Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

23/02/17, ore 19:26

Bellissimo. Non ho altre parole per descriverlo. Di solito preferisco una narrazione più veloce, ma mi sto adattando e siccome mi piace continuerò a leggerlo.
🌙❤Baci Lunari❤🌙 UsagiTsukino

23/02/17, ore 18:18

Bellissima storia,niente da dire di male. Per quanto riguarda il povero Yaten, invece che un vecchio maggiordomo poteva essere un ragazzo maggiordomo, dopotutto adesso sn molto più giovani i maggiordomo. Quelli vecchi si vedo solo nei film e man mano stanno svanendo anche lì. Comunque nulla in contrario. È la tua storia e comunque mi piace anche così com'è. Continua a scrivere. 🌙❤Baci Lunari UsagiTsukino❤🌙

22/06/16, ore 18:03

In questo momento vorrei incontrarti per stringerti la mano e abbracciarti...
Mi hai commossa....
La mia immaginazione non era minimamente arrivata a pensare ad un finale del genere!!!!
GRAZIE!!!!!
Grazie grazie mille!!!!
Davvero!
Questa storia e' troppo bella e il finale e' STUPENDO!
lo rileggerei altre mille volte<3
Ora non posso far altro che aspettare il sequel (spero venga raccontata la gravidanza di Usagi per assaporare i bei momenti tra lei e Mamoru, sinceramente questa e' una cosa che mi piacerebbe venisse raccontato piu' spesso, ma purtroppo gli viene data sempre poca importanza!
Anche se secondo me e' un delle cose piu' belle ed emozionanti che potrebbero essere scritte!
Chissa' se nel sequel ci sara' cio'... Lo spero!!!)
E' stato un onore poter leggere un storia cosi' bella:):)
Complimenti ancora:)
Baci, Elena

24/04/15, ore 09:05

Bella ma non c'è un seguito ?mi lasci così tutte le porte aperte per...spero di no !vorrei di più comunque sei brava ala prossima

16/04/15, ore 13:16

Mi hai fatto sognare :-) Grazie per le emozioni. Finale strepitoso, non si poteva sperare in un lieto fine migliore!!! Grazie... corro a leggere la tua altra ff ... Ciaooo

16/04/15, ore 12:57

E finalmente il pezzo di ghiaccio conosciuto con il nome di Mamoru Chiba si è sciolto del tutto! Dalla pazzia per il matrimonio lampo a Parigi fino alla richiesta di un figlio che non sapeva essere già presente. Ne ha fatta di strada il ragazzo!
Come ne ha fatta di strada Usagi come stilista tanto da essere affermata e collaborare con stilisti famosi.
Una degna conclusione di questa bellissima storia, davvero!
Sono contenta anche io di averti conosciuta!

16/04/15, ore 12:46

Finalmente riesco a fermarmi due minuti per recensire. Allora che dire: mi piace molto l'escalation di sentimenti di questa puntata. Dall'inizio in cui Usagi si sente quasi a disagio perchè non riesce a capire cosa sta accadendo e Mamoru che è ancora più misterioso del solito, fino all'esplosione di rabbia malcelata di lui nei confronti dello zio e all'orgoglio nel presentare Usagi come sua fidanzata contrapposto alla sorpresa di lei. E poi tutto il susseguirsi che la porta in passerella senza che neanche se ne accorga è davvero bello. Ma ovviamente la parte più bella è quella del bacio e anche le scuse che Mamoru le ha rivolto, finalmente, sono state fantastiche!

16/04/15, ore 02:10

Ed eccoci alla fine. Mi aggrego anche io e spero in un sequel.
La fantasia non ti manca, sei brava a scrivere e leggerti è un piacere.
La storia va dritta tra le ricordate.
Ciao.

16/04/15, ore 01:59

Ma che bella questa storia. Ho letto i capitoli con voracità. Davvero bravissima, hai la capacità di incollare il lettore alle tue parole
Brava

15/04/15, ore 23:16

Che dire.. credo che sia il perfetto epilogo per questa bellissima storia! Complimenti ancora, è stata un fic intensa e dolcissima; mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Usagi e Mamoru e, nel corso dei capitoli, sei riuscita a dimostrare come l'amore nato tra i protagonisti abbia sconvolto le loro vite. Spero davvero che ci sia un sequel di questa storia! Nel frattempo, mi tengo impegnata con l'altra tua fic, che si sta dimostrando molto interessante. A presto cara!
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 11:17 pm)

15/04/15, ore 21:35

Mi dispiace molto che sia finita, ma davvero è stata una storia bella e piena di colpi di scena! In questa storia si è visto come un personaggio cambi per amore, o le pazzie che è disposto a fare. Per concludere, non poteva mancare la gravidanza a coronamento del loro amore!
Sei stata davvero brava, mi è piaciuta molto!

15/04/15, ore 20:11

Bellissimo!!!complimenti... devo essere sincera all'inizio quando ho letto 5 anni dopo mi sono spaventata... ma dopo tutto è andato meglio di come osavo sognare

15/04/15, ore 20:02

wow che meraviglia troppo bello il finale ..all'inizio mentre leggevo mi ero quasi spaventata hahahahaha brava complimenti

13/04/15, ore 12:10

Bellissimo capitolo ...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!

13/04/15, ore 01:44

Con questo capitolo mi hai fatto sognare, e mamoru si è rifatto in un attimo di tutto quello che aveva combinato! Romantico al massimo sulla terrazza e che dire della sorpresa finale, stupenda! Mi dispiace che sia in dirittura di arrivo ma devo dire che non ce la facevo più ad aspettare!