Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

11/06/18, ore 16:42

Ahahahah per Mamoru dev'essere stato un incubo ritrovarsi davanti una persona testarda come lui però dell'altro sesso, oltretutto non una persona qualunque ma una donna bellissima che non riusciva a togliersi dalla mente da tre mesi e che oltretutto per colpa di un suo colpo di testa aveva ridotto male, un ginocchio rotto e il viso tumefatto a causa dell'incidente. Una bella guerra d'amore si può dire, uno in colpa per aver procurato un incidente e l'altra l'odio per quell'uomo che le aveva rovinato la vita. I particolari sono sempre il top e i flashback scritti in corsivo colorato perfetti.

11/06/18, ore 16:20

La prima volta che ho letto questo capitolo ho provato pena per Mamoru, forse il suo carattere obil suo modo d'essere. Poi quando l'ho riletto per la quarta volta (mi piace leggere e rileggere poiché solo così capisci cosa ti vuole dire lo scrittore o la storia) ho scoperto un uomo ok bellissimo, intelligente, saldo nel suo sapere e soprattutto guardingo verso gli altri, soprattutto verso le donne, poiché crede che tutte si avvicinano a lui perché è ricco e di successo e devo essere sincera non ha tutti i torti però, perché in ogni grande storia d'amore che si rispetti c'è sempre un però, incontra Usagi, bellissima, che sa cosa significa cavarsela da sola come ha fatto lui è che gli fa cambiare idea. Complimenti sembrava di essere lì con loro su quel terrazzo, i dettagli fanno la differenza 👍

24/04/18, ore 17:02

Bellissima storia! L'ho letta tutta di un fiato, finale fantastico!!!

28/01/18, ore 09:40

Tutto bene quel che finisce bene sono davvero contenta per loro

28/01/18, ore 09:30

Che bello hanno fatto pace e chissà cosa succederà nell'ultimo capitolo

28/01/18, ore 09:20

Ha accettato la sua proposta vediamo cosa succede adesso e chissà se si metteranno insieme

28/01/18, ore 09:12

Oh no Usagi è stata arrestata speriamo che lui faccia qualcosa per farla uscire di prigione

28/01/18, ore 09:01

Usagi ce la puoi fare non puoi arrenderti così Mamoru fai qualcosa

28/01/18, ore 08:55

Lei è andata via chissà lui adesso cosa farà è chissà se succederà qualcosa tra di loro

28/01/18, ore 08:49

La situazione si sta facendo sempre più interessante vediamo cosa succede adesso

28/01/18, ore 08:39

L'inizio è interessante sono curiosa di vedere come va avanti perché secondo me si rincontreranno di nuovo

29/07/17, ore 02:21

brava! brava! brava! brava nel descrivere scene, espressioni, situazioni!!! brava xke ho letto gia 3 volte qsta splendida storia!!!brava xkè c'è una fineeee!!! brava xke sn una inguaribile romantica e mi sn tanto emozionata!!!😍👏🏼

23/02/17, ore 20:48

Darò sicuramente un'occhiata all'altro tuo progetto con la tua compagna. Ma sicuramente mi piacerà. Intanto ti dico che questa storia è veramente stupenda

23/02/17, ore 20:19

Bellissimo, sono sempre più presa. Mi raccomando continua così, mi piace proprio!
🌙❤Baci Lunari ❤🌙 UsagiTsukino

23/02/17, ore 20:00

Assolutamente stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!
🌙❤Baci Lunari❤🌙 UsagiTsukino