Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

18/02/15, ore 16:16

Ciiiaaaaooooo!!!! Non mi aspettavo un capitolo nuovo così presto!!! È stata una sorpresa piacevolissima!! E ora cosa succederà alla nostra Usagi? E cosa si inventerà il nostro dottorino per rivederla? Non posso rimanere troppo con questi dubbi..ti prego aggiorna presto🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

18/02/15, ore 16:11

Mamoru Chiba altrimenti detto Mister Delicatezza 2015!
Devo dire che è talmente sicuro che quella per Usagi sia solo attrazione che è arrivato a trattarla come una prostituta!
E poi lasciarla andare così è un'altra mossa che proprio non mi è piaciuta!
Vorrei sapere Yaten cosa pensa visto che l'ha salutata con un arrivederci mentre Mister Delicatezza dietro la finestra pensava che l'aveva combinata grossa. Tienitelo stretto il lavoro mi raccomando che quando sarai vecchio ti sarà di molta compagnia -.-

18/02/15, ore 14:05

Ciao :)
Così Usagi disegna modelli di moda.. Wow :D io pensavo fosse un'artista :) mamoru è stato quasi spregevole! È arrivato a ricattarla per farle avere la cartellina ed il risultato è che lei è andata via... Chissà cosa ci riserverai adesso?! :D

17/02/15, ore 17:54

Hai capito Mamoru Chiba! Sempre col fiato sospeso devi farmi rimanere, ero proprio curiosa di sapere dove fosse finita la cartellina, anche se mi aspettavo la tenesse lui! Devo dire però che non mi sarei limitata a cercare nella sua camera, ma avrei messo a soqquadro l'intera casa! ahahhaha

16/02/15, ore 22:18

E lo sapevo io che la cartello l'aveva presa Mamoru!!!😏😏😏...capitolo bellissimo come sempre!! Non vedo l'or di leggere gli altri capitoli!!! Ciao a presto!!!!😘😘😘😘

16/02/15, ore 13:45

Ciao :)
Capitolo interessante.. C'è stato un avvicinamento tra i due anche se poi Usagi s'è tirata indietro.. Scelta saggia :D il finale poi ha rivelato sorprese. Usagi ha trovato uno dei suoi disegni in camera di mamoru, e lui l'ha trovata nella sua stanza. Sarà interessante vedere il loro confronto:D

15/02/15, ore 21:15

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, e il primo contato tra i due, altro che fuoco! Poi mi è piaciuta la parte tra Usagi e Minako, molto dolce!
Ti prego fai presto non resisto a non leggere la storia!

15/02/15, ore 18:40

L'attrazione che sentono l'una per l'altra si sta facendo largo e si capisce bene come sono combattuti e come tentano di tenerla a freno. Usagi è stata più brava in questo, fermandolo prima che potesse essere troppo tardi. Mamoru invece è incentrato sulla carriera e non capisce invece che lei potrebbe essere una spinta in più a fare bene, ma del resto non è abituato ai sentimenti quindi non riesce ad esprimerli.
Inoltre, in questa puntata, si capisce bene il carattere di Usagi nella scena con Minako.
Il finale lascia col fiato sospeso, Usagi ha trovato un suo disegno, Mamoru l'ha trovata in camera sua. Chi vincerà lo scontro?

15/02/15, ore 16:32

E così abbiamo scoperto cosa conteneva la cartellina e anche il triste passato di Usagi che è arrivata a diventare una modella dopo molte sofferenze. Sofferenze che non sembra aver passato Mamoru almeno da come si presenta. Mamoru che sta cercando in tutti i modi di negare l'attrazione che lo spinge verso Usagi facendolo diventare ancora più irritante.
Sono curiosa di capire come farà lei a riprendere in mano la sua vita, che fine ha fatto la cartellina e cosa farà Mamoru!

15/02/15, ore 16:15

Usagi è alla disperata ricerca della sua cartellina, tanto da chiedere ai domestici e recarsi nello studio di Mamoru senza il suo permesso. Da quello che trova l'ipotesi che lui sia un Don Giovanni diventa certezza perchè non credo che se avesse avuto una relazione stabile avrebbe potuto costringere Usagi a stare da lui. Ed è anche molto arrogante!
Comunque della cartellina neanche l'ombra e per Usagi sembra di vitale importanza!

15/02/15, ore 16:07

E così Usagi è passata a pensare che Mamoru sia il suo più grande incubo e anche a ragione considerato che le ha rovinato, anche se involontariamente, la carriera e in più l'ha praticamente costretta ad andare a vivere da lui. E in tutto questo ha perso la sua cartellina della quale ancora non si conosce il contenuto.
A giudicare da come si è comportato Mamoru questa sembra la classica prigione dorata con Usagi lasciata alle cure dei domestici e lui sempre al lavoro...

07/02/15, ore 13:54

Ciao ^.^
Con questo capitolo ci hai svelato qualche particolare sulla vita di usagi ed il contenuto della cartellina.. Ama disegnare... Mamoru è sempre insopportabile.. Mi piace il modo in cui "interagiscono " al momento:)

07/02/15, ore 09:27

Ciao!! OK ormai è ufficiale sono dipendente d questa storia!! Se non mi vuoi sulla coscienza aggiorna presto per favore!😊😊😊

06/02/15, ore 17:31

Ok lo ammetto.. io non ho mai sopportato Mamoru, ma questa storia mi sta prendendo... l'unica cosa ti prego, visto che hai usato il nome di Yaten solo perché non ne trovavi altri, non riservare lo stesso trattamento a Seiya, ci starei troppo male >.< lascialo fuori!! Ti prego!:'(
Ad ogni modo è proprio ben fatta!

06/02/15, ore 17:18

Sono proprio contenta che si inizia a delineare un po' la storia personale di Usagi e che ci siano più interazioni tra i due! Spero che tu metta al più presto il resto della storia, nn vedo l'ora di leggerla!