-
Però l'idea di Mamoru di realizzare il vestito di Usagi secondo me è vincente, adesso vedremo se realmente è andata a segno o no. Aspetto con ansia il prossimo :)

08/04/15, ore 15:05

oh, piccolo e dolce Mamoru! che bella sorpresa che le ha fatto, è riuscita a smuoverla dal suo rancore e a commuoverla addirittura! complimenti, continuala è molto bella!

08/04/15, ore 00:21

Nooo...hai interrotto il capitolo sul più bello! ;p
Che carino che è stato Mamoru.. Ha riprodotto il vestito di Usagi, solo per lei. Spero che dopo l'esperienza parigina riescano finalmente ad aprirsi l'uno con l'altra! Mi dispiace che la storia si stia per concludere.. Mi ero tanto affezionata! Mi permetto di suggerirti un sequel, sono sicura che sarebbe molto apprezzato. Alla prossima!

08/04/15, ore 00:14

Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più per la loro partenza, però la sorpresa finale del vestito è valso il capitolo anche se un pò corto! Spero di leggere presto il seguito!

07/04/15, ore 13:03

Mamoru centauro non me lo sarei proprio aspettato, il Signor sonoundottorecontuttelecomodità che si abbassa ad andare in giro in moto è un evento! Certo è che ha dovuto trovare una scusa per andare da lei (certo se avesse evitato di presentarsi a quell'ora sarebbe stato meglio...) e non vuole proprio lasciar trasparire nulla. Adesso voglio proprio capire come si comporterà a Parigi il signor ghiacciolo U.U

06/04/15, ore 16:48

Bel capitolo ...forse un pó corto..voglio sapere se Parigi la città piu romantica dell Europa riuscirà a far dichiarare i due cocciuti innamorati

06/04/15, ore 01:05

Cavoli proprio sul piu' bello ..sono curiosa di sapere come sara' questa festa spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo ....ciao